Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio cucciolone di 10 mesi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    wow la razza gigante,sei un grande lo vorrei anche io,complimenti

Comment

• Font Size
      Quando avevo 9 anni ero in cortile con mio cugino, giocando gli h? preso la bici.......... il suo pastore tedesco (mi conosceva che non camminavo neanche), mi ? saltato addosso, staccandomi un'orecchio (tranne 1 cm in basso), un suo dente mi si ? scheggiato nel perone, senza contare che mi sono salvato gli occhi xch? portavo gi? gli occhiali................. A volte i preconcetti non hanno molto senso...... Ma capisco e appoggio il discorso di the_one, un coltellino da dolci f? sicuramente meno male di un coltello da sub.........

P.S.: L'orecchio, me lo hanno riattaccato poi.............
      P.P.S: Da sempre, siccome h? cani di grossa taglia (quindi potenzialmente pericolosi), intorno al mio cortile h? la rete alta 2m x evitare che un c@zzo di bambino scavalchi la rete x prendere la palla

Comment

• Font Size
        Capisco il discorso, Black Jack, per? bisogna anche dire che il cane anche se ti conosce non ? tuo, figurati che una volta si stava scherzando e mio pap? faceva finta di essere arrabbiato con mia moglie, Argo (il rott) si ? messo in mezzo ringhiando a mio pap? e spingendo indietro mia moglie con il c**o !

Un'altra volta, avevo il boxer e io avr? avuto 10 anni al max, giocando a pallone nel mio giardino, un mio amico mi ha fatto cadere.... si ? ritrovato steso a terra con il muso del cane ringhiante a 1 cm dalla faccia!

I cani difendono i padroni e le loro cose, ? nella loro natura, qualunque cane ? potenzialmente pericoloso.

Naturalmente anche io ho una rete di circa 2 mt.

Comment

X
        Working...
        X