Mi chiedo dove prendano i corpi , chi li autorizza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in mostra i corpi di Von Hagens a milano..
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postvengono donati a lui spesso sotto stretto desiderio di chi muore..
Nella mostra vedete quelli usati per la mostra... ma ci sono tantissimi di loro che sono stati preparati e usati ESCLUSIVAMENTE per la didattica..
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostConfermo... vi ? una trafila che ? possibile sottoscrivere e percorrere per far si che il proprio corpo sia destinato a questo...
Nella mostra vedete quelli usati per la mostra... ma ci sono tantissimi di loro che sono stati preparati e usati ESCLUSIVAMENTE per la didattica..
:1::1::1:
Comment
-
ma sti corpi dove li prendono? non vorrei che un domani mi pigliano a mi piazzano come uno stoccafisso con tre carte in mano a far bella vista dei miei tessuti, sai ho una cravicola fratturata e una costola incrinata, non vorrei far brutta figura
edit. non avevo letto sopra
Comment
-
Originally posted by Dex View PostRiuppo questa discussione perch? domani sera andr? alla mostra, voi alla fine ci siete andati?
Pareri??? Consigli???
Gracias
Vale la pena ... ? una forma d'arte coinvolgente e molto ben curata nei dettagli
In un 4 orette te la guardi bene ... fai anche 5
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi sono gi? espresso molto positivamente ... e la ragazza che mi accompagnava era anche pi? entusiasta di me
Vale la pena ... ? una forma d'arte coinvolgente e molto ben curata nei dettagli
In un 4 orette te la guardi bene ... fai anche 5
Comment
X
Comment