Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Minetti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Minetti....

    Ha capito tutto, da troppo tempo.... ? davvero fortunata!

    Le diamo 150.660 euro netti all'anno per far nulla.... Parah per la sfilata di una sera le ha dato 110.000 euro......

    Cio?... ma vi rendete conto di quanti soldi sono? ? capace di portare a casa 3-400.000 euro... a 25 anni, senza fare NIENTE di che.....
    12.000 euro al mese per NIENTE... che proposte ha fatto? praticamente nulla....

  • Font Size
    #2
    Eh ... l'apparire ...

    Torna nel piccolo dei cittadini e parla di Iphone ecc ecc ... nulla cambia .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che non abbiamo il potere per toglierle lo stipendio, mi auguro che l'ammazzino! (e cos? tutti i cialtroni con lei che stanno li a Roma a grattarsi la fava dal mattino alla sera)

      ...se poi parah vuole darle 110.000? per sfilare ok, quello ? un' altro discorso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        minetti chiiii? e chi ? sta trota? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Visto che non abbiamo il potere per toglierle lo stipendio, mi auguro che l'ammazzino! (e cos? tutti i cialtroni con lei che stanno li a Roma a grattarsi la fava dal mattino alla sera)

          ...se poi parah vuole darle 110.000? per sfilare ok, quello ? un' altro discorso.
          Uhmmm la morte non si augura mai a nessuno Gattobastardo ... per? io sono dell'idea che gli anni di piombo siano dietro l'angolo .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...se poi parah vuole darle 110.000? per sfilare ok, quello ? un' altro discorso.
            Assolutamente.
            Io per?, per come vedo le cose hanno preso una cantonata incredibile.

            Perch? in tempi di crisi, dove c'e' la gente che ? chiamata a fare sacrifici, ed e' SCOGLIONATA, pagare 110.000 euro per una serata una ragazza che, diamine ? molto bella ma ? dov'e' perch? stava sempre a casa di Berlusconi, e' stata eletta in consiglio regionale con una lista chiusa (molto piu' onesto il TROTA e ho detto tutto) e non ha nessun merito, non ha fatto praticamente nulla....

            e merita 110.000 euro in una sera?

            Aveva ragione Parah..non la conoscevo come marca, ma se dovessi per caso trovarmi in un negozio per un regalo, sar? la marca che eviter? accuratamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Assolutamente.
              Io per?, per come vedo le cose hanno preso una cantonata incredibile.

              Perch? in tempi di crisi, dove c'e' la gente che ? chiamata a fare sacrifici, ed e' SCOGLIONATA, pagare 110.000 euro per una serata una ragazza che, diamine ? molto bella ma ? dov'e' perch? stava sempre a casa di Berlusconi, e' stata eletta in consiglio regionale con una lista chiusa (molto piu' onesto il TROTA e ho detto tutto) e non ha nessun merito, non ha fatto praticamente nulla....

              e merita 110.000 euro in una sera?

              Aveva ragione Parah..non la conoscevo come marca, ma se dovessi per caso trovarmi in un negozio per un regalo, sar? la marca che eviter? accuratamente

              Il problema non ? della PARAH che se ha 110.000 euro da regalare faccia pure....il problema sono quelli che gli date voi ogni mese che sono vergognosi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speeder View Post
                Il problema non ? della PARAH che se ha 110.000 euro da regalare faccia pure....il problema sono quelli che gli date voi ogni mese che sono vergognosi!!!

                vengo a vivere da te....
                mangio poco e pulisco il bagno quando ho finito... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Uhmmm la morte non si augura mai a nessuno Gattobastardo ... per? io sono dell'idea che gli anni di piombo siano dietro l'angolo .
                  ...guarda, sono della tua stessa opinione, ma realmente OGGI, cosa possiamo fare contro questi soprusi che ci tocca digerire? oltre a farmi venire marcio il fegato vedendo 'sta zo***la che sorride in tv sorniona, che armi abbiamo per contrastare questo modo di fare politica?
                  Io non ne ho il coraggio (sono troppo educato a rispettare gli altri), ma qualcuno prima o poi arriver? a fare una strage secondo me!!! e onestamente invece che metterlo in galera, gi darei l'esenzione completa dalle tasse all' eroe!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se e' cosi semplice fallo.....
                    non e' una cosa "banale" non e' una cosa che possono fare tutte...


                    alla fine lei c'e' riuscita... il resto e' invidia



                    sara' stato talento
                    sara' stata arte
                    sara' stata fortuna...

                    pero' in ogni caso riesce a portare a casa il grano senza rubare, parlo a livello di reati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speeder View Post
                      Il problema non ? della PARAH che se ha 110.000 euro da regalare faccia pure....il problema sono quelli che gli date voi ogni mese che sono vergognosi!!!
                      Guarda che il 90% dei soldi che prende da PARAH sono grazie al fatto che sia salita in regione tra l'altro con un listino chiuso e con un qualit? che molto probabilmente solo chi l'ha fatta mettere in sto listino chiuso pu? sapere... visto che in regione la sua attivit? ? prossima allo zero.

                      E il problema che nessuno vuole affrontare o parlare, e' il fatto che le AZIENDE dovrebbero avere una RESPONSABILITA' SOCIALE.... ma sembra che ormai basti il detto "nel bene o nel male purch? se ne parli".

                      Poi vabb?, sar? che son fatto male ma fossi cliente PARAH dopo aver letto la comunicazione dell'azienda avrei buttato nel cesso il costume e li avrei mandati affanculo:
                      ---------------------
                      "Parah negli anni ha sempre cercato - si legge nella nota - di portare avanti l’immagine di un brand serio, ricercato, avvalendosi anche di testimonial famosi che hanno portato orgogliosamente i nostri capi e che noi con soddisfazione abbiamo visto far parte delle nostre campagne pubblicitarie. Ma al giorno d’oggi l’unico modo per colpire l’attenzione sembra essere quello di stupire e creare scandalo, ecco perch? spesso i nostri modelli non hanno ottenuto l’attenzione sperata, ancora meno se i testimonial sono ragazzi e ragazze scelti tra la gente comune. Ecco che questa volta abbiamo osato. Abbiamo sfruttato l’attenzione mediatica che circonda la figura di Nicole Minetti per rompere gli schemi e ottenere la Vostra attenzione".
                      -----------------------

                      In pratica... siete degli idioti, oggigiorno l'unico modo per vendervi i nostri prodotti e' metterli addosso allo scandalo del giorno, e noi abbiamo osato, ecco qua'...

                      Nella prossima sfilata mettiamoci qualche altro "BIG"... che so, FORMIGONI in perizoma, visto che ? al centro di scandali
                      Last edited by Virgo; 27-09-12, 08:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sventola ? sveltola

                        Minetti sfila in bikini: ?La politica? Per me ? al servizio della moda? - Milano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se le merita! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq si ? anche scelta dei capi che le donano un bell'aspetto da zoccola d'italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pi? che sventola ? una vacca...da monta :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X