Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KEBAB cass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    messicana, la cinese (adoro!!!), meno il giapponese perch? non amo il pesce crudo, lo spagnolo (mmm..paellaaaa), l'indiano...e si...certo....mi piace molto anche Desmoone

Comment

• Font Size
      l'indiano...

Quello che spacciano per Indiano vorrai dire ... io sono stato oltre 2 mesi in India e sono sicuro che la cucina Indiana non farebbe per te nel modo pi? assoluto ... non ti ci vedo proprio a mangiare le loro zuppette "misteriose"

Comment

• Font Size
        ecco il kebab forse e' quello piu "originale"

nel senso che, solitamente i ristoranti etnici sono adattati al modo di cucinare dello stato in cui si trovano..... quindi sono semioriginali.... per poter vendere appunto.
        indiano
        cinese
        messicano
        etc

mentre il kebab.... essendo noi contornati di extra ORIGINALI... probabilmente mantiene le tipologie ed i sapori originali...

Comment

• Font Size
          la cucina italiana ? ottima ma non ha meno schifezze (basti pensare alla trippa o alle interiora, ai nervetti e al sanguinaccio, ai rognoni..)
          quelli a parte i nervetti (che ormai vendono anche la testina bollita e fredda come nervetti) son tutte cose da mangiare fresche o freschissime.

diverso ? se prendiamo piatti come la carbonade, che ora si va bene ? un pezzo di muscolo, magari lonza, magatello o noce messa sotto sale un apio di giorni in frigorifero.
          ma se prendiamo l'originale come si faceva, e in caso di necessit? si fa ancora ? una vacca intera (chi ammazzava una vacca in alpeggio in estate piena? nessuno quando o morta da un fulmine o con una gamba rotta). disossata e pelata e conservata in vasconi di sasso a strati alternati con sale, partendo dal sale e finendo con sale.
          ra nella migliore delle ipotesi la vacca ? stata macellata e tolto tutto o gran parte del sangue, ma se muore-moriva per un fulmine no, ed ? per questo anche che risultava nerastra (come il carbone appunto)
          poi per togliere il sale in eccesso va nel torrente per un paio di giorni

Comment

• Font Size
            io lo mangio e sti cazzi di come lo fanno....
            Idem per il Mc ecc ecc....se ? buono e non mi uccide puo' esserci anche merda dentro

Comment

• Font Size
              ogni tanto lo mangio pure io l'unico problema che dopo mi serve una cisterna cochina per digerire

Comment

• Font Size
                E' possibile che ne avrei fame anche ora?!??!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gi? stai "a rota",come si dice di solito....sar? "merito" dell'8% di carne sconosciuta????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hai assaggiato quello di la dal ponte? certo che 5 euro... azz..

parlando di estero invece... in australia ho evitato, costava decisamente troppo... invece in svezia era assolutamente immangiabile.. mi sa che era il salamone..
                    boh, penso di si, un ponte c'era da quelle parti.... ,ma ero distratto dal pelo svedese..... il resto non mi interessava...
                    il titolare mi ricordo aveva la classica faccia da italiano, ma mi sa che alla fine era greco.
                    il prezzo non me lo ricordo, pero' poco non costava sicuro!
                    cmq quello che ho mangiato io era veramente molto buono!

Comment

• Font Size
                      ora che ci penso, in giro ho letto due versioni...

KEBAB o KEBAP

quella corretta ? la prima?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ora che ci penso, in giro ho letto due versioni...

KEBAB o KEBAP

qualle corretta ? la prima?
                        La prima dovrebbe essere la dicitura araba mentre la seconda quella turca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          boh, penso di si, un ponte c'era da quelle parti.... ,ma ero distratto dal pelo svedese..... il resto non mi interessava...
                          il titolare mi ricordo aveva la classica faccia da italiano, ma mi sa che alla fine era greco.
                          il prezzo non me lo ricordo, pero' poco non costava sicuro!
                          cmq quello che ho mangiato io era veramente molto buono!
                          no dico il ponte sul pescara hehehe

b o p cambia poco perch? ? arabo.. e il suono ? lo stesso

come le r e L per i giapu o i sudamericani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grigo View Post
                            in israele ? stato vomitevole... na spussa da rognon (=odore di selvatico) mamma mia...
                            All'angolo Frishman street/dizengoff ? molto buono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io sto crepando di fame !

Comment

• Font Size
                                io lo amo il kebab col panino,patatine e ketchup e solo la carne e lo adoro!!lo mangerei ogni gg,poi tutti perbenisti pure sul mangiare,mangi merda qu?,mangi merda l?
                                e poi vanno al ristorante

Comment

X
                                Working...
                                X