Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Noleggio moto

    Che ne pensano i motociclisti??

    Tipo siete dei convinti amanti delle supersportive, ma non vi dispiacerebbe un weekend sulle Dolomiti in sella ad una comoda tourer in compagnia della vostra met? o in gruppo con altri tourer (stranieri come italiani) per un giro organizzato. Oppure eravate (e siete ancora) appassionati, ma le circostanze sfavorevoli, magari il poco tempo libero per usarla e i costi di mantenimento vi hanno spinto a venderla, ma averne una per un weekend ogni tanto.... Insomma i motivi per voler eventualmente noleggiare una moto possono essere i pi? vari, voi la noleggereste? Quali ritenete che siano i maggiori problemi che possono ostacolare l'idea di noleggiare una moto? Costi mediamente troppo elevati? Paura di noie assicurative? Scrivete tutto quello che vi passa per la testa in merito....
    28
    Si, noleggerei una moto.
    89.29%
    25
    No, non guiderei mai una moto che non sia la mia.
    10.71%
    3

  • Font Size
    #2
    si noleggiano comunemente case per andare in vacanza, auto, moto (da corsa, in quanto nel 90% dei casi sono dei team e non dei piloti) attrezzature sportive e lavorative...non vedo il problema
    io in moto per strada non ci vado

    i costi credo siano allineati con i noli di altri beni
    Last edited by Luka79; 22-10-12, 06:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se il prezzo ? abbordabile e chi affitta fa una buona manutenzione, perch? no??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noleggiata + volte... preferisco usare le mie.. ma senn vi ? la possibilit? si noleggia.

        Purtroppo nel noleggio son presenti solo moto giapponare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il costo, per un paio di WE spendi esattamente quanto la svalutazione annuale del modello in questione usato che se acquistato puoi usare per? tutto l'anno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il costo, per un paio di WE spendi esattamente quanto la svalutazione annuale del modello in questione usato che se acquistato puoi usare per? tutto l'anno.

            Nn sempre.

            Cbf 1000 nuovo 200 euro da venerd? a luned?. (+ 10cent a km).
            Se nn fai tanta strada nn costa tantissimo...

            Io cmq quando le ho prese a noleggio.... nn le ho mai pagate!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il costo, per un paio di WE spendi esattamente quanto la svalutazione annuale del modello in questione usato che se acquistato puoi usare per? tutto l'anno.

              OK Miki ma quanto devi smenarci per l'operazione compra-usa-rivendi entro l'anno comprensiva di bollo e assicurazione, a gioco finito potrebbe anche essere pari, ma devi starci fuori per un anno coi soldi dell'acquisto di una moto.... per un paio di weekend?!?!? Comunque la questione costi di noleggio anche a parer mio ? da valutare attentamente, bisogna rendere la cosa allettante e abbordabile, ma deve anche essere remunerativa, altrimenti chi te lo fa fare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vedo perch? non dovrei noleggiarne una... a patto che il prezzo sia congruo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  si noleggiano comunemente case per andare in vacanza, auto, moto (da corsa, in quanto nel 90% dei casi sono dei team e non dei piloti) attrezzature sportive e lavorative...non vedo il problema
                  io in moto per strada non ci vado

                  i costi credo siano allineati con i noli di altri beni
                  ok quello che vorrei capire meglio con questo sondaggio e con le vostre risposte ? se il motociclista del giorno d'oggi pu? essere interessato a noleggiare una moto che non sia uguale a quella posseduta ad esempio per fare una vacanza in moto in maniera differente da com'? abituato. Una volta io non avrei mai considerato di fare qualche km se non in sella alla mia supersportiva, con annessi disagi e dolori da motogiro di 600-700 km anche in un solo giorno. Da quando ho preso la raptor non voglio pi? pensare ad un giro lungo e/o con il passeggero con la supersportiva... forse ? solo l'et?, o forse ? la possibilit? di scegliere con che mezzo fare il giro. Dite la vostra.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io Prima o poi neggio una hd perch? so che non la comprer? mai.. Ma un we la vorrei provare

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vorrei noleggiare una moto con le valige, per fare una vacanzina in Toscana zainettato.
                      NOn ho mai avuto una moto con la possibilit? di portare tanto bagaglio in comodit?. E non ? mia intenzione comprarne una.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io vorrei noleggiare una moto con le valige, per fare una vacanzina in Toscana zainettato.
                        NOn ho mai avuto una moto con la possibilit? di portare tanto bagaglio in comodit?. E non ? mia intenzione comprarne una.
                        tu hai centrato il nocciolo del mio pensiero e non credo tu sia l'unico a pensarla cos?...

                        P.S. per una trasferta in Toscana preferiresti una cosa tipo GS1200R bombardata di valige o una freccia turistica tipo CBR1100XX con valigie? Cio? solo asfalto o comunque qualche strada bianca ti alletta??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          marcomal

                          quando intendi aprire l'attivit? di noleggio?

                          solo turismo o anche sportive?

                          Quanto sarebbe l'esborso per iniziare?


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giusto per avere un'idea su modelli e prezzi:

                            | Noleggio Moto Toscana

                            Per quelle che prenderei io un paio di WE mi costerebbero 1000 €.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcomal View Post
                              ok quello che vorrei capire meglio con questo sondaggio e con le vostre risposte ? se il motociclista del giorno d'oggi pu? essere interessato a noleggiare una moto che non sia uguale a quella posseduta ad esempio per fare una vacanza in moto in maniera differente da com'? abituato. Una volta io non avrei mai considerato di fare qualche km se non in sella alla mia supersportiva, con annessi disagi e dolori da motogiro di 600-700 km anche in un solo giorno. Da quando ho preso la raptor non voglio pi? pensare ad un giro lungo e/o con il passeggero con la supersportiva... forse ? solo l'et?, o forse ? la possibilit? di scegliere con che mezzo fare il giro. Dite la vostra.....
                              IO lo farei senza problemi, anzi!
                              vuoi mettere godere di un BEL MEZZO, MESSO GIU DI TUTTO PUNTO (in quanto se io ti pago per il noleggio di un mezzo...tu me lo devi dare al top. avere i mezzi al top, costa!) e sapere di non avere altre spese durante l'anno?
                              a me come idea piace
                              quanto sarebbe l'importo per aprire una simile attivita'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X