Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilevanza in un rapporto sentimentale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cio? scusate ... voi state con una donna e non volete che lei condivida con voi la sua gioranta lavorativa ?
    Lele non pretendo che tu lo capisca....non sei ancora arrivato a questa condizione....

    Per? ti svelo un segreto....per il futuro....

    non pensare che a distanza di anni ci siano i cuoricini che volano o le farfalline sullo stomaco.....

    Il rapporto quando matura ? fatto di altre cose...alcune belle, altre meno (nessuna costrizione per carit?)...
    Ma non rimanere sbalordito su certi argomenti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Carattere , premura , affetto , attacccamento reciproco , esperienze di vita fatte insieme , dedizione all'altro , suddivisione compiti , hobby e passioni ... insomma parlate !
      io direi maturit? data dalle esperienze di vita fatte...e dalle cose che "ti svegliano" letteralmente....

      troppo spesso in molte coppiette (che poi puntualmente scoppiano) il rapporto ? vissuto in maniera fashion...fatto di cose superficiali, di caxxate, di sentirsi i fighi della situazione...petto fuori etc....poi alla prima difficolt? (almeno da quello che ho visto spesso) la donna ? la prima ad andare in crisi....

      questo ovvio, nei rapporti seri....nello sport ? tutto diverso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Laino View Post
        Lele non pretendo che tu lo capisca....non sei ancora arrivato a questa condizione....

        Per? ti svelo un segreto....per il futuro....

        non pensare che a distanza di anni ci siano i cuoricini che volano o le farfalline sullo stomaco.....

        Il rapporto quando matura ? fatto di altre cose...alcune belle, altre meno (nessuna costrizione per carit?)...
        Ma non rimanere sbalordito su certi argomenti...


        Vedi ... Fare il maestrino con me non funziona perche non hai capito il messaggio ... Anche i sassi sanno che le relazioni esigono compromessi (pure le amicizie ) : quindi perche ci di lamenta di situazioni che si sanno a prescindere ? Ma la spina dorsale la tolgono insieme alle tasse ?

        Rincaro la dose : oguno di noi , sempre che lo voglia , ha tutto il tempo che vuole per conoscere ed innamorarsi della donna a lui pi? complementare ... come si fa a trovarsi a lamentarsi sempre di caratteristiche femminili che sono piuttosto conosciute ?
        I cicci e basticci li abbiamo tutti ma , giusto per fare un esempio tangibile , le coppie alle quali ho fatto io testimone di nozze non hanno queste menate cosi asfissianti come le state descrivendo qui ... quindi , usando tue parole , direi che :

        "non pretendo che tu capisca , ma quando crescerai capirai che i compromessi sono necessari e non deve essere una forzatura la complicit? tra due partner"

        Io non rimango sbalordito da relazioni che esistono sulla terra da millenni , io rimango sbalordito quando vedo persone che scrivono post come il tuo

        P.s. le farfalline meglio nello stomaco che in testa
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-10-12, 05:23.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          io direi maturit? data dalle esperienze di vita fatte...e dalle cose che "ti svegliano" letteralmente....

          troppo spesso in molte coppiette (che poi puntualmente scoppiano) il rapporto ? vissuto in maniera fashion...fatto di cose superficiali, di caxxate, di sentirsi i fighi della situazione...petto fuori etc....poi alla prima difficolt? (almeno da quello che ho visto spesso) la donna ? la prima ad andare in crisi....

          questo ovvio, nei rapporti seri....nello sport ? tutto diverso
          Esattamente ...

          Per non parlare del lato estetico ... siamo uomini ed a tutti noi una bella fanciulla attrae senza ombra di dubbio ... ma incentrare la relazione dando eccessivo peso al lato estetico porta spesso a quanto dici .
          Per me una donna non ? bella perch? madre natura ? stata gentile con lei ; Una donna ? bella perch? si cura , tiene al suo aspetto e si prodiga per piacere (specie oggi con tutte le "armi" che hanno a disposizione )
          Una bambolina da tirare fuori la sera per giocare e rimettere a posto al mattino , la si trova con facilit? anche senza essere un attore televosivo ... una donna che sa essere donna e non ragazzina cresciuta invece a me esprime pi? fascino

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            posso solo che quotare...

            aggiungo...ogni tanto c'? da mandar gi? anche qualche rospo senza aggredire il/la partern e cercare di tenere i problemi di lavoro al di fuori della famiglia
            Esatto ... ma se ci pensi bene i rospi li mandi giu anche per le amicizie ... I miei migliori amici li conosco da 30 -15 e 7 anni ... vuoi che in questo tempo non sorga qualche incomprensione o qualche rospo da mandar gi? per il quieto vivere ?
            In un rapporto io non tollererei solo il tradimento perch? mi porta a catalogare negativamente chi ho di fronte ... a tutto il resto basta usare la crapa e si trova un "accomodazione"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Esattamente ...

              Per non parlare del lato estetico ... siamo uomini ed a tutti noi una bella fanciulla attrae senza ombra di dubbio ... ma incentrare la relazione dando eccessivo peso al lato estetico porta spesso a quanto dici .
              Per me una donna non ? bella perch? madre natura ? stata gentile con lei ; Una donna ? bella perch? si cura , tiene al suo aspetto e si prodiga per piacere (specie oggi con tutte le "armi" che hanno a disposizione )
              Una bambolina da tirare fuori la sera per giocare e rimettere a posto al mattino , la si trova con facilit? anche senza essere un attore televosivo ... una donna che sa essere donna e non ragazzina cresciuta invece a me esprime pi? fascino
              Quoterrimo... :sissi:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                Vedi ... Fare il maestrino con me non funziona perche non hai capito il messaggio ... Anche i sassi sanno che le relazioni esigono compromessi (pure le amicizie ) : quindi perche ci di lamenta di situazioni che si sanno a prescindere ? Ma la spina dorsale la tolgono insieme alle tasse ?

                Rincaro la dose : oguno di noi , sempre che lo voglia , ha tutto il tempo che vuole per conoscere ed innamorarsi della donna a lui pi? complementare ... come si fa a trovarsi a lamentarsi sempre di caratteristiche femminili che sono piuttosto conosciute ?
                I cicci e basticci li abbiamo tutti ma , giusto per fare un esempio tangibile , le coppie alle quali ho fatto io testimone di nozze non hanno queste menate cosi asfissianti come le state descrivendo qui ... quindi , usando tue parole , direi che :

                "non pretendo che tu capisca , ma quando crescerai capirai che i compromessi sono necessari e non deve essere una forzatura la complicit? tra due partner"

                Io non rimango sbalordito da relazioni che esistono sulla terra da millenni , io rimango sbalordito quando vedo persone che scrivono post come il tuo

                P.s. le farfalline meglio nello stomaco che in testa
                eccall?....

                non mi permetterei mai di fare il maestrino....ne con te ne con nessun altro...!
                Per questo ci sono le scuole....

                Lele...tornando alla questione "lamentela" io e lucavor si faceva una scambio di battute a livello goliardico, ? ovvio che siamo innamorati delle ns. principesse. Il mio intervento nei tuoi confronti era solo per farti presente che se tu riuscissi a trovare un partner senza attraversare nessun compromesso...saresti bravo!...Ma sappiamo tutti che non ? cos?...
                La vita in generale ? fatta di compromessi dai pi? piccoli ai pi? grandi...senza saremmo soltanto soli come cani...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                  I cicci e basticci li abbiamo tutti ma , giusto per fare un esempio tangibile , le coppie alle quali ho fatto io testimone di nozze non hanno queste menate cosi asfissianti come le state descrivendo qui ...
                  qui pecchi di sapienza....

                  pensare che i tuoi amici vengano a raccontarti le piccolezze quotidiane che avvengono all'interno della loro casa mi pare troppo...


                  Qualunque coppia convivente ha screzi, ci? non significa che non vige l'amore nella stessa...
                  Tu interpreti asfissiante ci? che ho scritto....non era il mio intento far sembrare tale il rapporto con mia moglie....anche prech? non avremmo resistito 15 anni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comunque dopo ieri sera, cos? per la cronaca, sta mattina si ? svegliata di luna ottima ed era tutta un fare le fusa.....ora vediamo cosa succeder? da qui alle 17.30/18.00....5 a 1 che qualcosa le f? tornare la luna di traverso e io dovro' rinchiudermi assieme al cane nella stanza hobby senza fiatare per evitare che esploda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Laino View Post
                      eccall?....

                      non mi permetterei mai di fare il maestrino....ne con te ne con nessun altro...!
                      Per questo ci sono le scuole....

                      Lele...tornando alla questione "lamentela" io e lucavor si faceva una scambio di battute a livello goliardico, ? ovvio che siamo innamorati delle ns. principesse. Il mio intervento nei tuoi confronti era solo per farti presente che se tu riuscissi a trovare un partner senza attraversare nessun compromesso...saresti bravo!...Ma sappiamo tutti che non ? cos?...
                      La vita in generale ? fatta di compromessi dai pi? piccoli ai pi? grandi...senza saremmo soltanto soli come cani...
                      Quel che hai scritto (se leggi bene i miei interventi) ? da me condiviso ... non mi garbavano i tuoi toni ed ho risposto allo stesso livello di come li ho percepiti .

                      Se stiamo sul goliardico , piace a te e piace anceh a me quindi non c'? problema alcuno

                      Una relazione senza compromessi , a mio modo di vedere , sarebbe anceh una relazione noiosa e scarna .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        io st? con la mia ragazza da quasi 5 anni e da 3 conviviamo
                        NON ABBIAMO MAI LITIGATO PER PIU' DI 3 ORE

                        alla base ci deve essere rispetto...poi tutto viene da se

                        se non ti faccio uscire con le amiche perch? sono geloso..non ti rispetto
                        se non mi fai coltivare i miei interessi perch? sei una accentratrice...non mi rispetti
                        se non ti do la giusta considerazione...non ti rispetto
                        se ti assillo perch? voglio sempre e solo stare con te, facendoti trascurare i tuoi affetti, interessi..il tuo mondo...non ti rispetto

                        sempre rispetto...tutto qui
                        Quoto.
                        Aggiungerei per? un paio di cose, la prima ? consequenziale e quasi sottointesa: fiducia.
                        La seconda invece non l'hai proprio nominata: sesso.
                        Quando in un rapporto il sesso non funziona pi?, il rapporto ? destinato a logorarsi. IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Laino View Post
                          qui pecchi di sapienza....

                          pensare che i tuoi amici vengano a raccontarti le piccolezze quotidiane che avvengono all'interno della loro casa mi pare troppo...

                          Qualunque coppia convivente ha screzi, ci? non significa che non vige l'amore nella stessa...
                          Tu interpreti asfissiante ci? che ho scritto....non era il mio intento far sembrare tale il rapporto con mia moglie....anche prech? non avremmo resistito 15 anni....
                          Per "cicci e bisticci" intendo proprio le piccolezze e le questioni quotidiane ... ? normale che ci siano dopo 1 mese , dopo 1 anno , dopo 10 anni ed anche alle nozze d'oro o d'argento !

                          Quindi se lo si fa per goliardia maschilista ... ben venga quel che avete scrtitto , ma battute sono e tali rimangono perch? non ? ammissibile per me fare una scelta di matrimonio e poi lamentarsi di cose che si sapevano a priori

                          Mi sa che alla fine la vediamo uguale ... solo l'esposizione reciproca non ? chiara . Mettiamola cosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Per "cicci e bisticci" intendo proprio le piccolezze e le questioni quotidiane ... ? normale che ci siano dopo 1 mese , dopo 1 anno , dopo 10 anni ed anche alle nozze d'oro o d'argento !

                            Quindi se lo si fa per goliardia maschilista ... ben venga quel che avete scrtitto , ma battute sono e tali rimangono perch? non ? ammissibile per me fare una scelta di matrimonio e poi lamentarsi di cose che si sapevano a priori

                            Mi sa che alla fine la vediamo uguale ... solo l'esposizione reciproca non ? chiara . Mettiamola cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Quoto.
                              Aggiungerei per? un paio di cose, la prima ? consequenziale e quasi sottointesa: fiducia.
                              La seconda invece non l'hai proprio nominata: sesso.
                              Quando in un rapporto il sesso non funziona pi?, il rapporto ? destinato a logorarsi. IMHO
                              quoto tutto, sopratutto la parte in grassetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh...senza sesso effettivamente si v? poco avanti.
                                Pero' non tutti hanno le stesse esigenze....c'? a chi non basta farlo 4/5 volte la settimana e c'? chi gliene basta una al mese (non ? il mio caso, non soffro di queste malattie :gaen:...ma so' di un amico molto caro che un giorno mi ha detto " se non ci fosse sesso nelle coppie io stare molto meglio" ....lui non ha alcun tipo di problema l?...? proprio roba di testa )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X