Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho usato i primi 3 giorni adesso l'ho gi? disattivato. E' un programma che si appoggia ad un server quindi devi avere il 3g sempre attaccato. gi? la batteria non dura un *****, se accendo 3g localizzazione (che ho attiva generalmente solo per determinati programmi) e siri assieme la batteria dura mezz'ora. Poi funzionasse... Su 4 volte che lo usi 2 non va e si impasta. A me sembra una gran cagata. Magari lo userei per scrivere i messaggi in auto. Punto... Forse ? molto utile per le persone non vedenti questo si. Per? ripeto funziona ad intermittenza...
io non ho siri, ma uso il controllo vocale praticamente sempre. E' di una comodit? stravolgente mentre si guida o si sta facendo altro.
Mentre sono in auto io cerco di usare il controllo vacale per gli altri guidatori ma spesso non fuziona
"Ma Vaffancul**!", "metti la freccia, stron**!", "e spostati!".....
Comment