Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali creme per il corpo usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per concludere , vedo che Sgamino ? acuto e riesce anceh a capire le eresie che scrivo io , difatti aveva colto il nocciolo immediatamente senza girargli intorno

Originally posted by Lele-R1-Crash
    A me verrebbe da ridere ma prima meglio informarmi perch? magari hai da insegnare invece che far ridere quindi non vorrei risultare inopportuno .

Tu dici che con 15'000 euro bsta per aprire un attivit? e che non hai beneficiato dell'aiuto dei tuoi genitori .
    Lavori da casa ? Quindi prima ti sei comprato casa ? La tua attivit? la gestisci in un negozio ? E te lo hanno regalato o l'acquisto dell'immpobile ? incluso nei 15'000 euro ?

Spese di apertura attivit? ... ecc ecc ... uhmmm ... mi perdo ... come hai fatto con 15'000 euro ?
    Originally posted by sgamino81 View Post
    sempre a guardare i dettagli:gaen::gaen:
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-12, 07:19.

Comment

• Font Size
      No spetta, avviare una nuova attivit? pu? anche solo significare avere una porzione di ufficio (in affitto) come immobile, non per forza un capannone da Xmila mq ...

Per alcune attivit? neanche ti serve un ufficio, ti basta una macchina, un computer e un cellulare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        No spetta, avviare una nuova attivit? pu? anche solo significare avere una porzione di ufficio (in affitto) come immobile, non per forza un capannone da Xmila mq ...

Per alcune attivit? neanche ti serve un ufficio, ti basta una macchina, un computer e un cellulare
        Caspita ma mi reputi proprio imbecille mi sa

Cmq non sei attento ... avevo appositamente specificato :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        O meglio , la si apre ma , per quanto ne so io , occorre uno spazio ove svoglerla a meno di eccezioni ...

P.s. del resto l'amico che conosco che ha fatto molta strada che porto spesso ad esempio , non ha alcun ufficio eppure vive con stipendio da favola ed appunto con telefonino , notebook e TANTA esperienza maturata con la sua sola fatica

All'opposto , la ragazza che sto frequentando attualmente si ? trovata SENZA NIENTE , senza genitori e casa e mentre pure studiava ancora alle superiori ... ora ha un negozio tutto suo frutto solo della sua bravura !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-12, 07:32.

Comment

• Font Size

il solito barbone :gaen:

io ho almeno 6 uffici e non ricordo quanti metri quadrati di capannoni vari ma me ne sto seduto tranquillamente qui sul divano di casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            il solito barbone :gaen:

io ho almeno 6 uffici e non ricordo quanti metri quadrati di capannoni vari ma me ne sto seduto tranquillamente qui sul divano di casa
            bhuahuahuahuahuahuh

Sborone !

Io avevo gi? avuto concessione edilizia e fatto anche colloqui per assunzioni ... poi ho sentito parlare Monti la prima volta ed ho fermato tutto (e meno male ! )

Con tutti i capannoni che affittano a prezzi ridicoli oggi , sarebbe poco furbo a mio avviso costruire

Comment

• Font Size
              bhuahuahuahuahuahuh

Sborone !

Io avevo gi? avuto concessione edilizia e fatto anche colloqui per assunzioni ... poi ho sentito parlare Monti la prima volta ed ho fermato tutto (e meno male ! )

Con tutti i capannoni che affittano a prezzi ridicoli oggi , sarebbe poco furbo a mio avviso costruire
              mai costruito capannoni ho sempre preso attivit? gia avviate le uniche cose che ho costruito sono gli autolavaggi e le varie ville appartamenti palazzine ecc ecc

Comment

• Font Size
                mai costruito capannoni ho sempre preso attivit? gia avviate le uniche cose che ho costruito sono gli autolavaggi e le varie ville appartamenti palazzine ecc ecc
                Attualmente preferirei pagare l'IMU in modo non esplicito (ovviamente in ogni affitto una parte della rata ? l'IMU) piuttosto che pagarla esplicitamente ... gi? pago esageratamente troppo per dei beni comprati con soldi onesti e con soldi gi? TASSATI ...

Senza contare il superbollo ... chiaro ci sta che piuttosto che impoverire chi fatica a tirare la fine del mese , trovo pi? sensato tassare beni superflui ... per? le cose retroattive mi piacciono poco

Comment

• Font Size
                  Attualmente preferirei pagare l'IMU in modo non esplicito (ovviamente in ogni affitto una parte della rata ? l'IMU) piuttosto che pagarla esplicitamente ... gi? pago esageratamente troppo per dei beni comprati con soldi onesti e con soldi gi? TASSATI ...

Senza contare il superbollo ... chiaro ci sta che piuttosto che impoverire chi fatica a tirare la fine del mese , trovo pi? sensato tassare beni superflui ... per? le cose retroattive mi piacciono poco
                  ? un altro discorso questo che non ho voglia di aprire infatti me ne sono andato a montecarlo e ciao ciao tasse italia

Comment

• Font Size
                    ? un altro discorso questo che non ho voglia di aprire infatti me ne sono andato a montecarlo e ciao ciao tasse italia
                    Si anche perch? siamo un FILINO OT ... poi i moderatori ci riprendono

Amb? cmq questi divagamenti come quello di prima sono anche il bello di DDG !

Ora io torno alle mie incombenze e voi rimanete a parlare delle vostre cremine della virilit?

Comment

• Font Size
                      Si anche perch? siamo un FILINO OT ... poi i moderatori ci riprendono

Amb? cmq questi divagamenti come quello di prima sono anche il bello di DDG !

Ora io torno alle mie incombenze e voi rimanete a parlare delle vostre cremine della virilit?
                      io adesso vado a comparmi una profumeria intera :gaen:

Comment

• Font Size
                        Lele ma sei matto???

Gian, se pisci un po' pi? lungo fai il giro della terra e ti finisce sulla schiena

Comment

• Font Size
                          Lele ma sei matto???

Gian, se pisci un po' pi? lungo fai il giro della terra e ti finisce sulla schiena
                          quando vieni giu da me ti faccio fare un giro per i miei vari uffici supermercati e propriet? varie

Comment

• Font Size
                            quando vieni giu da me ti faccio fare un giro per i miei vari uffici supermercati e propriet? varie
                            Guarda che lo so ASU ? solo che era un po' che non dicevo minchiate

Comment

• Font Size
                              Guarda che lo so ASU ? solo che era un po' che non dicevo minchiate
                              ma per te ? facile basta che apri bocca e dici minchiate

e preparati che se riesco domani vengo su e facciamo un giro serio sulle tue montagne

Comment

• Font Size
                                ma per te ? facile basta che apri bocca e dici minchiate

e preparati che se riesco domani vengo su e facciamo un giro serio sulle tue montagne
                                ....p'and? a mang? cheicos d'bun

Comment

X
                                Working...
                                X