Stavo pensando.. non ? che 10 moto ogni mezzo box sono tante?!??!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i box di Rijeka...
Collapse
X
-
Forse sarebbe meglio 10 moto per box intero.. considerando che si va avanti e indietro dal box stesso e le moto sono sempre lunghe 2 metri... e far tremila manovre.. insomma...
Comment
-
Come sono le regole di accesso???Originally posted by mito22Forse sarebbe meglio 10 moto per box intero.. considerando che si va avanti e indietro dal box stesso e le moto sono sempre lunghe 2 metri... e far tremila manovre.. insomma...
Comment
-
Mettiamo fuori dei birilli e da un lato si entra, dall'altro si esce.. le moto si mettono a spina di pesce verso le pareti e il centro del box resta libero..Originally posted by MiKiFFCome sono le regole di accesso???Originally posted by mito22Forse sarebbe meglio 10 moto per box intero.. considerando che si va avanti e indietro dal box stesso e le moto sono sempre lunghe 2 metri... e far tremila manovre.. insomma...

Comment
-
Mi sa ke se non vogliamo uscire dai box per operaxioni di rifornimento, smanettaggio sospensioni e sopratutto cambiogomme 10 sono proprio troppe...
... per? 5 ci sguaxxano...
... fate voi...
... a me basta stare coi miei amiketti...
Comment
-
Io farei un 10 per box grande... che ne dite?
Senn? cerco altri 4 e prendiamo il box piccolo..
Mikiff.. ma va che siam tutti l? in 20 metri.. anche se ? il box a fianco... poi la sera si dorme dove si vuole..
Comment
-
Per me v? benissimo anche essere meno per box
Teniamo conto che la lista adesso ? a quota 27 mi sembra....
Cerchiamo di farci stare tutti
I prezzi sono fondamentali per evitare discussioni
Quanto allora?
Comment
-
15 per box (doppio) potrebbero gi? andare bene....Originally posted by KenfalcoPer me v? benissimo anche essere meno per box
Quanto allora? 
St? cercando di tirare su qualcun'altro
Comment
-
Ecco... ok..facciamo 15.. 7 per lato... va bene!Originally posted by Kenfalco15 per box (doppio) potrebbero gi? andare bene....Originally posted by KenfalcoPer me v? benissimo anche essere meno per box
Quanto allora? 
St? cercando di tirare su qualcun'altro
Comment
X

Comment