grazie anima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh gente!!!! Il 12 torno sui banchi di scuola....
Collapse
X
-
Pure io ho fatto 3 anni di serale.Originally posted by epo View Postpazzia con i capelli...mi sono iscritto
oggi colloquio con il datore....che mi appoggia alla grande...(abbiamo un ottimo rapporto e hiunque pagherebbe per averlo come datore)
da mercoled? 12 torno a scuola per finire la scuola che ho lasciato sei anni fa...le serali ovviamente...orario 18:00 22:30 e sabato 14:00 18:30
perito meccanico...
Saranno dua anni devastanti, chiss? se ce la far?, avr? u ritmo di vita per cui regaler? 5 anni della mia vita
ora per?......a questa consapevolezza di sacrificio immenso devo controbilanciare con qualcosa di piacevole...(e di necessario per spostarmi all' ora di punta per raggiungere la scuola)
che mezzo compro ragazzi????
dai dai!
budget 3500, max ma proprio max max 4000
E' stata durissima ma ne ? valsa la pena. Considera che spesso lavoravo in cantiere e arrivavo a scuola sporco con il mio fido Kawa GPX600.
Spesso quando uscivo le strade erano brinate
Comment
-
-
-
ci sto pensando prima di tutto se ne vale la pena (per ovvi motivi)
ho 27 anni quasi, tra poco andr? a convivere, avr? un mutuo a cui pensare (anzi ? gi? 6 anni che l ho aperto)....insomma.....
Sono 6 anni che lavoro nello stesso ambito lavorativo, esperienza in altri settori minima o quasi nulla....
Per?...per? cambierei completamente indirizzo se dovesse essere...
andrei a fare scienze motorie....(ma credo abbia l' obbligo di frequenza quindi nulla)
oppure scienze della nutrizione....
vedremo...tempo al tempo...
cosa ancora pi? remota, sar? trovare lavoro in campo meccanico a 27 senza esperienza certificata...ma tutta esperienza "da garage in proprio"
Comment
-
Non fare la cazzata di iscriverti all'universit?
Se ? una cosa a cui tieni per orgoglio personale ok, ma se ? per migliorare la situazione lavorativa lascia perdere ? uno spreco di tempo soldi ed energie. Investi piuttosto su qualche certificazione o corso di specializzazione.
Comment
-
credo che ne valga la pena solo se hai intenzione di partecipare a qualche concorso...Originally posted by epo View Postci sto pensando prima di tutto se ne vale la pena (per ovvi motivi)
ho 27 anni quasi, tra poco andr? a convivere, avr? un mutuo a cui pensare (anzi ? gi? 6 anni che l ho aperto)....insomma.....
Sono 6 anni che lavoro nello stesso ambito lavorativo, esperienza in altri settori minima o quasi nulla....
Per?...per? cambierei completamente indirizzo se dovesse essere...
andrei a fare scienze motorie....(ma credo abbia l' obbligo di frequenza quindi nulla)
oppure scienze della nutrizione....
vedremo...tempo al tempo...
cosa ancora pi? remota, sar? trovare lavoro in campo meccanico a 27 senza esperienza certificata...ma tutta esperienza "da garage in proprio"
Comment
-
infatti ? quello a cui pensavo....e che stavo valutando, appunto il fatto che potrebbe essere inutile...Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon fare la cazzata di iscriverti all'universit?
Se ? una cosa a cui tieni per orgoglio personale ok, ma se ? per migliorare la situazione lavorativa lascia perdere ? uno spreco di tempo soldi ed energie. Investi piuttosto su qualche certificazione o corso di specializzazione.
come orgoglio personale ho altri obiettivi
Comment
-
tieni duro. piuttosto rivediti le basi dell'anno scorso inutile andare avanti se molte cose non son chiare.Originally posted by epo View Postaggiornamento....
inziata la quinta da un mese e mezzo...quest anno la matura
Gestione aziendale 8 e mezzo
Diritto ed Economia 7 e mezzo
matematica 4-....*****...ma ci rifaremo...
buona continuazione!
Comment
-
Gestione aziendale? Diritto ed economia???
Ai miei tempi non c'erano mica ste materie!!!
Ma che diamine di Meccanica ??
Cmq bravo Epo...tieni duro! Matematica ? uno scoglio un p? grosso all'inizio, una volta che ingrani poi andr? tutto liscio...
In bocca al lupo!
Comment
-
Quando ho fatto io le avevan in programma...Originally posted by alem74 View PostGestione aziendale? Diritto ed economia???
Ai miei tempi non c'erano mica ste materie!!!
Ma che diamine di Meccanica ??
Cmq bravo Epo...tieni duro! Matematica ? uno scoglio un p? grosso all'inizio, una volta che ingrani poi andr? tutto liscio...
In bocca al lupo!
utilit??
Zero....
Direi che mi preoccuperei de + de matematica... Ma anche li... dipende da cosa fate... perch? ? vero che aiuta la mente.... Ma dipende se poi te serve a qualche cosa o meno...
Ma ipotizzo che si sian un p? svegliati pure a scuola... Quando ho finito, dopo anni di inndottrinamento, pareva dovessi andare a dirigere una delle tante fabbriche della mia zona (al tempo NE AVEVAN parecchie)... A momenti manco a spazzar per terra ero in grado...
Comment
X

Comment