Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza dei ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 19marco77 View Post
    ma a quel punto vai anche sempre a piedi non avendo pi? la patente.

e sinceramente non penso che uno sia talmente quaglione da fumarsi tutti i punti della patente per una questione di principio o orgoglio....

non credi???
    marco

qui non stiamo parlando di furbizia orgoglio o chissach?, ma DI EQUITA' GIURIDICA DI UN PROVVEDIMENTO, dato che la costituzione dice che davanti alla legge dovremmo essere tutti uguali (e quindi pagare allo stesso modo nel caso di infrazione della stessa)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      non ? giusto, perch? una volta finiti i punti patente tu potrai continuare ad attraversare la strada sia a piedi che in bicicletta sempre con il rosso...e non perdere pi? nessun punto che non hai...
      senza contare la disparit? sanzionatoria...
      S? ma anche tu privato di patente potrai ancora attreversare la strada sia a piedi che con la bici, semplicemente non potrai usare un mezzo pi? pericoloso per gli altri...

Comment

• Font Size
        Ok
        se cos? fosse, allora secondo te l'amico immaginario dato che potrebbe non sapere le regole, dovrebbe anche non essere sanzionato per aver attraversato la strada con il rosso...
        quindi tu con patente multa e punti in meno
        lui senza patente ...se la gode alla faccia tua e riattraversa col rosso anche a rientrare...
        questo dici
        questa ? la conseguenza giuridica
        se vuoi estremizzare il discorso fai pure.

adesso guarda qui, dimmi se non l'hai mai visto per le tue strade e dimmi se ? una cosa giusta secondo il tuo modo di vedere da ciclista ottuso.

poi magari passo io in macchina e ne stiro 4 e mi fanno un culo tanto.

[YOUTUBE]tUHUm2UmFfQ&feature=endscreen&NR=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Sideman non credo proprio sia ottuso, n? come ciclista n? per altro, diceva solo che non era giusta una presunta disparit? di sanzione...

Comment

• Font Size
            Ok
            se cos? fosse, allora secondo te l'amico immaginario dato che potrebbe non sapere le regole, dovrebbe anche non essere sanzionato per aver attraversato la strada con il rosso...
            quindi tu con patente multa e punti in meno
            lui senza patente ...se la gode alla faccia tua e riattraversa col rosso anche a rientrare...
            questo dici
            questa ? la conseguenza giuridica

per cosa pensi che abbiano fatto il patentino per i cinquantini scusa?

per obbligare i ragazzetti ad imparare almeno i cartelli prima di prendere un mezzo pericoloso.
            comunque io da ciclista amatore non ho mai passato un cavolo di semaforo rosso...
            poi per il discorso sanzione sono discorsi inutili perch? tanto le multe non le fanno quindi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sideman non credo proprio sia ottuso, n? come ciclista n? per altro, diceva solo che non era giusta una presunta disparit? di sanzione...

non parlavo di lui.

parlavo dei ciclisti che piuttosto di staccare i pedali (in qualsiasi situazione) si appoggiano con la spalla su un muro o....

[YOUTUBE]gOVLrFixkrY[/YOUTUBE]

(a me ? capitato) si ? beccato na stombazzata che l'ho spettinato e na valanga di parole...

mi ha pure mandato perch?... <eh che cassio ti avr? fatto a sto cofano di medda> ha avuto pure il coraggio di rispondere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19marco77 View Post
                se vuoi estremizzare il discorso fai pure.

adesso guarda qui, dimmi se non l'hai mai visto per le tue strade e dimmi se ? una cosa giusta secondo il tuo modo di vedere da ciclista ottuso.

poi magari passo io in macchina e ne stiro 4 e mi fanno un culo tanto.

[YOUTUBE]tUHUm2UmFfQ&feature=endscreen&NR=1[/YOUTUBE]
                ALLORA

per prima cosa io non sono un ciclista ottuso, mi sembra pi? che altro che tu sia un motociclista di strette vedute (e non voglio utilizzare il tuo termine)

tu continui a ripropormi le solite cose che a me non fregano, dato che il mio discorso sta sull' iniquit? di trattamento sanzionatorio, tra chi ha la patente e chi no
                il problema ? che alla quarta volta che cerco di spiegartelo ancora non mi sembra tu lo abbia capito

se tu vuoi mettere la patente ai ciclisti e levargli poi i punti, va bene, non te lo posso contestare, a me sta sul ***** che il fatto di possedere qualche cosa in pi? possa poi ricadere in una disparit? di trattamento.

non ? difficile...

Comment

• Font Size
                  ALLORA

per prima cosa io non sono un ciclista ottuso, mi sembra pi? che altro che tu sia un motociclista di strette vedute (e non voglio utilizzare il tuo termine)

lo dico anche a te cos? non ti senti tirato in causa.

l'ottuso NON era riferito a te.

e il discorso di me che sono motociclista di strette vedute non capisco cosa centra.

a me quelli che vanno a ca**o in bici stanno sulle palle anche uando sono in macchina.... ahahah

Comment

• Font Size
                    ALLORA

tu continui a ripropormi le solite cose che a me non fregano, dato che il mio discorso sta sull' iniquit? di trattamento sanzionatorio, tra chi ha la patente e chi no
                    il problema ? che alla quarta volta che cerco di spiegartelo ancora non mi sembra tu lo abbia capito

se tu vuoi mettere la patente ai ciclisti e levargli poi i punti, va bene, non te lo posso contestare, a me sta sul ***** che il fatto di possedere qualche cosa in pi? possa poi ricadere in una disparit? di trattamento.

non ? difficile...
                    Il problema di disparit? nasce dall'estrema difficolt? di togliere qualcosa che uno non ha, non dalla giustizia di punire in ogni modo chi ignora norme di comportamento stradale...

... se il riccone evade gli sequestrano anche lo yatch e non credo si possa lamentare che a te ti han bloccato solo la panda...

... per?, per risolvere la questione, al pedone o ciclista senza patente che attraversa col rosso io gli straccerei anche l'abbonamento dell'autobus, cos? impara.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il problema di disparit? nasce dall'estrema difficolt? di togliere qualcosa che uno non ha, non dalla giustizia di punire in ogni modo chi ignora norme di comportamento stradale...

... se il riccone evade gli sequestrano anche lo yatch e non credo si possa lamentare che a te ti han bloccato solo la panda...

... per?, per risolvere la questione, al pedone o ciclista senza patente che attraversa col rosso io gli straccerei anche l'abbonamento dell'autobus, cos? impara.

anche la tessera della BIBBIOTECA cos? si annoia a morte pure.. ahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        non ? questione di essere rambo e questione che se buchi un STOP chiedi scusa non ti incazzi con me perch? non ti si ? sganciato lo scarpino l'errore l'hai fatto tu!

e te ne potrei raccontare altre 1000 in materia lavori sulle strade da 13 anni e ne ho viste di tutti i colori, te ne elenco alcune:
                        - Mentre stavo fermando il traffico un ciclista mi ha investito piuttosto che fermarsi al rosso, ha detto poi che se si fermava gli si ghiacciava il sudore....
                        - Ciclista passa col rosso al semaforo da cantiere, entra nell'asfalto caldo (80/100 ?c) e buca entrambe le gomme, incazzandosi con gli operai naturalmente....
                        - Strada chiusa per pochi minuti per abbattere una grossa pianta che dovevamo far cadere in strada, ciclista che buca il rosso e passa proprio mentre sta cadendo la pianta che miracolosamente gli passa a 5 cm dalla ruota davanti (si parla di un pino di 80 cm di diametro) e non lo spiaccica, questo per? non si ? arrabbiato per 10 minuti non ? riuscito a parlare tanto si era preso paura, ma credo abbia imparato la lezione

Potrei continuare molto a lungo, tra i tanti fruitori decisamente i pi? indisciplinati ? meno rispettosi del codice della strada
                        nel mio commento non ho detto che i ciclisti rispettano le regole..del resto come molti motociclisti,automobilisti..etc.

Comment

• Font Size
                          Mah...comunque per tagliare la testa al toro propongo di montare tutti,sul davanti dell auto,una pala tipo quella dello spartineve in modo,nell eventualit? di piombare accidentalmente in mezzo ad un gruppone,da lanciare ai lati i poveri resti senza doversi fermare a raccattarli per toglierli dalla carreggiata.
                          Che non si dica,poi,che uno non ha il senso civico...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Mah...comunque per tagliare la testa al toro propongo di montare tutti,sul davanti dell auto,una pala tipo quella dello spartineve in modo,nell eventualit? di piombare accidentalmente in mezzo ad un gruppone,da lanciare ai lati i poveri resti senza doversi fermare a raccattarli per toglierli dalla carreggiata.
                            Che non si dica,poi,che uno non ha il senso civico...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Ma sei proprio un bastardone!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sradicatore View Post
                              non ? questione di essere rambo e questione che se buchi un STOP chiedi scusa non ti incazzi con me perch? non ti si ? sganciato lo scarpino l'errore l'hai fatto tu!

e te ne potrei raccontare altre 1000 in materia lavori sulle strade da 13 anni e ne ho viste di tutti i colori, te ne elenco alcune:
                              - Mentre stavo fermando il traffico un ciclista mi ha investito piuttosto che fermarsi al rosso, ha detto poi che se si fermava gli si ghiacciava il sudore....
                              - Ciclista passa col rosso al semaforo da cantiere, entra nell'asfalto caldo (80/100 ?c) e buca entrambe le gomme, incazzandosi con gli operai naturalmente....
                              - Strada chiusa per pochi minuti per abbattere una grossa pianta che dovevamo far cadere in strada, ciclista che buca il rosso e passa proprio mentre sta cadendo la pianta che miracolosamente gli passa a 5 cm dalla ruota davanti (si parla di un pino di 80 cm di diametro) e non lo spiaccica, questo per? non si ? arrabbiato per 10 minuti non ? riuscito a parlare tanto si era preso paura, ma credo abbia imparato la lezione

Potrei continuare molto a lungo, tra i tanti fruitori decisamente i pi? indisciplinati ? meno rispettosi del codice della strada
                              Visto che mi avevano dato di rambo e non ho avuto soddisfazione io mi riquoto

Comment

• Font Size
                                Qui fra un p? arriva la stradale e chiude il mio post.
                                Per apologia al ciclismo
                                Ho avuto la diffida e non posso pi? passare alla ******* del Ghisallo.
                                Hanno distribuito foto della mia pelata e numero di targa della mia Bruty.
                                Agevolo la localit? per chi non la conoscesse:
                                Ghisallo - Wikipedia

Comment

X
                                Working...
                                X