Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KEBAB cass
Collapse
X
-
-
ecco il kebab forse e' quello piu "originale"
nel senso che, solitamente i ristoranti etnici sono adattati al modo di cucinare dello stato in cui si trovano..... quindi sono semioriginali.... per poter vendere appunto.
indiano
cinese
messicano
etc
mentre il kebab.... essendo noi contornati di extra ORIGINALI... probabilmente mantiene le tipologie ed i sapori originali...
Comment
-
quelli a parte i nervetti (che ormai vendono anche la testina bollita e fredda come nervetti) son tutte cose da mangiare fresche o freschissime.Originally posted by Isa.xox View Postla cucina italiana ? ottima ma non ha meno schifezze (basti pensare alla trippa o alle interiora, ai nervetti e al sanguinaccio, ai rognoni..)

diverso ? se prendiamo piatti come la carbonade, che ora si va bene ? un pezzo di muscolo, magari lonza, magatello o noce messa sotto sale un apio di giorni in frigorifero.
ma se prendiamo l'originale come si faceva, e in caso di necessit? si fa ancora ? una vacca intera (chi ammazzava una vacca in alpeggio in estate piena? nessuno quando o morta da un fulmine o con una gamba rotta). disossata e pelata e conservata in vasconi di sasso a strati alternati con sale, partendo dal sale e finendo con sale.
ra nella migliore delle ipotesi la vacca ? stata macellata e tolto tutto o gran parte del sangue, ma se muore-moriva per un fulmine no, ed ? per questo anche che risultava nerastra (come il carbone appunto)
poi per togliere il sale in eccesso va nel torrente per un paio di giorni
Comment
-
-
boh, penso di si, un ponte c'era da quelle parti.... ,ma ero distratto dal pelo svedese..... il resto non mi interessava...Originally posted by AndreaRS250 View Posthai assaggiato quello di la dal ponte? certo che 5 euro... azz..
parlando di estero invece... in australia ho evitato, costava decisamente troppo... invece in svezia era assolutamente immangiabile.. mi sa che era il salamone..

il titolare mi ricordo aveva la classica faccia da italiano, ma mi sa che alla fine era greco.
il prezzo non me lo ricordo, pero' poco non costava sicuro!
cmq quello che ho mangiato io era veramente molto buono!
Comment
-
-
no dico il ponte sul pescara heheheOriginally posted by rbtmoto View Postboh, penso di si, un ponte c'era da quelle parti.... ,ma ero distratto dal pelo svedese..... il resto non mi interessava...

il titolare mi ricordo aveva la classica faccia da italiano, ma mi sa che alla fine era greco.
il prezzo non me lo ricordo, pero' poco non costava sicuro!
cmq quello che ho mangiato io era veramente molto buono!
b o p cambia poco perch? ? arabo.. e il suono ? lo stesso
come le r e L per i giapu o i sudamericani
Comment
-
io lo amo il kebab col panino,patatine e ketchup e solo la carne e lo adoro!!lo mangerei ogni gg,poi tutti perbenisti pure sul mangiare,mangi merda qu?,mangi merda l?
e poi vanno al ristorante
Comment
X

Comment