Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono oss su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Quanti esami che tu sappia? sai se riconoscono qualche esame del biennio di ingegneria?
    non ne ho idea... qu? c'? il piano studi dell'uni di Ancona:

Piano di studi | Facolt? di Medicina e Chirurgia

Comment

• Font Size
      Pulire una padella non mi fa cos? terrore mi mette pi? paura non dare ai miei figli quello di cui avranno bisogno un giorno
      non si tratta di pulire la padella ma di effettuare lo svuotamento dell'ampolla di quei pazienti che non riescono per problemi fisici ad evacuare le feci in autonomia.

Comment

• Font Size
        Toto forse non hai capito il concetto

Comment

• Font Size
          secondo me sei tu non hai capito il mio,
          sono un genere di lavori per i quali ? necessario essere portati, io ho mio fratello infermiere e mi racconta cose che io non riuscerei a sopportare (tipo lavorare in un reparto oncologico pediatrico).

Comment

• Font Size
            E due... rileggi la mia risposta poi dimmi cosa non capisci

Comment

• Font Size
              Se hai abbastanza pelo e distacco non ? malaccio come lavoro, tra l'altro cercano a bestia, ho la moje oss ma con la laurea lavora come insegnante di sostegno...

Comment

• Font Size
                conosco abbastanza bene l'ambiente, di concorsi pubblici di oss quaggi? non c'? n'? mezzo...
                (a parte che qui anche gli infermieri -3 anni di cdl- vengono assunti con contratto a tempo DETERMINATO...

? molto pi? facile (come Oss) finire nel giro delle cooperative....e l? evito ogni commento

ps: se ti riconosco qualche esame forse ? meglio mettersi un tre anni sopra i libri (amici che stanno facendo mi hanno assicurato che gli esami sono semplici, l'unico problema ? il test d'ingresso....a tornare indietro mi ci butterei anche io...altro che 110 e lode tesi pubblicata etc ) e provare tecnico di radiologia/laboratorio...

te considera che un autista del 118 (con i vari rischi/responsabilit?/esposizione ad eventi traumatici) ? una categoria B....
                un tecnico di radiologia o di laboratorio entra come categoria D......e hanno varie indennit? per rischio radiologico, maggiorazione delle ferie etc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryback View Post
                  non ? per polemizzare, ma ne vedo e ne sento di tutti i colori
                  quoto, dipende molto dai reparti assegnati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    secondo me sei tu non hai capito il mio,
                    sono un genere di lavori per i quali ? necessario essere portati, io ho mio fratello infermiere e mi racconta cose che io non riuscerei a sopportare (tipo lavorare in un reparto oncologico pediatrico).
                    secondo me invece sei tu che non capisci doc
                    ed ? stato davvero chiaro

Comment

• Font Size
                      Credo di essere stato chiaro anche io, ma se non Lo si vuole capire non mi interessa non voglio polemiche, se sar?, sar? una mia scelta non basata Su quello che per voi ? un grosso problema e per me una cosa sopportabile

Comment

• Font Size
                        MonikaF che tu sappia sono inflessibili sulle presenze?

Non ne so molto a dire il vero...se incontro la mia amica mi faccio dire qualcosa (lei l'ha fatto a pg).

CORSO OSS SENZA OBBLIGO DI FREQUENZA A ROMA! Roma

Sono aperte le iscrizioni al corso OSS di Macerata con la formula week end

Corso OSS ? Operatore Socio Sanitario

Istituto Cortivo - Corso di preparazione per diventare OSS

L?Operatore Socio Sanitario: una figura fondamentale

Comment

• Font Size
                          io sono un autista soccorritore 118, per? ne conosco molti..sinceramente non si sono mai lamentati con me sul tipo di lavoro, piuttosto lamentano il fatto che in alcuni posti gli infermieri li prendono in giro e li comandano a bacchetta...detto questo io lo farei,il lavoro (nella mia zona) non mancherebbe, ne mi darebbe grossi problemi..
                          p.s...non ho mai conosciuto un oss licenziato da un ospedale o casa di riposo...sar? culo

Comment

• Font Size
                            mia moglie fa questo lavoro da 10 anni, la pesantezza dipende dal reparto, lei lavora all'opera don guanella e fa assistenza ai portatori di handicap gravi...molto gravi...una volta sono andato a trovarla...beh...

******* mia ..

Io non potrei farlo.

Per? da quallo che mi dice ci sono alcune reparti dove non fanno una mazza e i pazienti sono molto pi? facili da gestire..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              mia moglie fa questo lavoro da 10 anni, la pesantezza dipende dal reparto, lei lavora all'opera don guanella e fa assistenza ai portatori di handicap gravi...molto gravi...una volta sono andato a trovarla...beh...

******* mia ..

Io non potrei farlo.

Per? da quallo che mi dice ci sono alcune reparti dove non fanno una mazza e i pazienti sono molto pi? facili da gestire..
                              ma no, ma cosa dici.......se uno deve dare d? mangiare ad una famiglia ci passa sopra....
                              ovviamente sono d'accordo con te, per lavorare a fianco della sofferenza e del dolore, ci vuole la passione e la vocazione, solo ped la fame credo che non si dovrebbe farlo....

Comment

• Font Size
                                toto, ascolta, te lo dico con calma le prese per culo falle con i ragazzini, magari quelli che te lo permettono
                                poi girarsi la frittata non ti riesce tanto bene, io ti ho risposto a questa frase "lo fa la mia ex presso un ospedale privato,

guarda cos'? uno svuotamento poi forse ti passa la voglia.
                                " con "
                                Pulire una padella non mi fa cos? terrore mi mette pi? paura non dare ai miei figli quello di cui avranno bisogno un giorno
                                " come noterai si parlava di ben altro(altro che vocazioni)e comunque non sono un morto di fame, la mia famiglia e i miei figli campano piu' che bene, quindi ora vedi di finirla con le stronzate per cercare di recuperare ad una frase scema che hai detto cercando di cambaire discorso con sofferenze vocazioni ecc e gentilmente cambia post che su questo ne hai gi? dette troppe inutili

Comment

X
                                Working...
                                X