Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io 4 anni fa guando presi la gpunto ho dovuto fare il tagliando dopo un anno anche se feci neache 9.000km politiche del cavolo.
Se vuoi la garanzia sei obbligato per i primi due anni a fare i tagliandi
Io non tifo per i meccanici ma il filtro gasolio delle nostre 1.9 Mjet costa sulle 55 euro "buono" dal ricambista e purtroppo quasi 90 euro se originale FIAT.
Come abbia fatto a farti il tagliando completo con pure le spazzole per 140 euro non si capisce....o i pezzi scendono da un camion e smaltisce il vecchio sempre su un camion...
a lui fanno prezzi particolari,,una volta diceva che gli avevan rifatto la frizione della audi tt a 250 euro..quindi ci pu? stare
alla mamma della mia ragazza hanno preso 80 euro.per il cambio gomme invernali.estive.....80 euro
....
a me lo fanno a 30 gi?
carrello e gancio veniva poco meno di 2000 euro qui....gi? 1200
primo tagliando allo scooter (un litro di olio) 120 euro qui al.nord......
e potrei continuare all'infinito
poi non.mi stupisco se un meccanico guadagna pi? di un primario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si sono d'accordo,ma ti ripeto la solita cosa,,solo il filtro gasolio costa 50 euro..non capisco come facciano a starci facendo 140 euro compreso anche gli altri 2 filtri,l'olio e le spazzole tergi..
cos? come quella volta che con 250 euro ti han fatto la frizione a una audi tt quando solo di ricambi puri al meccanico costa di pi?..
purtroppo i ricambi possono arrivare da tanti canali,e come li propongono a me certi canali,,li proporranno anche ad altri,non so se sia il caso del tuo conoscente,ma capisci anche tu che certi prezzi suonano "strani"
si si sono d'accordo,ma ti ripeto la solita cosa,,solo il filtro gasolio costa 50 euro..non capisco come facciano a starci facendo 140 euro compreso anche gli altri 2 filtri,l'olio e le spazzole tergi..
cos? come quella volta che con 250 euro ti han fatto la frizione a una audi tt quando solo di ricambi puri al meccanico costa di pi?..
purtroppo i ricambi possono arrivare da tanti canali,e come li propongono a me certi canali,,li proporranno anche ad altri,non so se sia il caso del tuo conoscente,ma capisci anche tu che certi prezzi suonano "strani"
no...capisco che un commerciante pu? pagare un pezzo in mille.modi....perch? se ne compro 5 mi fannonun prezzo...se ne compro.500 un altro
e capisco anche che qui a Milano si rasenta l'assurdo con i prezzi da me citati su
e come mi dicevano dei commercianti napoletani "se noi facessimo questi prezzi qui....potremmo chudere domani" perche la gente non pagherebbe mai certe cifre
e nessuno si lamenti se.poi uno si fa i lavori in casa
allora non sono un pallonaro...ah
da noi...se uno ti vende un pezzo...non ti chiede soldi per montarlo....perch? non ci fa la cresta su questo..su quello e pure sul lavoro
aoooo
120 euro un tagliando cambio olio allo scooter e leggi in fattura "serraggio viti"...le viti punzonate....con 300 km di scooter...."materiale di consumo"...cosa???la chiave per svitare il bullone???
e per fare il lavoro ho dovuto prendere appuntamento.....ed andarlo a ritirare dopo una settimana.....essai su
Comment