Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se come BASE senza provvigioni stai come prima, con stessa tipologia di auto aziendale, ed in pi? hai le provvigioni... valuta quanto ti porta fuori casa il tipo di lavoro, quanto puoi sopportare e poi decidi
se come BASE senza provvigioni stai come prima, con stessa tipologia di auto aziendale, ed in pi? hai le provvigioni... valuta quanto ti porta fuori casa il tipo di lavoro, quanto puoi sopportare e poi decidi
ma il fuori casa ? relativo...considera ke andrei su firenze/prato e provincia...quindi tutto territorio intorno a me....
peggio ora ke saltuariamente sono in veneto
dell'auto onestamente............mi interessa poco...nel senso ke ? importante ma mi basta abbia 4 ruote...non mi interessa il segmento.....ke certo comunque non sar? una a6
Significa che con quella in mano, in caso di mancata assunzione, a seconda di vari fattori tra cui proposta contrattuale, livello di contratto, benefit e bonus vari, tramite una causa legale hai diritto al reintegro obbligatorio oltre a una cifra forfettaria che stabilit? il tribunale. E con quella mi ci regali il kalibration kit per la krukka
Significa che con quella in mano, in caso di mancata assunzione, a seconda di vari fattori tra cui proposta contrattuale, livello di contratto, benefit e bonus vari, tramite una causa legale hai diritto al reintegro obbligatorio oltre a una cifra forfettaria che stabilit? il tribunale. E con quella mi ci regali il kalibration kit per la krukka
l'ultima parte mi sembra leggermente pretenziosa :gaen:
per il resto ok.....ma ovviamente prima di dare eventuali dimissioni esigo un impegnativa......sia mai ke rimango fregato
spiega meglio la proposta di 4 anni di apprendistato........sei vai a sviluppare un'area ti devono fare una proposta di contratto commerciale o a provvigioni o a stipendio piu' premi,cosa c'entra l'apprendistato???ci sento puzza di bruciato..brucche
Comment