Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza dei ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 19marco77 View Post
    normale che sia cos? perch? ognuno difende il suo mondo...

comunque ? da folli non ammettere che fanno un po' come cacchio je pare per strada.

l'olanda insegna... targa per tutte le bici e multe come da codice.

(che oltretutto varrebbe anche qui il discorso ma non viene applicato)
    viene applicato...nel '94 ho preso diverse multe in bici,alcune tutte in una sola volta!!!
    ne ho prese 2 perch? eravamo in 2 sulla bici,e poi,in un giorno solo,ne ho prese 6 in una botta sola!!!
    1? senza specchietto
    2? senza catadiottri
    3? senza campanello
    4? senza freni
    5? senza fari
    6? contromano

totale danno: 96000 lire...

oltre alla macchina che ho distrutto in quanto ero in contromano e da dietro una curva arrivava appunto l'auto...
    cofano bozzato,parabrezza sfondato,specchietto staccato che cadendo ha fatto la fiancata dell'auto,e tettuccio graffiato non ho ancora capito come...e l'auto aveva 3 gg...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino View Post
      viene applicato...nel '94 ho preso diverse multe in bici,alcune tutte in una sola volta!!!
      ne ho prese 2 perch? eravamo in 2 sulla bici,e poi,in un giorno solo,ne ho prese 6 in una botta sola!!!
      1? senza specchietto
      2? senza catadiottri
      3? senza campanello
      4? senza freni
      5? senza fari
      6? contromano

oltre alla macchina che ho distrutto in quanto ero in contromano e da dietro una curva arrivava appunto l'auto...
      cofano bozzato,parabrezza sfondato,specchietto staccato che cadendo ha fatto la fiancata dell'auto,e tettuccio graffiato non ho ancora capito come...e l'auto aveva 3 gg...
      Sei un vero professionista!!!!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chiodino View Post
        1? senza specchietto
        2? senza catadiottri
        3? senza campanello
        4? senza freni
        5? senza fari
        6? contromano

Hai mai pensato di darti al bowling?

Comment

• Font Size
          no non ? affatto idiota. per il semplice fatto che se hai la patente (e non l'hai comprata sottobanco) dovresti sapere che col rosso NON si passa.

io ritengo pi? idiota il violare le regole e far rischiare me che passo col verde di passarti sopra e mettermi nei casini.

una volta non serviva il patentino per i motorini. passavi col rosso visto che non avevi la patente? che cappio di discorso ????

fosse per me farei il patentino anche per la bici.

MA che stai a di????

? come se tu avessi guidato il cinquantino una volta con la patente e ti avessero tolto i punti, mentre al quattordicenne che non la ha non glieli potevano togliere non avendo avuto la patente!!!!
          ragazzi, ragionate prima di dire certe cose!!!

e poi che c'entra avere la patente col sapere del rosso o no, qui si sta parlando di una INCONCEPIBILE disparit? di sanzioni tra chi ha la patente e chi no ed entrambi vanno in bicicletta!!!!

Comment

• Font Size
            Quale arroganza dei ciclisti ?

L'arroganza ? trasversale, solo che si ha la tendenza a notare solo quella degli altri. I ciclisti non sono n? pi? n? meno arroganti degli automobilisti, dei camionisti e dei motociclisti.

Punto. Ci sono persone educate, persone maleducate consapevolmente e persone che pensano di essere educate senza esserlo... ma sono persone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Non quelli no.
              Vado pure io in MTB
              appunto! pur'io!

ameno nei boschi che cavolo

Comment

• Font Size
                agli automobilisti e motociclisti incazzati,

consiglio una sana lettura :

Usate la manina, sfogatevi e non rompete il gaz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  mi spieghi che persona sarei io ?

raster cavolo quello ? il visconte cobram, era una battuta dai

e cmq sei un cornuto rossista :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

MA che stai a di????

? come se tu avessi guidato il cinquantino una volta con la patente e ti avessero tolto i punti, mentre al quattordicenne che non la ha non glieli potevano togliere non avendo avuto la patente!!!!

e poi che c'entra avere la patente col sapere del rosso o no, qui si sta parlando di una INCONCEPIBILE disparit? di sanzioni tra chi ha la patente e chi no ed entrambi vanno in bicicletta!!!!
                    proprio per la differenza tra chi ha la patente e chi no io la farei fare anche per i ciclisti.

quello che cerco di farti capire io ? che...

SE hai fatto la patente SAI benissimo anche che non puoi bucare il rosso o non dare la precedenza o altre cose del genere.

quindi se ti becco a fare cazzate ? giusto che paghi e perdi punti.

questo ? il mio parere. e sono sicuro che se saltassero pi? punti saremmo tutti pi? bravi.

Comment

• Font Size

MA che stai a di????

In realt? secondo me togliere i punti dalla patente ? giusto di per s?, anche se a infrangere il codice della strada fosse un pedone, per? ? effettivamente difficile se non impossibile evitare la disparit? di trattamento con chi la patente non la ha, l'unica legittimit? di penalizzazione minore sarebbe data dal fatto il danno che si pu? arrecare con la sola bici o a piedi in caso di altra infrazione ? ben minore di quello che si pu? fare alla guida di un veicolo...

Comment

• Font Size
                        proprio per la differenza tra chi ha la patente e chi no io la farei fare anche per i ciclisti.

quello che cerco di farti capire io ? che...

SE hai fatto la patente SAI benissimo anche che non puoi bucare il rosso o non dare la precedenza o altre cose del genere.

quindi se ti becco a fare cazzate ? giusto che paghi e perdi punti.

questo ? il mio parere. e sono sicuro che se saltassero pi? punti saremmo tutti pi? bravi.
                        tu stai confondendo 2 cose completamente differenti:

1) far fare la patente ai ciclisti
                        2) che ? quello che dico io, la non equit? di una sanzione verso i cittadini

che ne dici se io vigile becco te ed un tuo amico immaginario senza patente ad attraversare la strada a piedi col rosso, vi faccio la sanzione ad entrambi ma a te levo pure 6 punti di patente guida...AUTOVEICOLI ?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          In realt? secondo me togliere i punti dalla patente ? giusto di per s?, anche se a infrangere il codice della strada fosse un pedone, per? ? effettivamente difficile se non impossibile evitare la disparit? di trattamento con chi la patente non la ha, l'unica legittimit? di penalizzazione minore sarebbe data dal fatto il danno che si pu? arrecare con la sola bici o a piedi in caso di altra infrazione ? ben minore di quello che si pu? fare alla guida di un veicolo...

non ? giusto, perch? una volta finiti i punti patente tu potrai continuare ad attraversare la strada sia a piedi che in bicicletta sempre con il rosso...e non perdere pi? nessun punto che non hai...
                          senza contare la disparit? sanzionatoria...

Comment

• Font Size
                            tu stai confondendo 2 cose completamente differenti:

1) far fare la patente ai ciclisti
                            2) che ? quello che dico io, la non equit? di una sanzione verso i cittadini

che ne dici se io vigile becco te ed un tuo amico immaginario senza patente ad attraversare la strada a piedi col rosso, vi faccio la sanzione ad entrambi ma a te levo pure 6 punti di patente guida...AUTOVEICOLI ?????
                            ti dico che se l'ipotetico amico immaginario non ha la patente potrei anche capire che non sappia le regole. ma uno che ha tudiato le regole e le infrange corre il rischio di dover pagare.

Comment

• Font Size
                              non ? giusto, perch? una volta finiti i punti patente tu potrai continuare ad attraversare la strada sia a piedi che in bicicletta sempre con il rosso...e non perdere pi? nessun punto che non hai...
                              ma a quel punto vai anche sempre a piedi non avendo pi? la patente.

e sinceramente non penso che uno sia talmente quaglione da fumarsi tutti i punti della patente per una questione di principio o orgoglio....

non credi???

Comment

• Font Size
                                ti dico che se l'ipotetico amico immaginario non ha la patente potrei anche capire che non sappia le regole. ma uno che ha tudiato le regole e le infrange corre il rischio di dover pagare.

Ok
                                se cos? fosse, allora secondo te l'amico immaginario dato che potrebbe non sapere le regole, dovrebbe anche non essere sanzionato per aver attraversato la strada con il rosso...
                                quindi tu con patente multa e punti in meno
                                lui senza patente ...se la gode alla faccia tua e riattraversa col rosso anche a rientrare...
                                questo dici
                                questa ? la conseguenza giuridica

Comment

X
                                Working...
                                X