Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be se ? cos?, allora il coltello passa nella tua mano, e dovresti essere tu a cazziarla di brutto!!!! che schifo di persona utilizza questi mezzucci per un tal fine??? mah! che amarezza
cmq, hai mai pensato che a qualcuno potrebbe pure non fottere un cazzo della tua faccia da "bello de casa"???
anche io ho la faccia da bello de casa, ma ci sarebbero persone che me le darebbero di brutto o che me le hanno date di brutto ...
questo non significa che io non abbia risposto
allora Mandr? adesso ti do una bella lezione di vita...
nessuno si sognerebbe di alzare un dito contro di me... e sai perch??
perche ho la faccia troppo dolce, ispiro troppa tenerezza...
? da quando ho 13 anni che tutti i miei cari mi dicono: "se non cambi atteggiamento prima o poi becchi uno che ti da tante de quelle botte..." ma non ? mai accaduto proprio a causa del mio bel facciono da bello de casa...
indi per cui...
sukate allegramente :gaen:
boh
io sabato 19 maggio 4 cazzotti in testa a cena te li ho dati e ti sei fatto pure male
Quoto!!!! Scolta pacioc, fa una bella cosa, visto che una tipa ti ha richiamato, e tu non ti senti all'altezza (paura di fare ancora brutte figure........??) daje er numero (in pm s'intende!) al Prof. Ragnos, e vedrai che dopo che ci sar? uscita, de te nun se recorder? manco quanto sei alto (o basso!)
Comment