il siri e dal 4s in poi ....io ho semplicemente il 4!!!!
non c'e modo di averlo ? apparte cambiare iphone? ovvio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come abbiam fato a sopravvivere senza SIRI?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io l'ho usato i primi 3 giorni adesso l'ho gi? disattivato. E' un programma che si appoggia ad un server quindi devi avere il 3g sempre attaccato. gi? la batteria non dura un *****, se accendo 3g localizzazione (che ho attiva generalmente solo per determinati programmi) e siri assieme la batteria dura mezz'ora. Poi funzionasse... Su 4 volte che lo usi 2 non va e si impasta. A me sembra una gran cagata. Magari lo userei per scrivere i messaggi in auto. Punto... Forse ? molto utile per le persone non vedenti questo si. Per? ripeto funziona ad intermittenza...
Comment
-
Perch? cretini ? Uno che ? appassionato e si pu? permettere di investire una cifra simile , per quale motivo dovrebbe essere considerato cretino ?Originally posted by MiKiFF View PostI prezzi di iPhone5: si arriva a 959 euro! | Vita Digitale
Ahahahaha, della serie:
"Avanti cretini!"

allora anche chi brucia soldi per un treno di gomme in un paio di uscite in pista ? un cretino ?
Comment
-
hai fatto bene a non citare chi li trita per una panighella....sarebbe stato cme menare uno che caga :gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? cretini ? Uno che ? appassionato e si pu? permettere di investire una cifra simile , per quale motivo dovrebbe essere considerato cretino ?
allora anche chi brucia soldi per un treno di gomme in un paio di uscite in pista ? un cretino ?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mentre sono in auto io cerco di usare il controllo vacale per gli altri guidatori ma spesso non fuzionaOriginally posted by macicca View Postio non ho siri, ma uso il controllo vocale praticamente sempre. E' di una comodit? stravolgente mentre si guida o si sta facendo altro.
"Ma Vaffancul**!", "metti la freccia, stron**!", "e spostati!".....
Comment
-
X

Comment