Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh gente!!!! Il 12 torno sui banchi di scuola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Innanzitutto complimenti per la scelta di rimetterti a studiare per il mezzo, ti sconsiglio le supersportive per il traffico, io sono arrivato alla scelta del supermotard che ? abbastanza agile nel traffico e esageratamente teppistico per divertirsi anche su e giu dai marciapiedi/rotonde/dossi e ogni sorpasso si trasforma in una pinna!

P.S. nel tuo budget, ci st? con avanzo il mio motard che st? pensando di vendere per motivi economici

P.P.S. i consigli sopra sono sinceri ed esulano dalla vendita del mio motard!

Comment

• Font Size
      nn ti invidio...
      al solo pensiero ho gia' la maronella

ma se sei convinto fai strabene

Comment

• Font Size
        un kitesurf?

x? se manca il vento non vai molto lontano

Comment

• Font Size
          devo....per forza....
          devo prendere il diploma...

allora ragazzi aggiornamenti scelta mezzo...

premetto che lavoro a 1 km da casa quindi benzina 0 vado in bici da 5 anni
          la scuola ? a 20 minuti da casa in bici, andatura medio-allegra...sono 6,9 km
          e 25 min dal lavoro sempre in bici....7,9 km...

insomma io per muovermi dal lunedi al sabato pomeriggio in benzina potrei spendere 0 euro...
          casa lavoro, lavoro scuola, scuola casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            devo....per forza....

premetto che lavoro a 1 km da casa quindi benzina 0 vado in bici..
            la scuola ? a 20 minuti da casa...sono 6,9 km 25 dal lavoro....7,9 km...

insomma io per muovermi dal lunedi al sabato pomeriggio in benzina potrei spendere 0 euro...
            Conta che praticamente non avrai vita sociale, gli unici attimi di "felicit?" saranno quando stai dormendo e in quel lasso di tempo che fai tra casa - lavoro e lavoro - scuola... per cui, guarda un p? meno i soldi e goditi quei momenti... tra un paio di mesi ne riparliamo
            Poi andrai sicuramente all'Hesemberg...
            Last edited by Virgo; 03-09-12, 10:47.

Comment

• Font Size
              ho gi? fatto lavoro scuola 6 anni fa sono durato 2 mesi, ma avevo un altra testa...

in oltre sono motlo fortunato sotto l' aspetto lavorativo, sono in un ambiente bello, un po' fisico come lavoro, ma per il resto...il mio capo ci tiene pi? di me a sta cosa...

non mi ? mai fregato andare nei bar, discoteca, non me ne frega stare la a fare il pirla su una panca.....sabato sera libero
              domenica libera....
              luned? mattina libero...

p.s. pausa pranzo di 2 ore e mezzo...
              p.s.2 inizio alle 9 a lavorare

si vado all' henseberger

Comment

• Font Size
                devo....per forza....
                devo prendere il diploma...

premetto che lavoro a 1 km da casa quindi benzina 0 vado in bici da 5 anni
                la scuola ? a 20 minuti da casa in bici, andatura medio-allegra...sono 6,9 km
                e 25 min dal lavoro sempre in bici....7,9 km...

T'abbasta e t'avanza ...e a scuola te lo ficchi anche nello zaino
                Last edited by mandrake13; 03-09-12, 10:51.

Comment

• Font Size
                  quindi di nuovo le fughe da scuola....
                  di nuovo ai gardens con le fichette
                  di nuovo le sigarette truccate...

cazz che figata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quindi di nuovo le fughe da scuola....
                    di nuovo ai gardens con le fichette
                    di nuovo le sigarette truccate...

cazz che figata....
                    Aeeeeeh.....mazza che fico....

Comment

• Font Size
                      ho gi? fatto lavoro scuola 6 anni fa sono durato 2 mesi, ma avevo un altra testa...

in oltre sono motlo fortunato sotto l' aspetto lavorativo, sono in un ambiente bello, un po' fisico come lavoro, ma per il resto...il mio capo ci tiene pi? di me a sta cosa...

non mi ? mai fregato andare nei bar, discoteca, non me ne frega stare la a fare il pirla su una panca.....sabato sera libero
                      domenica libera....
                      luned? mattina libero...

p.s. pausa pranzo di 2 ore e mezzo...
                      p.s.2 inizio alle 9 a lavorare

si vado all' henseberger
                      Io ho fatto quasi 2 anni di lavoro di giorno e scuola serale... duretto ma ce l'ho fatta... da quando mi si sono aggravati i problemi a casa... non riesco a portare a termine...troppe cose da fare, pensare... arrivo a sera morto.
                      se sei determinato, fallo... e' un tuo obiettivo e puoi tranquillamente farcela, solo orari un p? massacranti...

All'hesemberg fai bene.. io ho provato a farlo da privatista, il problema ? l'incredibile differenza di trattamento che c'e' tra interni ed esterni... una cosa che sfiora il ridicolo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Io ho fatto quasi 2 anni di lavoro di giorno e scuola serale... duretto ma ce l'ho fatta... da quando mi si sono aggravati i problemi a casa... non riesco a portare a termine...troppe cose da fare, pensare... arrivo a sera morto.
                        se sei determinato, fallo... e' un tuo obiettivo e puoi tranquillamente farcela, solo orari un p? massacranti...

All'hesemberg fai bene.. io ho provato a farlo da privatista, il problema ? l'incredibile differenza di trattamento che c'e' tra interni ed esterni... una cosa che sfiora il ridicolo....
                        dammi qualche info in pi?..
                        stavo per iscrivermi a grandi scuole ma per un soffio non l' ho fatto....mi hanno detto terribile...
                        9500 euro, per avere un sacco di problemi..
                        questo era il loro preventivo.
                        per? facevo due anni in uno

Comment

• Font Size
                          puoi farlo anche nella scuola serale 2 anni in 1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            grande!

siamo in 2, ma io ho deciso di finire l'uni...sto anche vendendo la macchina per farcela :-)
                            Torno sui libri pure io...due anni di terapia manuale e se ce la faccio mi iscrivo ad Osteopatia per altri 6 ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              puoi farlo anche nella scuola serale 2 anni in 1

perito meccanico no assolutamente..
                              chiesto e richiesto pi? volte!

Comment

• Font Size
                                dammi qualche info in pi?..
                                stavo per iscrivermi a grandi scuole ma per un soffio non l' ho fatto....mi hanno detto terribile...
                                9500 euro, per avere un sacco di problemi..
                                questo era il loro preventivo.
                                per? facevo due anni in uno
                                Guarda... io mi sono iscritto all'Hesemberg, ho fatto 3 mesi, non ce la facevo proprio, sono andato in Grandi scuole.
                                Ho speso meno (6.500 euro), ma l'esame di stato non l'ho passato.
                                l'ho fatto in una scuola pubblica dove ti trattavano come un coglione.

Sembravi appestato, gi? che arrivavi da GS eri etichettato, ho visto i PROF durante le prove scritte AIUTARE i propri alunni (che si conoscono) mentre io venivo continuamente richiamato anche se non facevo chiss? che...

Comunque mi sono giocato malissimo la prova orale, dove mi hanno fermato SUBITO alla presentazione della tesina e hanno iniziato a martoriarmi

Comment

X
                                Working...
                                X