Originally posted by hony_doctor

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

vacanze

Collapse

X
- 

non erano neanche il mio genere finch? ero single e senza figli, ora ? necessario per poter passare una settimana senza fare una fava, con il miniclub che si occupa e fa divertire i bambini. Assolutamente d'accordo sul fatto che sono spesi bene in ogni casoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostChi va nei villaggi o crociere non so perch? non sono il mio genere , ma i soldi spesi in viaggio sono , secondo me , il miglior investimento che si possa fare !

Comment
 - 

Si beh ovvio , difatti me ne guardo bene dal criticarlo in quanto so che chi sceglie di costruire una famiglia ha innumerevoli lati positivi ma si auto impone ovvi compromessi da accettare . Ed i villaggi aiutano letteralmente a riposare una settimana in tutta tranquillit? !Originally posted by mav68 View Postnon erano neanche il mio genere finch? ero single e senza figli, ora ? necessario per poter passare una settimana senza fare una fava, con il miniclub che si occupa e fa divertire i bambini. Assolutamente d'accordo sul fatto che sono spesi bene in ogni caso
Comment

X

Comment