Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe, e da solo faceva apparire ben 3 barre?!
cmq quando installate le cose date sempre un'occhiatina.
anche io l'avevo installato il plus ma mi ero ben riguardato dal selezionare "install search bar" hehehe
START
ESEGUI
MSCONFIG
linguetta di avvio
controlla tutte le righe...sicuramente ce ne saranno alcune che puntano ad applicazioni strane, annota il percorso che si sono create nell'HD, andranno poi cancellati questi files..
Procurati un bel programma di pulizia del registro: REGCLEANER ? una bomba! E' da avere!!!
Dopo averlo installato vai nella Lista Startup e troverai ancora quelle voci intruse, che fanno caricare le varie barre allo startup, appunto....cancellale...cancella i prg dall'HD....riavvia e vedrai che non ci sono pi? le barre!
Qui al lavoro mi si ? installata una search ber in explorer, so provato a toglierla in tutte le maniere ma non va mai via, qualcuno pi? ferrato di me in materia mi potrebbe aiutare?
GRAZIE
usa qualcosa che ti rilevi gli hijack nel registro ( tipo hijack this ) e poi vedi le chiavi che nn ci devono essere ( sempre in rete trovi ancheguide ed analizzatori automatici del registro) io cmq sto usando mozilla: carica prima e ha molti bug in meno
se sono barre che si installano insieme ad altri programmi ? inutile cancellare i file dai registri.. ad ogni riavvio torneranno.
Fidati...lo startup innanzi tutto....controllare bene questo e via!
Quelle barre che ha lui...mi pare di averle avute pure io, uguali uguali! Eliminate dal registro di startup, e l'applicazione dall'HD non ne ho pi? vist? l'ombra
Probabilmente non te le fa eliminare perch? sono attive.......
... metti il puntatore del mouse sulla barra in alto... tasto destro e deseleziona il segno di spunta al fianco delle barre che non vuoi visualizzare.....
Prova a partire in modalita` provvisoria, se non la vedi piu` allora e` un'impostazione del file di registro, prova a vedere se c'e` qualcosa di anomalo lanciando il programma msconfig (START->Esegui... e poi scrivi msconfig e premi Invio).
Vai nella scheda avvio, e disattiva le voci che ti sembrano 'anomale', riavvia e verifica se ti riappare...
Qui al lavoro mi si ? installata una search ber in explorer, so provato a toglierla in tutte le maniere ma non va mai via, qualcuno pi? ferrato di me in materia mi potrebbe aiutare?
... metti il puntatore del mouse sulla barra in alto... tasto destro e deseleziona il segno di spunta al fianco delle barre che non vuoi visualizzare.....
Se usi REGCLEANER pui cancellare anche quelle attive! :P
Puoi anche disinstallare i programmi e se non si disinstallano per via di qualche errore...usi la forza bruta: rimuovi dal registro e poi vai di eliminazione cartella in manuale! E' forte perch? vedi il nome del produtore del prog...non puoi sbagliare...
E' ottimo davvero!
Occhio a cancellare le righe giuste per?!
Se usi REGCLEANER pui cancellare anche quelle attive! :P
Puoi anche disinstallare i programmi e se non si disinstallano per via di qualche errore...usi la forza bruta: rimuovi dal registro e poi vai di eliminazione cartella in manuale! E' forte perch? vedi il nome del produtore del prog...non puoi sbagliare...
E' ottimo davvero! Occhio a cancellare le righe giuste per?!
Appunto... io non sono un neofita, anzi... ma le mani nel registro le metterei solo come "estremo rimedio"......
ripeto che se sono applicazioni che si installano per via di altri progammi ? inutile agire sul file di registro...
l'esempio lampante ? kazaa... fino a che nn lo disinstalli non se ne va nemmeno quell'odioso sitarello di ricerche.
Comment