Scusate se vi aggredisco...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Scusate se vi aggredisco...

.. ma quando mett qualche news sul DDG Magazine ve la segnalo, mi sta a cuore.. visto che ci si smazza.. vi sentite aggrediti perch? vi mando qualche PVT?Mi pare che sia una bella cosa quella del Magazine, no?
    Ditemi che la smetto..

no.perk?.???..anxi....

Comment

no, a me fa piacere...

Comment

ma che dici? e che qualcuno ti ha attaccato?a me f? sempre piacere ricevere un pvt o un mess che mi avverte che c'? una news!!!

Comment

Perch? mi ? stato detto cos?.. ma visto che in teoria ua dentro c'? gente appassionata di moto, se uno si smazza per far girare tutto bene, si informa, scrive anche recensioni su cose motociclisticamente interessante e avverte di ci? gli utenti.. pensavo fosse una cosa apprezzabile..

Comment

Se non rispondo quando mi inviti a farlo ? solo perch? non sono in grado di connettere.... Poi mi dimentico e patatraK

Lo sai che leggo tutto quello che mi passi!

Comment

no a me nessunissimo problema anzi

Comment

Anzi ? molto comodo essere sempre aggiornati sulle novit?.

Grande mito.

Comment

Ma perch? c' ? qualcuno che ha fatto storie per questo??? A me fa molto piacere quando mi mandi un pvt per dirmi del magazine anzi ti ringrazio.

Comment

C'? sempre gente ingrata a questo mondo.

Comment

veramente anche a me fa piacere...poi va b? ho ankio il discorso di bressa che sono fulminato e capita che mi dimentichi di rispondere ma x leggere leggo sempre...

e poi ? apprezzabile che tu informi coi pvt su tutte le novit? del magazine!!!

Comment

Mito tu manda senza problemi

Comment

no Mito cimancherebbe..6 bravo a prendertela tanto per ci? in cui credi.. davvero ammirevole!

Comment

a me fa piacere

Comment

Originally posted by luca74
                              ma che dici? e che qualcuno ti ha attaccato?a me f? sempre piacere ricevere un pvt o un mess che mi avverte che c'? una news!!!
                              mi associo.. Meglio un pvt della mail...

Comment

Working...