Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre sul lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ok quindi se prende parte va in USA in germany etc
    ha gia' risolto

scusa te quali opzioni proporresti?!

imporre il tempo indeterminato=

adesso?

quindi dopo secondo te quali aziende assumono? sempre che ADESSO ci sia ancora qualcuno che assume.....

chiaro e' facile fare gli idealisti, ma parliamo terra terra......

te governo imporresti l'indeterminato per chi assume?
    per tutti gli over 30?

lo proporresti oggi quando nn sai se le aziende hanno un domani?

beh si e' un imput per assumere tutti i disoccupati che abbiamo
    Imporre...no no spe stiamo parlando di cose proprio diverse...
    Perch? dovrebbe andare in america o germania?
    Cos'hanno che qui manca?
    Ti sei risposto da solo...

ma fammi capire...l'Italia non ha le risorse per ricreare un sistema economico funzionante stabile e che possa assicurare prospettive di vita ai suoi cittadini??!?!??!

Perch? le aziende non hanno un domani????

Ho specificato SONO SICURO CHE NON FA L'INDETERMINATO PERCHE' NON SE LO PUO' PERMETTERE...ED E' GRAVISSIMA STA COSA mis? che vi perdete i pezzi per strada

TU governo che non sai che fine fanno le tue aziende sei un governo FALLIMENTARE

MAH

Sono proprio curioso di vedere quando si scatener? veramente qualcosa che faccia frastuono in questo paese...e da chi partir? la cosa...perch? mis? che ci sta ancora troppa gente che sta bene e la povert? non la vede proprio
    Last edited by desmoricky; 27-09-12, 15:56.

Comment

• Font Size
      pacio posso confidarti che..

dopo i millemila post che hai aperto su sto forum....

ha la Gredibilita' di di Petro la sera di capodanno dopo il brindisi....
      quello che vuoi, intanto non mi muoio di fame e non mi piango addosso :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Lele hai indubbiamente un bell'ego...non parliamo di me e non mi fai stare meglio, mi dispiace ma non ti riesce tutto col buco.
        Su dai...se vuoi continuiamo a parlare in privato se proprio ne hai bisogno ma qui stiamo parlando di altro.

Io il lavoro fisso ce l'ho e non muoio di fame, sto parlando di una persona a me CARISSIMA che non riesce a dormire la notte disperata perch? non ha NESSUNA prospettiva di fare un qualsiasi progetto in questo paese.

Mo se vuoi continuare a giocare a fare lo psicologo con me (e ti assicuro che ti viene malissimo) fallo, ma in pvt che credo non interessi a tutti quelli che intervengono.

Meglio parlare di culi...della minetti...dell'iPhone??? a me non me ne fotte un ***** detto proprio papale papale...mentre il problema lavoro mi sta pi? a cuore, se poi non ti va non intervenire...che te devo di

ok
        ma anche se non e' una persona a noi cara

ti abbiamo dato consigli...
        convincilo ad andare o in italia in una zona piu ricca di lavoro
        o all'estero in stati in cui si sta meglio....

piu di cosi nn possiamo fare....
        se secondo te e' piu' utile gridare "al lupo al lupo con te" possiamo farlo...
        se vuoi sassare a roma chiama Devil nell'altro post... che se oggi sta peggio di ieri viene con te

Comment

• Font Size
          Lele hai indubbiamente un bell'ego...non parliamo di me e non mi fai stare meglio, mi dispiace ma non ti riesce tutto col buco.
          Su dai...se vuoi continuiamo a parlare in privato se proprio ne hai bisogno ma qui stiamo parlando di altro.

Io il lavoro fisso ce l'ho e non muoio di fame, sto parlando di una persona a me CARISSIMA che non riesce a dormire la notte disperata perch? non ha NESSUNA prospettiva di fare un qualsiasi progetto in questo paese.

Mo se vuoi continuare a giocare a fare lo psicologo con me (e ti assicuro che ti viene malissimo) fallo, ma in pvt che credo non interessi a tutti quelli che intervengono.

Meglio parlare di culi...della minetti...dell'iPhone??? a me non me ne fotte un ***** detto proprio papale papale...mentre il problema lavoro mi sta pi? a cuore, se poi non ti va non intervenire...che te devo di
          Uhmmm ... ti confesso che mi appari un p? confuso ad ogni modo chiudo la parentesi che non giova a nessuno dei due .

Quanto al topic rinnovo tutto quel che ho scritto ... togli la seconda persona singolare e metti la terza persona singolare ed ? la mia risposta alla persona a te carissima .

Se si tratta di te o di mister Hide non penso che possano cambiare le opportunit? in questo paese ... l'Italia ? cosi ora ... e si hanno due sole opzioni a mio avviso :

1) ci si adegua e ci si ingegna per darsi una sistemata
          2) si prende e si prova ad emigrare altrove .

Le altre opportunit? non te le so indicare perch? non rientra nelle mie vedute quelle di arenarsi .

Come dicono a Milano : "Tires insema"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Mio padre ? nato nel 1934 poco prima della 2 guerra mondiale, a 13 anni gi? lavorava come operaio garzone quasi gratis e i soldi che prendeva li doveva dare in casa perch? erano 12 fratelli e di soldi quasi manco sapevan come fossero fatti.

Mi spieghi come lui, e tanti altri sono sopravvissuti?
            PRENDI e te ne vai dall'italia, te ne vai in posti dove costan meno case o quant'altro....

...........altri tempi...........e non ? una banalit?..........dai......senza scomodare i nostri genitori (pi? o meno siamo coetanei).....20-30 anni fa un semplice impiegato/operaio poteva comprare casa senza troppi problemi......ora ? diverso.....la forbice tra reddito e potere di acquisto si ? ampliata e molto........questo non possiamo negarlo......e tu che operi anche nell'immobiliare, queste cose dovresti saperle.......altro esempio, guarda solo gli affitti in citt? come roma e milano e guarda l'incremento che hanno avuto solo dal 1997 al 2007 (appena prima dell'arrivo dell'onda mutui subprime in Europa) gli stipendi ed i salari, nello stesso periodo, sono pressoch? invariati......

Comment

• Font Size
              ok
              ma anche se non e' una persona a noi cara

ti abbiamo dato consigli...
              convincilo ad andare o in italia in una zona piu ricca di lavoro
              o all'estero in stati in cui si sta meglio....

piu di cosi nn possiamo fare....
              se secondo te e' piu' utile gridare "al lupo al lupo con te" possiamo farlo...
              se vuoi sassare a roma chiama Devil nell'altro post... che se oggi sta peggio di ieri viene con te
              Casso ma io e te scriviamo le stesse cose ?

Ok , quindi lascio te a continuare ed io mi dedico ad altro

Comment

• Font Size
                Dalle sto link e compra il biglietto da Erpacio

Pi? facile andare a lavorare in Canada: visti pi? veloci per giovani, laureati e per chi sa bene l'inglese - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
                  Imporre...no no spe stiamo parlando di cose proprio diverse...
                  Perch? dovrebbe andare in america o germania?
                  Cos'hanno che qui manca?
                  Ti sei risposto da solo...

ma fammi capire...l'Italia non ha le risorse per ricreare un sistema economico funzionante stabile e che possa assicurare prospettive di vita ai suoi cittadini??!?!??!

Perch? le aziende non hanno un domani????

Ho specificato SONO SICURO CHE NON FA L'INDETERMINATO PERCHE' NON SE LO PUO' PERMETTERE...ED E' GRAVISSIMA STA COSA mis? che vi perdete i pezzi per strada

TU governo che non sai che fine fanno le tue aziende sei un governo FALLIMENTARE

MAH

Sono proprio curioso di vedere quando si scatener? veramente qualcosa che faccia frastuono in questo paese...e da chi partir? la cosa...perch? mis? che ci sta ancora troppa gente che sta bene e la povert? non la vede proprio

ok
                  quindi andiamo per passi

colpa del governo?

quindi colpa di Monti giusto?

quindi prossimo giro chi mandiam su?
                  Ci risolve Bersani?
                  Casini?
                  Alfano?

veniam a tirar sanpietrini?

come detto non e' na cosa che risolvi da oggi a domani....
                  il tuo amico non dorme ed e' depresso.....

se sei un amico invece che fare l'ideologo....
                  gli trovi na soluzione rapida ed indolore

imho

questo vorrei io da un amico

poi se vuoi quando esci dal lavoro lo chiami e gli fai il sermone idelausticoeconomico....
                  ma secondo me ti scanchera

Comment

• Font Size
                    Siccome ? un discorso che sto facendo anche con la mia ragazza e con mia sorella.... Che il posto fisso (almeno mia sorella) lo han pure trovato... Ma a chiamata e se non lavorano un minimo (che minimo poi tanto non ?) non gli pagan l'assicurazione sanitaria (e dovrebbero sborsarla loro di tasca... anche con entrate zero).... Mi chiedo (e chiedo a te che poni il quesito):

vale davvero la pena ROVINARSI la vita (come certamente sta accadendo alla tua amica) inseguendo un sogno/ideale o ? meglio, magari temporaneamente (ma qui si aprirebbe una altra parentesi), fare altro per vivere magari dignitosamente e, magari (faccio molte ipotesi oggi), scoprire che poi non ? nemmeno cos? male?

Ammetto che ne ho conosciuti pochi.... Ma un paio che dovevan esser avvocati e ora vivon di agritur qui in zona li ho conosciuti.... Certo non diventeran miliardari.... Ma vivono degnamente e, con questo lavoro, tiran su pure dei figli....

Poi magari sono io che vedendo tutto o bianco o nero semplifico troppo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Uhmmm ... ti confesso che mi appari un p? confuso ad ogni modo chiudo la parentesi che non giova a nessuno dei due .

Quanto al topic rinnovo tutto quel che ho scritto ... togli la seconda persona singolare e metti la terza persona singolare ed ? la mia risposta alla persona a te carissima .

Se si tratta di te o di mister Hide non penso che possano cambiare le opportunit? in questo paese ... l'Italia ? cosi ora ... e si hanno due sole opzioni a mio avviso :

1) ci si adegua e ci si ingegna per darsi una sistemata
                      2) si prende e si prova ad emigrare altrove .

Le altre opportunit? non te le so indicare perch? non rientra nelle mie vedute quelle di arenarsi .

Come dicono a Milano : "Tires insema"
                      Lele io c'ho "culo" che con una laurea in ingegneria un lavoro lo trovi...che con l'ingegneria non c'entra niente...ma almeno non muori di fame.
                      Senza laurea e senza papino o mammina che ti permettono di aprire qualcosa senza fare un botto della ******* se non va

SO CAZZI AMARI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........altri tempi...........e non ? una banalit?..........dai......senza scomodare i nostri genitori (pi? o meno siamo coetanei).....20-30 anni fa un semplice impiegato/operaio poteva comprare casa senza troppi problemi......ora ? diverso.....la forbice tra reddito e potere di acquisto si ? ampliata e molto........questo non possiamo negarlo......e tu che operi anche nell'immobiliare, queste cose dovresti saperle.......altro esempio, guarda solo gli affitti in citt? come roma e milano e guarda l'incremento che hanno avuto solo dal 1997 al 2007 (appena prima dell'arrivo dell'onda mutui subprime in Europa) gli stipendi ed i salari, nello stesso periodo, sono pressoch? invariati......
                        Io insisto nel dire che non ? matematicamente cosi ... e se vuoi re-insisto nel portarti ad esempio amici miei , figli di sindacalisti operai che si sono messi in proprio CON LE LORO SOLE FORZE ...

Che poi oggi a noi , me compreso , appaia tutto difficile ? normale ... ma che ci pariamo sempre le chiappe dicendo che gli altri vivevano in ere pi? facili ... uhmm non mi convince .

Comment

• Font Size
                          Casso ma io e te scriviamo le stesse cose ?

Ok , quindi lascio te a continuare ed io mi dedico ad altro
                          no no
                          lavoro io
                          mi fa meno fatica

Comment

• Font Size
                            Senza laurea e senza papino o mammina che ti permettono di aprire qualcosa senza fare un botto della ******* se non va

SO CAZZI AMARI
                            Mentre scrivevi tu , ho scritto io l'esatto opposto

SO CAZZI AMARI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Siccome ? un discorso che sto facendo anche con la mia ragazza e con mia sorella.... Che il posto fisso (almeno mia sorella) lo han pure trovato... Ma a chiamata e se non lavorano un minimo (che minimo poi tanto non ?) non gli pagan l'assicurazione sanitaria (e dovrebbero sborsarla loro di tasca... anche con entrate zero).... Mi chiedo (e chiedo a te che poni il quesito):

vale davvero la pena ROVINARSI la vita (come certamente sta accadendo alla tua amica) inseguendo un sogno/ideale o ? meglio, magari temporaneamente (ma qui si aprirebbe una altra parentesi), fare altro per vivere magari dignitosamente e, magari (faccio molte ipotesi oggi), scoprire che poi non ? nemmeno cos? male?

Ammetto che ne ho conosciuti pochi.... Ma un paio che dovevan esser avvocati e ora vivon di agritur qui in zona li ho conosciuti.... Certo non diventeran miliardari.... Ma vivono degnamente e, con questo lavoro, tiran su pure dei figli....

Poi magari sono io che vedendo tutto o bianco o nero semplifico troppo...

Perdonami ma non ho capito bene, si sono aperti una loro attivit? quando dici che vivono di AGRITUR?
                              Aprire qualcosa adesso ? una cosa pericolosissima...e qui dentro proprio c'? qualcuno che ti pu? dire quanto lo sia...se non ho capito perdonami

Comment

• Font Size
                                Io insisto nel dire che non ? matematicamente cosi ... e se vuoi re-insisto nel portarti ad esempio amici miei , figli di sindacalisti operai che si sono messi in proprio CON LE LORO SOLE FORZE ...

Che poi oggi a noi , me compreso , appaia tutto difficile ? normale ... ma che ci pariamo sempre le chiappe dicendo che gli altri vivevano in ere pi? facili ... uhmm non mi convince .

............Lele......? cos? perch? lo dicono i dati statistici, non io......che poi si possa aver successo anche oggi essendo meglio di altri, dandosi da fare, mettendosi in gioco, va bene, sono d'accordo con te......ma la sostanza ? cambiata e negarlo significa negare l'evidenza....

Comment

X
                                Working...
                                X