Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Bolzano???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di Bolzano???

    Buongiorno ragazzi...

    per lavoro dovr? trasferirmi a Novembre...forse anche un p? prima... a Bolzano...precisamente a Caldaro...

    Qualcuno puo darmi una mano per trovare un sistemazione?

    Ho visto un p? su internet ma oltre che a trovare POCHISSIME offerte...vengono proposti monolocali a prezzi assurdi...

    Grazie in anticipo a tutti...

  • Font Size
    #2
    Vai con la roulotte... solo che l? fa freddo l'inverno .
    Last edited by doc67; 08-09-12, 12:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AdriR1 View Post
      Buongiorno ragazzi...

      per lavoro dovr? trasferirmi a Novembre...forse anche un p? prima... a Bolzano...precisamente a Daldaro...

      Qualcuno puo darmi una mano per trovare un sistemazione?

      Ho visto un p? su internet ma oltre che a trovare POCHISSIME offerte...vengono proposti monolocali a prezzi assurdi...

      Grazie in anticipo a tutti...
      Potrebbe essere Caldaro???

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti forse ? CALDARO!

        Inverno freddo? Ma manco pi? di tanto.. al contrario di quello che la gente pensa.. trento e bolzano sono cittadine calde.. specialmente l'estate.... non sono in montagna... Trento ? 193 mslm

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...SCUSATE...ho sbagliato a scrivere......cmq si a Caldaro...e sono stato settimana scorsa a fare il colloquio e devo dire che con molta sorpresa ho trovato un clima uguale a dove abito ora...

          L'unico problema ? che vogliono che impari il tedesco...e QUELLO...vi assicuro che ? un problema...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che lavoro vai a fare? Direi che gi? a caldaro potrsti tranquillamente parlare SOLO tedesco..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Che lavoro vai a fare? Direi che gi? a caldaro potrsti tranquillamente parlare SOLO tedesco..
              ...autista di pullman Boss...

              ho deciso di licenziarmi qua in Abruzzo sperando di migliorare le mie condizioni di lavoro e di vita...per i tre giorni che sono stato l? devo dire che mi sono trovato bene anche perch? a parte qualche convinto nordista le persone sono molto accoglienti e disponibili...

              Bolzano ? a dieci chilometri e li si ha devvero tutto...i servizi ESISTONO...le strade sono curate ed in ordine...non esistono mozziconi e cartacce per terra...

              Spero di non aver fatto una cappellata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dimenticavo...l'unica mia paura ? quella di non riuscire ad imparare il Tedesco...spero di fare subito amicizia con qualche gruppo del posto al quale vieter? di parlarmi in Italiano...cos? per sopravvivenza dovr? per forza imparare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo.. son contento per te... ma si vedrai che anche la gente ? in gamba.. il tedesco lo impari e lo parli e via.. hai fatto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ottimo.. son contento per te... ma si vedrai che anche la gente ? in gamba.. il tedesco lo impari e lo parli e via.. hai fatto bene.
                    Davide...ma tu non conosci nessuno???...essendo stato assente per due anni dal forum non ricordo se ci fosse qualche utente "attivo" di quelle parti...all'inizio l'azienda mi dar? un'alloggio per? siccome io conto di starci per tutta la vita...specie se mi ci trovo bene...vorrei cercare un posticino per me e la mia ragazza che da qui ad un'anno "dovrebbe" raggiungermi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si ovvio che conosco una bordellata di gente... prioma ho mandato qualche pm ai bolzanini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ma si ovvio che conosco una bordellata di gente... prioma ho mandato qualche pm ai bolzanini...


                        Grazie...poi ci teniamo in contatto allora...

                        Spero di lavorare in condizione pi? umane cos? da riuscire a venire a spammare un p? pi? spesso sul forum...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vai tranquillo che come contratti e paga ti troverai SICURAMENTE BENE.. poi se sali con la moto.... i gruppetti di BZ e TN sono sempre molto operativi..

                          Io al momento non sono pi? in Trentino.. da 7 anni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vai tranquillo che come contratti e paga ti troverai SICURAMENTE BENE.. poi se sali con la moto.... i gruppetti di BZ e TN sono sempre molto operativi..

                            Io al momento non sono pi? in Trentino.. da 7 anni..
                            ...all'inizio penso di no......non mi sembra corretto...nemmeno inizio a lavorare che gi? mi porto i divertimenti...boh non vorrei fare brutta figura...poi arriver? sicuro la neve per cui se ne parler? a Marzo...e se le cose vanno bene ho intenzione anche di prenderne di nuovo una seconda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              auguri per il tedesco, armati di pazienza... ? difficile ma non di certo impossibile

                              Ich w?nsche dir viel Erfolg!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X