Mi raccomamdo non accettare pagamenti in natura!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schocckkk!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
occhio eh
vattene muro muro mi raccomando e poi preparati xk? secondo me arriver? anche a te una letterina
penso che l'amichetto sotto sotto ce voglia prov? con te e ti ha fatto mettere mano a quella cartella volutamente...le donne sono un mistero
Comment
-
un mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
mi ha detto che quando la tipa ? andata a recurare la car lui non riusciva a guardarla in faccia (tra laltro anche una bella ragazza)
Comment
-
coda di paglia andre? :POriginally posted by AndreaRS250azz professionali eh?!
beh tanto che ci sei.. controlla che nn ci siano foto nostre!
Comment
-
almeno lui ha visto qualcosa di piacevole!!!Originally posted by Max Ninjaun mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
mi ha detto che quando la tipa ? andata a recurare la car lui non riusciva a guardarla in faccia (tra laltro anche una bella ragazza)
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaun mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
beh anche io l'avrei guardata "la'" :P
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Max Ninjaun mio amico che lavora in una officina... ha aperto il portaoggetti della macchina x prendere il libretto dei tagliandi e si ? trovato in mano le foto della proprietaria nuda sul letto che faceva porcate con la sua amica
beh anche io l'avrei guardata "la'" :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
io prego dio che disintegri quel tipo di persone!!!Originally posted by TWO*stroka!fai quasi bene a curiosare....vuoi mettere la soddisfazione se becchi un pedofilo!!!!

Comment
-
glie lo lascio fuori all'aperto!!!!!!!!!!Originally posted by Fede.R1Mi raccomando il pc mettilo su un tavolo cos? non ti devi inchinare per consegnarlo......

Comment
X

Comment