Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio eh vattene muro muro mi raccomando e poi preparati xk? secondo me arriver? anche a te una letterina
penso che l'amichetto sotto sotto ce voglia prov? con te e ti ha fatto mettere mano a quella cartella volutamente...le donne sono un mistero
un mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
mi ha detto che quando la tipa ? andata a recurare la car lui non riusciva a guardarla in faccia (tra laltro anche una bella ragazza)
un mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
mi ha detto che quando la tipa ? andata a recurare la car lui non riusciva a guardarla in faccia (tra laltro anche una bella ragazza)
Comment