Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi va nei villaggi o crociere non so perch? non sono il mio genere , ma i soldi spesi in viaggio sono , secondo me , il miglior investimento che si possa fare !
Chi va nei villaggi o crociere non so perch? non sono il mio genere , ma i soldi spesi in viaggio sono , secondo me , il miglior investimento che si possa fare !
non erano neanche il mio genere finch? ero single e senza figli, ora ? necessario per poter passare una settimana senza fare una fava, con il miniclub che si occupa e fa divertire i bambini. Assolutamente d'accordo sul fatto che sono spesi bene in ogni caso
non erano neanche il mio genere finch? ero single e senza figli, ora ? necessario per poter passare una settimana senza fare una fava, con il miniclub che si occupa e fa divertire i bambini. Assolutamente d'accordo sul fatto che sono spesi bene in ogni caso
Si beh ovvio , difatti me ne guardo bene dal criticarlo in quanto so che chi sceglie di costruire una famiglia ha innumerevoli lati positivi ma si auto impone ovvi compromessi da accettare . Ed i villaggi aiutano letteralmente a riposare una settimana in tutta tranquillit? !
Comment