Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

violenza araba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahahaha
    ennesimo post a chi farebbe la cosa piu "da duro".....
    ahhahahahhaha
    bombe?
    napalm?

a che pagine sono usciti?

dai su......
    ahhahahahhahah spettacolo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Oe precisiamo ... io sono CONTRARISSIMO alle moschee ... ma con tutto me stesso .

Luogo che vai , usanze che trovi . Importare e mischiare le usanze io lo vedo disastroso ... ed i fatti mi danno ampiamente ragione .
      Mah, gli USA, L'australia e l'inghilterra stessa sono il frutto di usanze importate e mischiate quindi non direi proprio che il risultato e' necessariamente disastroso, anzi direi proprio l'opposto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Mah, gli USA, L'australia e l'inghilterra stessa sono il frutto di usanze importate e mischiate quindi non direi proprio che il risultato e' necessariamente disastroso, anzi direi proprio l'opposto.

Non sempre, in Italia tra francesi e spagnoli sono usciti fuori Milanesi e Napoletani :gaen:

Comment

• Font Size
          Uhmmm dicevano cosi anche di Londra ... si ? vero che coesistono nazionalit? di ogni dove e che parlano 300 lingue ... ma si ? perso tanto

Cmq penso che ognuno di noi abbia le sue vedute , probabilmente tu dirai che va bene anche l'immigrazione in Italia ? Che ? ben gestita ?

Ecco , forse potremmo dire che dipende coem lo stato gestisce la cosa infatti in Italia ? mal tollerata perch? lo stato predilige i clandestini degli Italiani .

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ahahahahaha
            ennesimo post a chi farebbe la cosa piu "da duro".....
            ahhahahahhaha
            bombe?
            napalm?

a che pagine sono usciti?

dai su......
            ahhahahahhahah spettacolo.....

hai proprio ragione....

sono LORO ad usare bombe e napalm come andassero a prendere un caffe....

noi invece diciamo cose da duri .... e subiamo senza fare assolutamente nulla...

anzi... i nostri politici si scusano perche saltando in aria gli occidentali non sono abbastanza scenografici !!!

Last edited by ace; 16-09-12, 06:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Non sempre, in Italia tra francesi e spagnoli sono usciti fuori Milanesi e Napoletani :gaen:

Ti mancano gli austriaci...
              Sono loro che hanno portato il vero benefico apporto nella mentalit? degli italiani al nord e si vede (anche se oggi si vede di meno)!!!
              Last edited by Rexxx; 22-09-12, 06:56.

Comment

• Font Size
                come dicevo ad inizio topic..non tutti hanno l'odio verso l'occidente, non tutti sono cos? chiusi di mente da non discernere un poveri filmetti e vignette idioti dalle "vere" offese alle divinit?.

Newsweek #MuslimRage protests: what you may have missed | Avaaz

Innocence of Muslims film trailer triggers attacks on US embassies in Egypt and Libya | Avaaz
                Last edited by Rexxx; 22-09-12, 07:02.

Comment

• Font Size

negli States la convivenza di varie culture all'inizio ? stata disastrosa....e il risultato tutto sommato non ? che sia tutto sto granch?...ma in ogni caso il diascorso USA ? un discorso a parte visto che era terra di nessuno(o meglio di qualcuno era ma questo ? un altro discorso).

In Inghilterra...o meglio a Londra vivono ai livelli del Grande Fratello di Orwell...e se parli con qualsiasi inglese ti dice chiaramente che stare a Londra NON E' stare in Inghilterra.

in Australia se non sbaglio quelli erano quelli son rimasti fino ad oggi, e gli aborigeni faticano tuttora ad integrarsi...almeno penso poi qualcuno mi potr? tranquillamente smentire. Ma non mi risulta che sia una societ? multietnica

Comment

X
                  Working...
                  X