Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui al lavoro mi si ? installata una search ber in explorer, so provato a toglierla in tutte le maniere ma non va mai via, qualcuno pi? ferrato di me in materia mi potrebbe aiutare?
se hai culo.... ? quella che si disinstalla da istallazione applicazioni..... altrimenti se winxp puoi tentere di caricare un punto di ripristino precedente....
forse sono barre che appaiono con qualche programma che hai scaricato.
per farti un esempio con kazaa si installava anche un applicazione odiosa... quando aprivi una pagina internet lui andava automaticamente ad un sito di ricerche odiosissimo...
anche se lo disinstallavo, anche se cancellavo tutto dai file di registro, fino a che c'era kazaa installato, il bastardone si ripresentava al successivo avvio... quindi prova un po' a controllare se ? appunto qualche programma... di solito lo scrivono nel regolamento che noi per nn perdere tempo nn leggiamo mai prima di accettare
forse sono barre che appaiono con qualche programma che hai scaricato.
per farti un esempio con kazaa si installava anche un applicazione odiosa... quando aprivi una pagina internet lui andava automaticamente ad un sito di ricerche odiosissimo...
anche se lo disinstallavo, anche se cancellavo tutto dai file di registro, fino a che c'era kazaa installato, il bastardone si ripresentava al successivo avvio... quindi prova un po' a controllare se ? appunto qualche programma... di solito lo scrivono nel regolamento che noi per nn perdere tempo nn leggiamo mai prima di accettare
Ecco, mi hai fatto riaffiorare il dubbio:
potrebbe essere con il plus di MSN????
Chiedo a coloro che ce l'hanno installato se hanno avuto anche loro questo tipo di problema!
Comment