Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11 settembre



    ricordo che stavo lavorando e poi rimasi attaccato alla tv
    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

  • Font Size
    #2
    anche io ero al lavoro e ascoltavo la radio,non ci credevo..

    assurdo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ero in ufficio.....cercavo su internet notizie e sembrava fosse scoppiata la 3^ guerra mondiale

      vorrei se fosse possibile che questo post fosse dedicato esclusivamente ai ricordi e per rispetto verso i quasi 3000 morti mi piacerebbe che non venisse deviato iniziando come al solito la diatriba tra attentato, complotto, alieni e quant'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dovevo andare ad allenarmi ed invece restai bloccato innanzi alla TV

        vidi il secondo aereo in diretta

        nello stupore pensai fosse una registrazione del primo aereo....invece no

        Comment


        • Font Size
          #5
          ero in ufficio vidi il secondo aereo in diretta streaming sui siti americani, perche' la rete italiana ancora reggeva... e mi ricordo che, in diretta, ero collegato via icq con un'amica che viveva a ny... e mi scrisse: "stanno crollando" molto prima delle fonti ufficiali, e non potevo crederci.

          ancora oggi, quando rivedo il secondo aereo infilarsi a tutta velocita' nella torre, mi vengono i brividi...

          Il mondo non ? pi? quello che conoscevamo, le nostre vite sono definitivamente cambiate. Forse questa ? l'occasione per pensare diversamente da come abbiamo fatto finora, l'occasione per reinventarci il futuro e non rifare il cammino che ci ha portato all'oggi e potrebbe domani portarci al nulla. Mai come ora la sopravvivenza dell'umanit? ? stata in gioco. (Tiziano Terzani)
          Last edited by Larsen_EE; 11-09-12, 08:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ero in vacanza in Sardegna, dopo una gita mattutina a Castelsardo, stavo tornando all'appartamento e sentii la notizia sull'autoradio.

            Mio padre non aveva lo stereo a bordo e ci fermammo sul ciglio della strada ad ascoltare le prime, concitate notizie.

            Una volta a casa non ci muovemmo pi? dalla televisione!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me chiam? un cliente e mi disse , ferma pure i lavori che tanto ? iniziata la 3 guerra mondiale e gli stati uniti hanno alzato in volo i caccia ...

              Beh ... in realt? la terza guerra mondiale ? scoppiata diversi anni dopo senza armi e non negli USA ma in europa con gli stessi protagonisti della prima e seconda ... ed ? in atto tutt'ora a spese della povera gente .

              Tra USA , medio oriente e europa non vi ? grande differenza ... il business delle guerre movimentano talmente tanti quattrini da giustificare morti come quelle povere persone dentro le torri gemelle ...

              Che possano riposare in pace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordo che stavo studiando per l'esame di diritto pubblico.......mi chiam? un mio caro amico al telefono e mi disse di guardare il tg........accesi la tv, passarono pochi secondi e vidi il secondo aereo schiantarsi sulle torri........non mi pareva possibile una cosa di quel genere, non riuscivo a capacitarmi di quello che stavo vedendo......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Edit. Niente ot su complotti vari. Grazie.
                  Last edited by AndreaRS250; 11-09-12, 10:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spiace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ricordiamo tutti cosa stavamo facendo quella maledetta mattina di 11 anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un articolo di ORIANA FALLACI sul Corriere della Sera (15 settembre 2006)

                        Il nemico che trattiamo da amico - Corriere della Sera

                        Per me non serve aggiungere altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          applausi monikaf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Solo io l'ho scoperto la sera andando a mangiare dai miei perch? ho avuto una full work di 13 ore.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manzac View Post
                              ricordiamo tutti cosa stavamo facendo quella maledetta mattina di 11 anni fa
                              Erano le 14.45 di pomeriggio

                              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X