Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

schocckkk!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      La morosa una volta ha fatto uno scherzo ad una ex collega parecchio "impicciona".
      Sapendo che andava a curiosare nei PC degli altri ha fatto una cartella con il suo nome, dentro un'altra cartella "personale", dentro un'altra cartella "file personali" dentro un'altra cartella "miei documenti", con dentro un unico file word chiamto con il suo nome,
      con scritto dentro "Alla faccia degli str0nzi che non si fanno i caxxi loro! Ciao Ciao e buona giornata"

La tizia ci era rimasta malissimo, e si era pure risentita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nwaps
        La morosa una volta ha fatto uno scherzo ad una ex collega parecchio "impicciona".
        Sapendo che andava a curiosare nei PC degli altri ha fatto una cartella con il suo nome, dentro un'altra cartella "personale", dentro un'altra cartella "file personali" dentro un'altra cartella "miei documenti", con dentro un unico file word chiamto con il suo nome,
        con scritto dentro "Alla faccia degli str0nzi che non si fanno i caxxi loro! Ciao Ciao e buona giornata"

La tizia ci era rimasta malissimo, e si era pure risentita.
        azz!!!! e si ? pure risentita!!!

Comment

• Font Size
          In effetti non era un genio.
          Se fosse stata zitta almeno nessuno avrebbe saputo che era andata a curiosare.

Comment

• Font Size
            che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            un culattone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq lui sar? un rottinculo ma tu fatti in cazzi tuoi

Comment

• Font Size
              ahahhahaahha

che scquallore amisci....assciuffatelo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by missmela
                questa ? davvero bella!
                Ad una che conosco io invece, ? successo di ricevere un pacco da restituire all'ex di una sua amica, che non voleva incontrarlo, perci? l'ha portato a lei.

Questa, curiosa, l'ha aperto... c'erano dentro UN PAIO DI MANETTEEEEE!!!!
                non era un poliziotto?

Comment

• Font Size
                  Preparati a pecorizzarti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Capita anche a me a volte lavori simili ( riparare i pc mi raccomando che andate a pensare??? ) per? non "sbircio" mai nei documenti dei clienti... Occhio che se vogliono son bastardi.

Bastardi i clienti ? Caso mai il contrario ovvero chi non si f? i cazzi suoi per un lavoro che comunque viene pagato.

O forse mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                      B?... lo so che non ? facile... che la curiosit? ? difficile da combattere... ma bisogna riuscirci.

Soprattutto sul lavoro!

Comment

X
                      Working...
                      X