ops sorry, ma sai come ?...ogni tanto parte il nervosismo sulle disparit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Bolzano???
Collapse
X
-
Originally posted by Zenith87 View PostGi? che hai il terminale omologato ? buona cosa!
per le gomme devono essere a libretto senn? son cazzi!
Portatarga 30?
diciamo che devi imparare dove si mettono...cos? stai tranquillo, quando li vedi, metti una marcia e rallenta...tutto qua

cmq qua rompono il c**zo a noi per il rumore e velocit?, ma se hai un'harley o un due tempi non dicono un cacchio...
figli di p!
...allora sono nella merda
...
ho il barra 55 freccette e scarico "nzomma"...
Per quanto riguarda i pulotti...io non ho niente contro di loro in quanto fanno semplicemente il loro lavoro...
Anche nel mio lavoro molti colleghi li insultano ed hanno sempre da ridere...mica ? colpa loro se NOI non rispettiamo MAI il codice della strada...
Comment
-
cerca verso rover? della luna, salorno, egna...sono meno turistici e quindi meno inflazionati e con prezzi pi? umani. per il tedesco ? obbligatorio il patentino di biliguismo, senn? in alto adige non lavori!!! ma non ti preoccupare, se lo hanno preso i ferrovieri calabresi lo puoi fare pure tu!!!!
Comment
-
...l'azienda mi da massima flessibilt? sotto questo aspetto...se mi comporto bene mi mettono anche in condizione di studiarlo...Originally posted by teo.delux View Postcerca verso rover? della luna, salorno, egna...sono meno turistici e quindi meno inflazionati e con prezzi pi? umani. per il tedesco ? obbligatorio il patentino di biliguismo, senn? in alto adige non lavori!!! ma non ti preoccupare, se lo hanno preso i ferrovieri calabresi lo puoi fare pure tu!!!!
Per le trazioni posteriori???
? un problema???
Comment
-
ma non dite cavolate :gaen:
in macchina, gomme invernali, e vai dappertutto!! Catene solo se nevica grosso!
sui pullman non so, i SAD spesso con le catene se vanno per i passi, senn? non ci sono problemi...
Qua da noi ho visto che rispetto a tante regioni, il servizio di pulizia strade ? eccellente!
Comment
-
...fra meno di un mese sono su e ti acchiappo...Originally posted by baracuda73 View Postma siii..il mio post era ironico

non preocuparti, vai dapertutto col posteriore

Non mi fragolate
...io purtroppo vengo da una ragione dove con 2 centimetri di neve si chiudono le scuole...
Per i pullman non ? un problema...in quanto so come funziona...ma visto che mi sto cambiando macchina se fosse stato un problema avrei optato per altri generi...
Comment
X

Comment