Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    castralo.. si... ne sara' felice.....
    dopo non ti abbandonera'....

sinceramente... io eviterei....
    se la natura gli ha dato 2 palline ed un pistolino.... forse e' perche gli servono...
    forse perche si goda la vita....
    se vivessimo in un mondo dove i gatti sono ben tollerati e dove la gente non vuole fargli del male per scacciarli (leggi la discussione sui deterrenti dove vengon fuori come soluzioni veleni e tagliole) allora il tuo discorso sarebbe esemplare..
    ma purtroppo cos? non ?.. i gatti si moltiplicano velocemente, e se ognuno di noi si occupasse di sterilizzare almeno i proprio che vagano nei giardini non ci sarebbero cucciolate ammazzate annegate o con l'ammoniaca come succede ancora in quasi tutti i paesini di campagna..
    non ci sarebbe chi lascia veleno in giro e non morirebbero tra atroci sofferenze o investiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      se vivessimo in un mondo dove i gatti sono ben tollerati e dove la gente non vuole fargli del male per scacciarli (leggi la discussione sui deterrenti dove vengon fuori come soluzioni veleni e tagliole) allora il tuo discorso sarebbe esemplare..
      ma purtroppo cos? non ?.. i gatti si moltiplicano velocemente, e se ognuno di noi si occupasse di sterilizzare almeno i proprio che vagano nei giardini non ci sarebbero cucciolate ammazzate annegate o con l'ammoniaca come succede ancora in quasi tutti i paesini di campagna..
      non ci sarebbe chi lascia veleno in giro e non morirebbero tra atroci sofferenze o investiti
      OK
      allora tagliamo le balle al gatto....
      cosi avremo anche noi il nostro peluches senza dover cambiar le pile....
      :gaen:

oh magari e' contento

Comment

• Font Size
        castralo.. si... ne sara' felice.....
        dopo non ti abbandonera'....

sinceramente... io eviterei....
        se la natura gli ha dato 2 palline ed un pistolino.... forse e' perche gli servono...
        forse perche si goda la vita....
        Io concordo con te ... reputo egoista da parte di noi uomini intervenire addiritttura sul castrare un animale ... per vederlo viviere qualche anno in pi? con noi ... ma a quel punto non conviene comprarci un peluches ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io concordo con te ... reputo egoista da parte di noi uomini intervenire addiritttura sul castrare un animale ... per vederlo viviere qualche anno in pi? con noi ... ma a quel punto non conviene comprarci un peluches ?
          esatto!
          io ad esempio in casa mia di animali non ne ho... vivo in appartamento....
          sono poco tempo a casa... reputerei egoistico il tutto....
          lui che deve vivere in base ai miei voleri... vicini, spazio, senzapallismo....

i miei nonni han la casa in campagna, hanno il tempo, hanno gli animali... e tutti CON LE PALLE....
          mi pare cosi basic......
          chiaro mi spiace... quando arriverei a casa la sera anche io accarezzerei un siamese.... ma ho preso un mocho vileda... funziona uguale

Comment

• Font Size
            OK
            allora tagliamo le balle al gatto....
            cosi avremo anche noi il nostro peluches senza dover cambiar le pile....
            :gaen:

oh magari e' contento
            Ti giuro che non avevo letto il tuo intervento prima di scrivere il mio

Comment

• Font Size
              esatto!
              io ad esempio in casa mia di animali non ne ho... vivo in appartamento....
              sono poco tempo a casa... reputerei egoistico il tutto....
              lui che deve vivere in base ai miei voleri... vicini, spazio, senzapallismo....

i miei nonni han la casa in campagna, hanno il tempo, hanno gli animali... e tutti CON LE PALLE....
              mi pare cosi basic......
              chiaro mi spiace... quando arriverei a casa la sera anche io accarezzerei un siamese.... ma ho preso un mocho vileda... funziona uguale
              a) io vendo vileda...se vuoi un mocho basta chiedere

b)....non avevo animali....ce l'ho da 1 giorno.....fino a 8 anni fa ho avuto un dobberman (con palle)....ma questo non era previsto e/o programmato

c)...io ho solo detto ke anche il veterinario di sua spontanea volonta me lo ha caldamente consigliato...poi ancora ? presto quindi non so ke far?

d) in passato dai miei nonni ho avuto molti gatti ke stavano via 3/4 giorni e tornavano peggio ke dalla guerra in vietnam.....molto simpatica come cosa

p.s. allora smettiamo anche di avere animali..perch? sarebbero pi? felici in giro per la foresta....e non mangiamo pi? carne...perch? proviene da poveri animali fatti nascere e allevati in cattivit?, solo per quello scopo...

p.p.s. ora...chiarito ke voi non tagliereste le palle al vostro gatto.....se volete continuare aprite un topic in cui ne parlate...e io interverr?

Comment

• Font Size
                la motivazione non ? quella lele..? una minima parte..
                i gatti si riproducono alla velocit? della luce.. e questo non sarebbe un problema, ma purtroppo come vedi danno fastidio a tantissime persone, che non si fanno problemi ad ammazzarli torturarli avvelenarli o sparargli..
                se mi permetti preferisco il male minore..
                se tutti sterilizzassimo i nostri animali non ci sarebbe la piaga del randagismo (che per i cani ? diventata un vero problema dato che sono pericolosi) e per i gatti anche se non sono pericolosi (anche se a dire il vero lo sono, dato che causano cmq incidenti stradali) eviti che vengano ammazzati tra forti sofferenze.

non a caso al nord la piaga del randagismo ? quasi sconfitta, grazie all'abitudine che fortunatamente si sta diffondendo di sterilizzare il proprio animale se non destinato a riproduzione..
                al sud questa abitudine non ha mai preso piede, e il risultato ? quello..

i discorsi moralisti li facevo anche io, ho battagliato con mia mamma per non far sterilizzare la mia gattina anni fa.. ma poi crescendo e venendo a conoscenza delle cucciolate annegate ogni estate da gente del paese mi son ravveduta.. e ti assicuro che son tutto fuorch? sofferenti ..cacciano, sono vitali, giocherelloni, ronfano e corrono nei prati dalla mattina alla sera.. non sentono l'esigenza di accoppiarsi..
                per me ? inevitabile

Comment

• Font Size
                  Torno in topic

A lavoro con me......... Come gli piace la freccia del mouse

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    a) io vendo vileda...se vuoi un mocho basta chiedere

b)....non avevo animali....ce l'ho da 1 giorno.....fino a 8 anni fa ho avuto un dobberman (con palle)....ma questo non era previsto e/o programmato

c)...io ho solo detto ke anche il veterinario di sua spontanea volonta me lo ha caldamente consigliato...poi ancora ? presto quindi non so ke far?

d) in passato dai miei nonni ho avuto molti gatti ke stavano via 3/4 giorni e tornavano peggio ke dalla guerra in vietnam.....molto simpatica come cosa

p.s. allora smettiamo anche di avere animali..perch? sarebbero pi? felici in giro per la foresta....e non mangiamo pi? carne...perch? proviene da poveri animali fatti nascere e allevati in cattivit?, solo per quello scopo...

p.p.s. ora...chiarito ke voi non tagliereste le palle al vostro gatto.....se volete continuare aprite un topic in cui ne parlate...e io interverr?
                    scusa non inquino piu il tuo topic...
                    non ho detto che gli animali van lasciati nella foresta... ma che andrebbero presi se possono vivere naturalmente.. tutto qui....
                    se per averlo devo sterilizzarlo... mi sembra un eccesso di contronatura...
                    se poi come dici te tornava dalla guerra scazzottato... beh spiace ma lo ritengo naturale.. non dico piacevole, ma per loro ma gerarchico

cmq ok nn rispondo piu cosi ti senti dire cio che ti vuoi sentire dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      la motivazione non ? quella lele..? una minima parte..
                      i gatti si riproducono alla velocit? della luce.. e questo non sarebbe un problema, ma purtroppo come vedi danno fastidio a tantissime persone, che non si fanno problemi ad ammazzarli torturarli avvelenarli o sparargli..
                      se mi permetti preferisco il male minore..
                      se tutti sterilizzassimo i nostri animali non ci sarebbe la piaga del randagismo (che per i cani ? diventata un vero problema dato che sono pericolosi) e per i gatti anche se non sono pericolosi (anche se a dire il vero lo sono, dato che causano cmq incidenti stradali) eviti che vengano ammazzati tra forti sofferenze.

non a caso al nord la piaga del randagismo ? quasi sconfitta, grazie all'abitudine che fortunatamente si sta diffondendo di sterilizzare il proprio animale se non destinato a riproduzione..
                      al sud questa abitudine non ha mai preso piede, e il risultato ? quello..

i discorsi moralisti li facevo anche io, ho battagliato con mia mamma per non far sterilizzare la mia gattina anni fa.. ma poi crescendo e venendo a conoscenza delle cucciolate annegate ogni estate da gente del paese mi son ravveduta.. e ti assicuro che son tutto fuorch? sofferenti ..cacciano, sono vitali, giocherelloni, ronfano e corrono nei prati dalla mattina alla sera.. non sentono l'esigenza di accoppiarsi..
                      per me ? inevitabile
                      Isa.XoX il mio non ? un discorso moralista (quello io lo attribuisco a coloro che fanno carezze agli animali e poi bisticciano con altri uomini ) ma in entrambi i casi si parla solamente di punti di vista .

Io ho i miei mici e non ci ho mai pensato a sterilizzarli ... loro fanno la loro vita e noi la nostra . Questa presunzione di onnipotenza nell'intervenire nella vita di un animale io non la approvo per niente mentre tu la trovi normalissima ... cent c? cent cr?p (il resto lo sai )
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-12, 08:58.

Comment

• Font Size
                        scusa non inquino piu il tuo topic...
                        non ho detto che gli animali van lasciati nella foresta... ma che andrebbero presi se possono vivere naturalmente.. tutto qui....
                        se per averlo devo sterilizzarlo... mi sembra un eccesso di contronatura...
                        se poi come dici te tornava dalla guerra scazzottato... beh spiace ma lo ritengo naturale.. non dico piacevole, ma per loro ma gerarchico

cmq ok nn rispondo piu cosi ti senti dire cio che ti vuoi sentire dire
                        non girare la frittata....puoi scrivere quello ke vuoi.....ma se giustamente tiri su un nuovo argomento...bene...parliamone da 0......

e non ? ke tu vuoi sentirti dire "solito rompipalle" ?! no perch? ti si addice eh
                        Last edited by blackbass; 28-08-12, 09:02.

Comment

• Font Size
                          x Isa.XOX

Solo un appunto ... prova a pensare se qualcuno , per il tuo bene , decidesse di toglierti la possibilit? di fare l'amore con il tuo ragazzo ... per il tuo bene eh !

Troverai modo per aggirare la proposta ... ma a questo punto la domanda ? un altra : siccome noi uomini abbiamo l' "intelligenza" e "siamo cresciuti" , allora ci possiamo arrogare il diritto di decidere per la vita di animali solo perch? hanno avuto la sfiga di viverci accanto ?

Non insisto perch? so come si evolve la cosa , ma il mio punto di vista mi pare ben chiaro anche se non condiviso da te e , penso da molti altri .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Torno in topic

A lavoro con me......... Come gli piace la freccia del mouse

Inviato dal culo rotto di luka79
                            ? meraviglioso veramente.. ? un colore strano.. non ? del tutto rosso, ha qualcosa di fum? dentro.. bellissimo

Comment

• Font Size
                              per me ? un norvegese.. che dici? Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.class.posot.it/it_it/2012/01/19/cuccioli-di-gatto-norvegese-delle-foreste-20120119092209.jpg

Comment

• Font Size
                                dico ke non mi apre il link

Comment

X
                                Working...
                                X