Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fareste ?! (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    se ti danno l'aifon accetta a occhi chiusi e capelli dritti.....se no non se ne fa nulla....
    quello cell'ho gi?....

ma lo lancerei volentieri contro un muro ...telefono di merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      quello cell'ho gi?....

ma lo lancerei volentieri contro un muro ...telefono di merda
      sar? meglio il merdsung :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sar? meglio il merdsung :gaen:
        non so...ma con questo bisogna vivere con il caricabatterie dietro ...detto ci? stop ke siamo LEGGERMENTE ot

Comment

• Font Size
          se come BASE senza provvigioni stai come prima, con stessa tipologia di auto aziendale, ed in pi? hai le provvigioni... valuta quanto ti porta fuori casa il tipo di lavoro, quanto puoi sopportare e poi decidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            se come BASE senza provvigioni stai come prima, con stessa tipologia di auto aziendale, ed in pi? hai le provvigioni... valuta quanto ti porta fuori casa il tipo di lavoro, quanto puoi sopportare e poi decidi
            ma il fuori casa ? relativo...considera ke andrei su firenze/prato e provincia...quindi tutto territorio intorno a me....

peggio ora ke saltuariamente sono in veneto

dell'auto onestamente............mi interessa poco...nel senso ke ? importante ma mi basta abbia 4 ruote...non mi interessa il segmento.....ke certo comunque non sar? una a6

Comment

• Font Size
              Paga troppo bassa e ore troppe...
              Se non vuoi esser un pezzente devi avere minimo il doppio e fare la met?!
              Ormai lo ho capito frequentando DDG

Comment

• Font Size
                chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Paga troppo bassa e ore troppe...
                  Se non vuoi esser un pezzente devi avere minimo il doppio e fare la met?!
                  Ormai lo ho capito frequentando DDG

eh...io provo a trovare qualche posto a 3/4000 ? al mese con orario part time...ma mica trovo nulla

Originally posted by 3ci View Post
                  chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova!
                  fin qui c'ero arrivato.....

Comment

• Font Size
                    Da imprenditore, fatti dare la lettera di impegno all'assunzione firmata da un rappresentante legale, altrimenti ? un attimo a mettertelo inderposto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      p.s. astenerdi lavoratori con stipendi sopra i 3000? mese :gaen:
                      Allora mi astengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Da imprenditore, fatti dare la lettera di impegno all'assunzione firmata da un rappresentante legale, altrimenti ? un attimo a mettertelo inderposto.
                        spiega spiega

Comment

• Font Size
                          Significa che con quella in mano, in caso di mancata assunzione, a seconda di vari fattori tra cui proposta contrattuale, livello di contratto, benefit e bonus vari, tramite una causa legale hai diritto al reintegro obbligatorio oltre a una cifra forfettaria che stabilit? il tribunale. E con quella mi ci regali il kalibration kit per la krukka

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Significa che con quella in mano, in caso di mancata assunzione, a seconda di vari fattori tra cui proposta contrattuale, livello di contratto, benefit e bonus vari, tramite una causa legale hai diritto al reintegro obbligatorio oltre a una cifra forfettaria che stabilit? il tribunale. E con quella mi ci regali il kalibration kit per la krukka
                            l'ultima parte mi sembra leggermente pretenziosa :gaen:

per il resto ok.....ma ovviamente prima di dare eventuali dimissioni esigo un impegnativa......sia mai ke rimango fregato

Comment

• Font Size
                              Va b?, allora il kalibration kit per SH :gaen:

Comment

• Font Size
                                spiega meglio la proposta di 4 anni di apprendistato........sei vai a sviluppare un'area ti devono fare una proposta di contratto commerciale o a provvigioni o a stipendio piu' premi,cosa c'entra l'apprendistato???ci sento puzza di bruciato..brucche

Comment

X
                                Working...
                                X