Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento REDDITOMETRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Te lo ho scritto nel messaggio che hai quotato ...

Se anche i dipendenti ma pure gli imprenditori , potessero detrarre dalle tasse tutte le spese vive che sostengono , implicitamente chiunque vorrebbe lo scontrino anche per i cessi pubblici a pagamento ... ecco che il nero subisce un tracollo .
    Un altro bel colpettp sarebbe legalizzare la prostituzione in modo da ricevere le tasse , e legalizzare nelle farmacie le droghe tanto chi si droga o va a puttane continuer? a farlo ma almeno la mafia avr? meno motivi per insidiarsi qui ed il nero subir? un altro tracollo ...

Poi invece che chiudere ospedali e ridurre i servizi al cittadino , perch? non vanno a controllare come mai una siringa viene venduta a 9 euro invece che 1 euro e solo grazie ad amicizie e valigette di black ?

Si continua a deviare l'italiano con finte manovre atte solo a tutelare i potenti ed accanirsi con i cittadini ... queste cose non sono per me accettabili .
    Si, sono d'accordo, sicuramente sono misure che ridurrebbero di parecchio l'evasione fiscale (a parte il discorso droga legalizzata, che porterebbe anche diversi problemi, ma siamo OT).

Aggiungerei anche un limite pi? severo ai pagamenti in contanti...

Ma uno strumento come il redditometro, se usato correttamente, ? di aiuto, non di ostacolo, evidenzia i casi anomali, che ci saranno sempre, visto che viviamo sempre in un paese dove chi evade ? un furbo, non un ladro...

Comment

• Font Size
      raga per LORO il problema unico in italia ? l'evasione quando invece si dovrebbe iniziare
      da LORO ovvero dal PUBBLICO
      dai troppi senatori e deputati
      dai troppi privilegi
      dai troppi dipendenti pubblici fannulloni o col doppio lavoro in nero
      dalle troppe inutili provincie e comuni
      dai troppi dipendenti pubblici corrotti (le mazzette non sono mai finite)

spendete il 50% in meno e altro che pareggio di bilancio

BUFFONI LADRI MALEDETTI POSSIATE SKIATTARE... IERI!

Comment

• Font Size
        Siamo gi? a quel punto ... C'? da esser fuori di testa investire in questa nazione ...

... io sono uno di questi in quanto proprio sett scorsa ho acquisito non 1 ma ben 2 macchinari giapponesi con un impegno economico non idifferente ... ma mi sa che sono proprio fuori di testa
        Ahi ahi, preparati che mo devi dimostrare come te le sei permesse ste spese...

Ragazzi io vi ripeto che qui facciamo la fine di Siria, Egitto, Libia, ecc....rivoluzione a mano armata, la gente a furia di prenderlo in quel posto sta sclerando, qualcuno si suicida dalla disperazione, ma a breve arrivano quelli che risponderanno "pesantemente"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ahi ahi, preparati che mo devi dimostrare come te le sei permesse ste spese...
          Non c'? niente da dimostrare ... si tratta di investimento in azienda meccanica ... c'? tutta una contabilit? ... che ? adesso devo anche dimostrare perch? io azienda investo ed assumo personale ? Quando sar? cosi , inizio davvero a pensare di chiudere ed accettare le proposte che mi fanno di emigrare dall'ITalia .

Ragazzi io vi ripeto che qui facciamo la fine di Siria, Egitto, Libia, ecc....rivoluzione a mano armata, la gente a furia di prenderlo in quel posto sta sclerando, qualcuno si suicida dalla disperazione, ma a breve arrivano quelli che risponderanno "pesantemente"...
          Pi? che rivoluzione faremo quella fine nel senso che tutti i soldi andranno ai mubarack di turno e noi cittadini dovremo implorare di curarci quando avremo un malanno e non ci saranno pi? soldi perch? staremo pagando l'europa pe run futuro migliroe ...

Comment

• Font Size
            Siamo gi? a quel punto ... C'? da esser fuori di testa investire in questa nazione ...

... io sono uno di questi in quanto proprio sett scorsa ho acquisito non 1 ma ben 2 macchinari giapponesi con un impegno economico non idifferente ... ma mi sa che sono proprio fuori di testa
            Che hai preso di bello?

Comment

• Font Size
              ma a breve arrivano quelli che risponderanno "pesantemente"...
              Ho recentemente visitato il museo "addio anni 70" ... e si , sono della stesa idea .

I presupposti Monti li ha creati tutti ed io , francamente , spero che questoa vvenga nel pi? breve tempo possibile .

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                Sono state aggiunte nuove voci:

Spese per la colf, cellulare, palestra, asilo, veterinario, donazioni.

Befera: ?Preferisco ritardare un po' ma avere uno strumento efficace. Stiamo facendo due forme di redditometro, uno per la selezione preventiva e uno per le attivit? di controllo ?. Un meccanismo in due tempi che dar? la possibilit? al contribuente di dimostrare la compatibilit? delle proprie spese con il reddito dichiarato prima di far scattare gli eventuali controlli.

Cos? il nuovo redditometro - Corriere.it
                Pensa dove andiamo a parare... le MANCE DEI NONNI non sono ancora nel redditometro? E il topolino dei denti per i bambini?

Comment

• Font Size
                  la cosa critica e' che qualche tempo fa, ma recentemente, ho letto un'articolo in cui un'economista americano diceva che il popolo italiano ancora riesce a tirare avanti solo grazie al nero.

ovvero, nello stato attuale di cose, bisogna ringraziare il lavoro in nero se il paese non e' ancora completamente al collasso.

questi non hanno capito che non serve a nulla centralizzare tutto il contante nelle casse dello stato... il denaro va lasciato in giro, una nazione in cui non circolano soldi, e' una nazione morta, non in recessione, ma morta.

cmq, me ne fotto di studi di settore o redditometri: trovi qualcosa che non va? fammi la multa... fai come ti pare... non ho nulla, non puoi attaccarti a nulla... fammi pure milioni di euro di multe, mi ci pulisco il culo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    cmq, me ne fotto di studi di settore o redditometri: trovi qualcosa che non va? fammi la multa... fai come ti pare... non ho nulla, non puoi attaccarti a nulla... fammi pure milioni di euro di multe, mi ci pulisco il culo.
                    Non funziona cos?... Ti levano tutto beni mobili ed immobili e prelievo forzato sul CC...

Comment

• Font Size
                      ma se uno ? un dipendente, non ha nessun extra in nero, chiede sempre fattura e si concede qualche extra che avrebbe da rischiare se pensano che quella vita non posso permettermela?

non penso che appena hanno il dubbio mi tolgono la casa con un dubbio, eventualmente si entra nel mirino dei controlli ma dopo una verifica si sistema automaticamente no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ma se uno ? un dipendente, non ha nessun extra in nero, chiede sempre fattura e si concede qualche extra che avrebbe da rischiare se pensano che quella vita non posso permettermela?

non penso che appena hanno il dubbio mi tolgono la casa con un dubbio, eventualmente si entra nel mirino dei controlli ma dopo una verifica si sistema automaticamente no?
                        Ovviamente non sono cos? stupidi...

Comment

• Font Size
                          Mio padre tiene il gommone in un cantiere nautico che chiaramente ha detto: se non faccio nero e registrassi tutti, non coprirei le spese e mi toccherebbe chiudere.

e consideriamo anche che gli tocca pagare il pizzo altrimenti vengono e gli rubano tutto.

E quello ? un povero cristo che vive con una panda del 99 come unica auto di famiglia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ovviamente non sono cos? stupidi...
                            spiegati meglio, che mi fanno se "secondo loro" non posso permettermi ad esempio una golf gti?

tenendo conto che non sono mai in rosso sul conto e che non faccio nero extra?
                            Last edited by freddy.bike; 12-09-12, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Non funziona cos?... Ti levano tutto beni mobili ed immobili e prelievo forzato sul CC...
                              si accomodino... se trovano qualcosa che valga la pena "prelevare" mi facciano sapere che son curioso pure io.

Comment

• Font Size
                                freddi, non e' che non fai nero extra, per loro tu fai nero extra visto che hai un'auto che, sempre secondo loro, non ti puoi permettere.

Comment

X
                                Working...
                                X