Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io odio la rasata... devo stare a rasarmeli ogni due giorni e non ne ho voglia.. era uno sbattimento assurdo, oltre che NON mi piaccio rasato, mi sento uno skinhead, uno malato..
io pure avendo i capelli me li rado spesso e volontieri, lo trovo pi? pratico su vari aspetti
bah, sar?, ma io non comprendo proprio perch? dovrei spendere un pacco di soldi per farmi ricrescere i capelli, o addirittura per NON farli ricrescere...cura al laser...ma scherziamo?!
ecco, a pensarci bene, l'unico lato negativo che ho trovato ? che mi sono scottato la testa al sole in montagna, non avevo usato il cappellino mannaggia....
Niente, mi sentirei meglio, esteticamente... non avrei dubbi
Poi oh, l'estetica sul proprio corpo ? una cosa personale... e c'ho pure la panza per? i capelli eran l'ultima cosa che volevo perdere... (ne ho un p? ancora, sto lottando per perderli il piu' tardi possibile e forse far? il trapianto)
Niente, mi sentirei meglio, esteticamente... non avrei dubbi
Poi oh, l'estetica sul proprio corpo ? una cosa personale... e c'ho pure la panza per? i capelli eran l'ultima cosa che volevo perdere... (ne ho un p? ancora, sto lottando per perderli il piu' tardi possibile e forse far? il trapianto)
Comment