Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megavalanche - DOWNHILL !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si lo faccio da un bel po, anche se ? mio fratello quello che ci passa piu' tempo...io preferisco ancora le moto
    Last edited by doc67; 18-08-12, 15:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lollo7 View Post
      il Dh purtroppo sta diventando tutt'altro che economico, gi? per una bici nuova partono sui 5000? come niente, poi tra pezzi che si rompono, copertoni da cambiare, frocerie varie...se poi ci mettiamo che negli ultimi anni sono saliti parecchio anche i prezzi per gli impianti di risalita, quasi conviene darsi al cross
      EHhhhhhhhhhhhhh.......... aspetta... piano...

      5000 euro... b? certo. se volete l'ultimo modello, un p? come se con le moto vedo che infatti qua sul sito si son subito tutti armati di Bmw Sr,V4 e adesso arriver? il momento della Panigale........... ma per favore !

      motociclisti dar bar....

      non c? assolutamente bisogno di spender tali cifre..... io c'ho una Kona Stinky e c'ho speso 600 euro usata. 2008 v? da ***........ ? un carro armato come telaio e c'ho una forka della marzocchie e mono fox.
      non sono un campione e non c'ho bisogno di una Orange da 5000 euro.

      per divertirsi basta POCHISSIMO.... e poi comunque non c? da spendere di benzina, assicurazione, bollo , ecc... solo una gran fatica !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lollo7 View Post
        il Dh purtroppo sta diventando tutt'altro che economico, gi? per una bici nuova partono sui 5000? come niente, poi tra pezzi che si rompono, copertoni da cambiare, frocerie varie...se poi ci mettiamo che negli ultimi anni sono saliti parecchio anche i prezzi per gli impianti di risalita, quasi conviene darsi al cross
        E' la ovvia legge del mercato ... pi? una cosa diventa di massa e pi? i prezzi si adeguano ...

        Se il cross diverr? moda , aumenteranno i costi dei crossdromi , delle moto , dei ricambi e diverr? irrinunciabile fare centraline , scarichi , e tutte le modifiche che deve fare obbligatoriamente chiunque usi la moto anche uan sola volta in pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by koby54 View Post
          EHhhhhhhhhhhhhh.......... aspetta... piano...

          5000 euro... b? certo. se volete l'ultimo modello, un p? come se con le moto vedo che infatti qua sul sito si son subito tutti armati di Bmw Sr,V4 e adesso arriver? il momento della Panigale........... ma per favore !

          motociclisti dar bar....

          non c? assolutamente bisogno di spender tali cifre..... io c'ho una Kona Stinky e c'ho speso 600 euro usata. 2008 v? da ***........ ? un carro armato come telaio e c'ho una forka della marzocchie e mono fox.
          non sono un campione e non c'ho bisogno di una Orange da 5000 euro.

          per divertirsi basta POCHISSIMO.... e poi comunque non c? da spendere di benzina, assicurazione, bollo , ecc... solo una gran fatica !
          Phfuuuuf ... ragazzi glielo spiegate voi che siamo su DDG e questi ragionamenti nun se posson sent? ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Phfuuuuf ... ragazzi glielo spiegate voi che siamo su DDG e questi ragionamenti nun se posson sent? ?
            gi?......... hai proprio ragione

            Comment

            X
            Working...
            X