Originally posted by minkion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Minetti....
Collapse
X
-
Non so cosa sia peggio... chiamo per dei problemi in regione, dopo un p?:
callcenter: <mi mandi tutto via fax>
io: posso inviargli tutto via mail?
callcenter: s?, la mandi direttamente al dirigente, un attimo che le do l'email.
callcenter: gabrieleXXX/regione_lombardia@regione_lombardia
Lol, nel 2012, per fortuna google ? mio amico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
L'ex igienista dentale di Berlsuconi, una mooolto professionale ...sembra che usasse come filo interdentale per "el cumendatur" il filetto del tanga che indossava appositamente dalla mattinaOriginally posted by minkion View Postminetti chiiii? e chi ? sta trota? :gaen:
Last edited by mandrake13; 27-09-12, 13:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Per? a onor del vero:gaen:...pare che siano anche molto apprezzate le sua forbita "ORATORia"
Last edited by mandrake13; 27-09-12, 13:26.
Comment
-
per me e' E S A G E R A T AOriginally posted by mandrake13 View PostPer? a onor del vero:gaen:...pare che siano anche molto apprezzate le sua forbita "ORATORia"

sara' anche gonfiata a 3 bar!!!
ma li... e' tantarobbbbbba
poi cazzarola avra' un curriculum di 4 pagine
mica devi metterti a sfogliare le istruzioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Votate votate votate votate.....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMinkia che bell'immagine ceh si ? ritagliata sta ragazzina
Per? alla faccia nostra ? piena di soldi , vive serena e si divverte alle spalle della povera gente senza un minimo di rimorso !

....uno smack tutti
Last edited by mandrake13; 27-09-12, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma le vecchie care malattie veneree no eh ?!
lele...la morte non si augura....ma allora io sono un brutta persona...e auguro la morte a tutti loro...e possibilmente anche dolorosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by macicca View Postcon l'impalamento pero' proverebbe piacere :gaen:
Quante storie, io un inc....ta me la farei.....tanto quel filettino del costume gi? fa fatica a coprire ....si scosta e ZAC.Originally posted by blackbass View Postma guarda...io gli darei fuoco partendo dai piedi....(a tutti...non solo alla "sudicia" in questione)....possibilmente con fiamma molto bassa
Poi calcione in culo e fatene quello che volete
Comment
-
si si..ma guarda ke pure io la metterei accane :gaen:....mica son schizzinoso........poi per? eseguirei l'arsura :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostQuante storie, io un inc....ta me la farei.....tanto quel filettino del costume gi? fa fatica a coprire ....si scosta e ZAC.
Poi calcione in culo e fatene quello che volete
Comment
X

Comment