Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vero cancro d'Italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo sono cambiati i canali di comunicazione. L'era internet ha prodotto un plorificarsi di testate giornalistiche di ogni settore, quindi la notizia va consumata fino all'osso. Servono notizie a tutti i costi, quindi anche quando non esiste la devi creare.

Prendiamo ad esempio il sito di Repubblica. Se non aggiornassero ogni due tre ore, uno ci andrebbe un paio di volte al giorno sopra, mentre invece con tutti gli aggiornamenti che fanno tu ci clikki pi? volte. e per loro i click sono denaro.

quindi una semplice notizi se prima si monta e poi si smonta ti permette di ottenere pi? interesse.

se ci pensate alla fine tutto torna, siamo noi che dobbiamo imparare a leggere.

I grandi giornalisti di un tempo, si pu? dire che facevano un altro lavoro, loro si limitavano a raccontare le cose, ma interagivano con un popolo molto pi? ignorante di noi. Ora noi pretendiamo di pi? il semplice approfondimento non ci basta.

Comment

• Font Size
      Il giornalismo non vale quasi pi? niente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        lele purtroppo sbagliai a suo tempo avvicinandomi a collaboratori fiat...

cque te la faccio breve....da me son saltate 13esima 14esima e siamo con due mesi di ritardo sugli stipendi...non dimenticando che mi hanno sempre obbligato a prendere aumenti fuori busta....che attualmente non prendo + da 2 anni!
        A volte io sono pesante e me ne rendo conto , ma io do un terribile peso alle parole ... e reputo che dovrebbe essere cosi ! Parola spesa ? come averla scritta sulla pietra !

Stare sul mercato oggi ? tutt'altro che facile ... ogni giorno ci sono tante insidie , ma ? doveroso epr tutti impegnarsi al massimo . Per un imprenditore dovrebbe essere ancor pi? vincolato l'impegno massimo perch? sulla sua buona riuscita o sul suo fallimento , gravitano famiglie e tranquillit? di altre persone (suoi colleghi) ... un imprenditore dovrebbe sentirsi TERRORIZZATO dal non poter garantire supporto alle persone che lavorano con lui ... invece ogni tanto mi pare che questi imprenditori si sollazzino un p? e la prendano un p? troppo alla leggera ...

...? la solita storia..ti parla di crisi e si para il culo...io sinceramente mi vergogno x loro!

cque sappi che stimo come imprenditore e come uomo
        Fammi capire : questo non ti paga e tu lo stimi ?

Comment

• Font Size
          Proprio oggi sul sito del corriere ho letto un bel editoriale, o almeno lo reputo tale, sulla situazione fiat.....beh da 4-5 in un paio d' ore ? passato come 11 titolo, prima passano sempre 4-5 notizie di cronaca nera...ormai ci stiamo abituando a questo taglio simile alla fox americana piuttosto che una cnn.
          Io che sono spesso all' estero, ora sono in Cina per esempio, rai international neanche la cerco tra i canali, molto meglio la BBC, DW se almeno riuscissimo a ristabilir la rotta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A volte io sono pesante e me ne rendo conto , ma io do un terribile peso alle parole ... e reputo che dovrebbe essere cosi ! Parola spesa ? come averla scritta sulla pietra !

Stare sul mercato oggi ? tutt'altro che facile ... ogni giorno ci sono tante insidie , ma ? doveroso epr tutti impegnarsi al massimo . Per un imprenditore dovrebbe essere ancor pi? vincolato l'impegno massimo perch? sulla sua buona riuscita o sul suo fallimento , gravitano famiglie e tranquillit? di altre persone (suoi colleghi) ... un imprenditore dovrebbe sentirsi TERRORIZZATO dal non poter garantire supporto alle persone che lavorano con lui ... invece ogni tanto mi pare che questi imprenditori si sollazzino un p? e la prendano un p? troppo alla leggera ...

Fammi capire : questo non ti paga e tu lo stimi ?
            no no mi ero scordato il "ti"...se tutti gli imprenditori ragionassero come te "secondo me" ci sarebbe la met? della gente a casa o cassa integrazione che sia!
            da li ? venuto il ti stimo come imprenditore e come uomo.

Comment

• Font Size
              no no mi ero scordato il "ti"...se tutti gli imprenditori ragionassero come te "secondo me" ci sarebbe la met? della gente a casa o cassa integrazione che sia!
              da li ? venuto il ti stimo come imprenditore e come uomo.
              Ah ti ringrazio , fa piacere

Cmq la cosa pi? bella ? poggiare la testa sul cuscino sereno e con la coscienza a posto . Poi i problemi capitano a tutti noi ma pian piano si mettono a posto uno ad uno

Comment

• Font Size
                Informzione? PRIMA PAGINA DEL SOLE 24 ORE...

Comment

X
                Working...
                X