Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso, mi metto sul mercato e cerco un nuovo lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il modo per fidelizzare i collaboratori esiste ed ? l'unico possibile per non rimanere sguarnito.
    mi aspettavo delle cose che non sono successe e sono convinto di aver dato il massimo per tutti questi anni.

? ovvio chemi sposter? quando avr? un altro posto dove andare a guadagnarmi il mio stipendio, non per questo lo ruber? fino a quel momento, con la differenza che per? non dar? pi? il plus che ho sempre cercato di dare ma dar? quello per cui sono stato reclutato.

l'azienda mi ha dato moltissimo, mi ha formato con corsi costosissimi e non mi ha mai fatot mancare uno stipendio adeguato, ma ora se non hanno intenzione di farmi crescere, io per mio bene e quello della mia famiglia devo andare a cerca altrove la mia strada.

Comment

• Font Size
      ti capisco benissimo e anchio mi sto muovendo in tal senso, ma di sicuro non mollo qui se non trovo altrove, poi come ci campo se non trovo subito? rischio che mi ritrovo a fare un lavoro che non mi piace, meno pagato solo perch? non trovo? la pazzia ? bella ma non ci pago il mutuo e mantengo la mia famiglia ;-), forse in giovent? era possibile farlo ( e lo facevo eccome) ma trovavi subito, ora no e ho delle responsabilit?.

per il resto capisco davvero come ti senti
      Last edited by freddy.bike; 20-09-12, 14:10.

Comment

• Font Size
        se non fosse per i bambini sarei gi? all'estero! ma di corsa proprio,
        ieri ? capitata un'occasione a Londra abbastanza interessante, mia mogli e addirittura avrebbe mollato il suo lavoro per partire, ma non me la sento di mollare tutto con i bambini, troppo complesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          l'altro lato della medaglia, come detto da chi ha aperto il topic, e' che se in 5 anni non riconosci mai il buon lavoro fatto dai tuoi impiegati difficilmente riuscirai a trattenerli.
          Su questo non c'? il minimo dubbio ... anzi ... parlando del mio personale direi 2 anni non 5 o 8 !

Una pacca sulla spalla , coinvolgimento e quando possibile un riconoscimento economico sono il minimo che si debba riconoscere .

Oggigiorno sentendo parlare mi sembra che alcuni imprenditori definiscano l'azienda con "4 muri e x macchinari" ... l'azienda ? fatta da "N persone" ed il resto ? solo CONTORNO !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Su questo non c'? il minimo dubbio ... anzi ... parlando del mio personale direi 2 anni non 5 o 8 !

Una pacca sulla spalla , coinvolgimento e quando possibile un riconoscimento economico sono il minimo che si debba riconoscere .

Oggigiorno sentendo parlare mi sembra che alcuni imprenditori definiscano l'azienda con "4 muri e x macchinari" ... l'azienda ? fatta da "N persone" ed il resto ? solo CONTORNO !
            questo ? il modo per tenere le persone!

in relat? spesso le aziende pensano che se uno continua a fare il proprio lavoro senza lamentarsi vuol dire che sta bene e che non si deve investire su di lui,
            diversi studi hanno dimostrato che la soddisfazione e l'entusiasmo durano dai 2 ai 3 anni, poi serve sempre uno stimolot, o economico o di coinvolgimento o cambiamento di qualsiasi genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Fossero tutti come te lele.....invece oggi molti impiegati/operai etc sono solo dei numeri per i propri datori di lavoro, ovvio che poi ci si stufa e si cerca altro, sia perch? dopo un p? mancano gli stimoli, sia per migliorare economicamente!

Io 5 anni fa ho cambiato proprio per questo motivo, ottima azienda, stavo benissimo ma 0 riconoscimenti economici ma anche sotto l'aspetto umano....e pensare che mi sarei accontentato di un piccolo aumento, cambiando sono andato a prendere 500 ? nette in pi? al mese!

Comment

• Font Size
                Lavori per la jansen, o jhonson &jhonson

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  l'azienda mi ha dato moltissimo, mi ha formato con corsi costosissimi e non mi ha mai fatot mancare uno stipendio adeguato, ma ora se non hanno intenzione di farmi crescere, io per mio bene e quello della mia famiglia devo andare a cerca altrove la mia strada.
                  per il tuo bene capisco ma che c'entra la tua famiglia?

domanda: se lo sei, in cosa sei laureato?

in bocca al lupo per la ricerca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    io voglio rimanere a fare quello che faccio ed anche rimanere in una multinazionale, ma cambiare azienda... se no mi annoio! magari anche qualche eruo in pi?...
                    Se mi dici quale multinazionale o grossa azienda assume oggi come oggi dimmelo pure a me che mando il cv

Comment

• Font Size
                      Stima! Grande!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Io vorrei fare il liutaio o il marangone... :sissi:
                        Vieni a TN al corso... Cos? tico al mio vecchio di prenderti a sperloni e diventi subito figo come me

Tornando IT: auguroni!
                        Io credo far? il passo appena sistemo qualche tassello.... Ma credo mi orienter?, oltre che all'estero, a qualche cosa di completamente diverso da ora.... O rilevo un bordello in sudamerica son ancora incerto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Stima! Grande!!!!
                          Mi raccomando di non interpretare negativamene la mia domanda , ma perch? lo stimi ? Cio? stimi una persona perch? cambia posto di lavoro ?

E' solo per capire anche se il tipo di domanda solitamente allude dissenso , nel mio caso no .

Comment

• Font Size
                            Lele,
                            ad una certa et? e con una certa posizione, molti "statalucci" (giusto per farti capire il tipo di personaggio), starebbero a scaldare la sedia.

Invece c'? chi ha il coraggio di "investire su se stesso" e rimettersi in gioco. In questo periodo.

Da parte mia merita solo stima...

Non entro nel merito rapporto datore-lavoratore... Non mi pare si sia lamentato di ci? che gli ? stato offerto fin'ora, ma fare il datore di lavoro ? un mestiere difficile, non si tratta solo di pagare (bene o male) una persona, ma anche di capirla, di farla crescere assieme all'azienda. Evidentemente si ? sentito deluso... e ha scelto di provare una nuova strada.

Comment

• Font Size
                              Vabb? bisogna essere SEMPRE sul mercato..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Lele,
                                ad una certa et? e con una certa posizione, molti "statalucci" (giusto per farti capire il tipo di personaggio), starebbero a scaldare la sedia.

Invece c'? chi ha il coraggio di "investire su se stesso" e rimettersi in gioco. In questo periodo.

Da parte mia merita solo stima...

Non entro nel merito rapporto datore-lavoratore... Non mi pare si sia lamentato di ci? che gli ? stato offerto fin'ora, ma fare il datore di lavoro ? un mestiere difficile, non si tratta solo di pagare (bene o male) una persona, ma anche di capirla, di farla crescere assieme all'azienda. Evidentemente si ? sentito deluso... e ha scelto di provare una nuova strada.

Diciamo che sicuramente bisogna poterselo permettere di rimettersi in gioco diciamo... non sono gran tempi ora..

Cmq. bravo... fa quel che ti senti che non sbagli MAI.

Comment

X
                                Working...
                                X