fatto un ulteriore visita e dice che ? solo infiammazione, la sera un bel ammollo del braccio in acqua calda e sale, impacchi con ghiaccio e crema antiffiammatoria tipo Metile e riposo... ma cacchio quanto ci vuole a guarire???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccolo aiutino medico
Collapse
X
-
io a luglio 2012 mi sono infortunato una spalla giocando a calcetto.... i dottori mi han detto che ? solo un'infiammazione..... a gennaio faceva ancora male saltuariamente...l'ho risolto facendo massaggi (non quelli rilassanti...ma di quelli sadomaso dove ti menano!)
Ora mi sono rifatto male
Comment
-
io ho ripreso palestra dopo un mese. dopo il primo giorno senza fare il bue,adesso ho la spalla sinistra che mi da un dolore strano. non me la sono mai lussata ma mi da una sensazione come se quando giro il braccio c'? l'articolazione non a posto.
mentre facevo pesi non mi ha fatto male,ha iniziato dopo
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio ho ripreso palestra dopo un mese. dopo il primo giorno senza fare il bue,adesso ho la spalla sinistra che mi da un dolore strano. non me la sono mai lussata ma mi da una sensazione come se quando giro il braccio c'? l'articolazione non a posto.
mentre facevo pesi non mi ha fatto male,ha iniziato dopo
io da sabato sto iniziando a prendere l'OKI per cercare di disinfiammare...speriamo che ho voglia di usare la moto!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postfatto un ulteriore visita e dice che ? solo infiammazione, la sera un bel ammollo del braccio in acqua calda e sale, impacchi con ghiaccio e crema antiffiammatoria tipo Metile e riposo... ma cacchio quanto ci vuole a guarire???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postin che senso il riposo ? controverso come cura?
per dire...ti strappi la coscia dietro...ti curi col riposo...la coscia guarisce ma perdi tono e forza...alla prima contrazione forte della coscia AVANTI ti strappi dietro.
Detta proprio terra terra.
Comment
-
ma per riposo intendi 'immobilizzazione?
perch? io non l0ho mai fasciato ne "evitato" di usare, certo non son pi? andato in palestra ma lo uso lo stesso per le solite cose, portare spesa, alzare qualche rotolo a lavoro...etc..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma per riposo intendi 'immobilizzazione?
perch? io non l0ho mai fasciato ne "evitato" di usare, certo non son pi? andato in palestra ma lo uso lo stesso per le solite cose, portare spesa, alzare qualche rotolo a lavoro...etc..
immobilizzazione s'intende, invece, immobilizzazione
Riportando la mia esperienza, in atletica ? molto diffusa la periostite, infiammazione ai lati della caviglia causata dal correre sull'avampiede: nessuno si mette a riposo, ci si allena come prima aspettando che passi, se passa...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostUh, ges?! Per riposo s'intende riposo, cio? non forzarlo e usarlo il meno possibile.
immobilizzazione s'intende, invece, immobilizzazione
Riportando la mia esperienza, in atletica ? molto diffusa la periostite, infiammazione ai lati della caviglia causata dal correre sull'avampiede: nessuno si mette a riposo, ci si allena come prima aspettando che passi, se passa...
continuando il discorso ? la prima volta che sento dire che durante un infiammazione si deve contuare lo stesso ad allenarsi... cos? ho sempre sentito dire che ci porter? dietro sempre quel dolore... sempre sentito dire si intende, non sono un professore.Last edited by freddy.bike; 10-10-12, 13:50.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postscusami per averti fatto imprecare con la mia prorompente stupidit? e cmq era virgolettato...
Originally posted by freddy.bike View Postcontinuando il discorso ? la prima volta che sento dire che durante un infiammazione si deve contuare lo stesso ad allenarsi... cos? ho sempre sentito dire che ci porter? dietro sempre quel dolore... sempre sentito dire si intende, non sono un professore.Io andrei da un medico dello sport, se proprio ti fa male, ma pi? probabilmente lascerei perdere
Comment
X
Comment