Mi chiedo dove prendano i corpi , chi li autorizza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in mostra i corpi di Von Hagens a milano..
Collapse
X
-
Confermo... vi ? una trafila che ? possibile sottoscrivere e percorrere per far si che il proprio corpo sia destinato a questo...Originally posted by Isa.xox View Postvengono donati a lui spesso sotto stretto desiderio di chi muore..
Nella mostra vedete quelli usati per la mostra... ma ci sono tantissimi di loro che sono stati preparati e usati ESCLUSIVAMENTE per la didattica..
Comment
-
donare il proprio corpo, quando non serve pi?, PER ME (sottolineo, opinione personale), ? un gesto altissimoOriginally posted by Icy24 View PostConfermo... vi ? una trafila che ? possibile sottoscrivere e percorrere per far si che il proprio corpo sia destinato a questo...
Nella mostra vedete quelli usati per la mostra... ma ci sono tantissimi di loro che sono stati preparati e usati ESCLUSIVAMENTE per la didattica..
:1::1::1:
Comment
-
ma sti corpi dove li prendono? non vorrei che un domani mi pigliano a mi piazzano come uno stoccafisso con tre carte in mano a far bella vista dei miei tessuti, sai ho una cravicola fratturata e una costola incrinata, non vorrei far brutta figura
edit. non avevo letto sopra
Comment
-
Io mi sono gi? espresso molto positivamente ... e la ragazza che mi accompagnava era anche pi? entusiasta di meOriginally posted by Dex View PostRiuppo questa discussione perch? domani sera andr? alla mostra, voi alla fine ci siete andati?
Pareri??? Consigli???
Gracias

Vale la pena ... ? una forma d'arte coinvolgente e molto ben curata nei dettagli
In un 4 orette te la guardi bene ... fai anche 5
Comment
-
Bella Lele, grazie!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi sono gi? espresso molto positivamente ... e la ragazza che mi accompagnava era anche pi? entusiasta di me
Vale la pena ... ? una forma d'arte coinvolgente e molto ben curata nei dettagli
In un 4 orette te la guardi bene ... fai anche 5
Comment
X

Comment