Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alonso o Vettel? Chi si porta a casa il mondiale F1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non seguo la F1 ma,anche se Alonso mi sta simpatico,vedere la ferrari sconfitta ? sempre una goduria...quindi ho votato e spero Vettel.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Non seguo la F1 ma,anche se Alonso mi sta simpatico,vedere la ferrari sconfitta ? sempre una goduria...quindi ho votato e spero Vettel.

      ti?





      Comment


      • Font Size
        #18
        Me gusta mucho la Canalis...che ce l'hai a disposizione????

        Comment


        • Font Size
          #19
          non mi pronuncio sul tifo, ognuno ? libero di pensarla come vuole; certo che noi italiani a volte ci tiriamo la zappa(col trattore) sui piedi.

          riguardo montezuma, che ti devo dire; ha avuto la possibilit? di prendere newey anni fa, non l'ha fatto. ha avuto la possibilit? di cacciare massa fuori dalle bolas l'anno scorso, e non l'ha fatto. devono rifare la galleria del vento (madre degli errori di realizzazione e raffronto con la realt?) e invece si procrastina. l'unica mossa giusta ? stata quella di prendere fernancito.
          sul fatto del peso politico che dire, io dubito che ne abbia perso tantissimo, ma giudicando dai fatti (controlli, introduzione turbo, budget cap) sembra che stia pagando ancora l'affronto del possibile campionato parallelo fatto un paro d'anni fa.
          bisogna poi anche ricordare che montezemolo deve guardare a tutto il gruppo fiat, non alla sola ferrari..per? cass, Enzo star? vomitando a spruzzo..ci fosse stato lui..smascherati i truffaldini in tempo 0, oppure avrebbe giocato al loro stesso gioco(e battendoli)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Me gusta mucho la Canalis...che ce l'hai a disposizione????

            se magari


            aprirei immediatamente un night club

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by franzred View Post
              non mi pronuncio sul tifo, ognuno ? libero di pensarla come vuole; certo che noi italiani a volte ci tiriamo la zappa(col trattore) sui piedi.

              riguardo montezuma, che ti devo dire; ha avuto la possibilit? di prendere newey anni fa, non l'ha fatto. ha avuto la possibilit? di cacciare massa fuori dalle bolas l'anno scorso, e non l'ha fatto. devono rifare la galleria del vento (madre degli errori di realizzazione e raffronto con la realt?) e invece si procrastina. l'unica mossa giusta ? stata quella di prendere fernancito.
              sul fatto del peso politico che dire, io dubito che ne abbia perso tantissimo, ma giudicando dai fatti (controlli, introduzione turbo, budget cap) sembra che stia pagando ancora l'affronto del possibile campionato parallelo fatto un paro d'anni fa.
              bisogna poi anche ricordare che montezemolo deve guardare a tutto il gruppo fiat, non alla sola ferrari..per? cass, Enzo star? vomitando a spruzzo..ci fosse stato lui..smascherati i truffaldini in tempo 0, oppure avrebbe giocato al loro stesso gioco(e battendoli)

              Basterebbe dire :

              o regole certe e comportamenti chiari

              o la Ferrari corre in America.


              Il campionato parallelo di un paio di anni or sono ? stato fatto con poca enfasi, ma ? bastato perch? il circus tremasse.

              La F1 senza la Ferrari chiude.

              Comunque vediamo cosa succede su queste verifiche del fondo (ed eventuale correttore di assetto).

              Mi sembra per?, dai commenti dell'Ing Bruno, che la cosa sia alquanto probabile, e questo le cose le s?.

              Vediamo e speriamo nella seriet? di chi dovr? esaminare (sperando non ci siano solo Inglesi ed Austriaci )
              Last edited by raster10; 28-10-12, 17:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Alonso !!!!!


                Forza Ferrari!!!!!

                Forza ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Basterebbe dire :

                  o regole certe e comportamenti chiari

                  o la Ferrari corre in America.


                  Il campionato parallelo di un paio di anni or sono ? stato fatto con poca enfasi, ma ? bastato perch? il circus tremasse.

                  La F1 senza la Ferrari chiude.

                  Comunque vediamo cosa succede su queste verifiche del fondo (ed eventuale correttore di assetto).

                  Mi sembra per?, dai commenti dell'Ing Bruno, che la cosa sia alquanto probabile, e questo le cose le s?.

                  Vediamo e speriamo nella seriet? di chi dovr? esaminare (sperando non ci siano solo Inglesi ed Austriaci )
                  pensa che mi pare nell'86 enzo fece commissionare un prototipo per indy, che mai gir? in pista, ma le foto arrivarono a quel mafioso di Balestre.. e putacaso, venne ascoltato al 100%.
                  ora ecclestone se ne batte o quasi della ferrari, guarda i fatturati di mercedes e redbull.. altra cosa purtroppo rispetto alla rossa nazionale. si parla di business, non di corse. un p? come ezpeleta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non son mica tanto convinto che Ecclestone se ne sbatta della ferrari.


                    Senza la ferrari, il businnes si dimezza all'istante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah :


                      Ecco il pezzo che faceva le scintille sulla Red Bull


                      questa non mi convince proprio, ma ho la sensazione che la RB ne uscir? pulita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma ovvio che ne esce pulita... purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          teoricamente, ma non so se sono abbastanza svegli in ferrari, mi pare ci sia la regola che l'auto deve arrivare alla fine con ancora del carburante nel serbatoio per le necessarie verifiche.

                          vettel e' arrivato in parco chiuso spinto da webber (massa manco c'e' arrivato, s'e' fermato in pista)... adesso non so se ha spento il motore apposta per lasciare quel mezzo bicchiere di benzina per le verifiche post gara, o se effettivamente gli e' morta prima del giro d'onore... pero' facendo i pignoli ci potrebbero essere gli estremi per, almeno, una richiesta di spiegazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            teoricamente, ma non so se sono abbastanza svegli in ferrari, mi pare ci sia la regola che l'auto deve arrivare alla fine con ancora del carburante nel serbatoio per le necessarie verifiche.

                            vettel e' arrivato in parco chiuso spinto da webber (massa manco c'e' arrivato, s'e' fermato in pista)... adesso non so se ha spento il motore apposta per lasciare quel mezzo bicchiere di benzina per le verifiche post gara, o se effettivamente gli e' morta prima del giro d'onore... pero' facendo i pignoli ci potrebbero essere gli estremi per, almeno, una richiesta di spiegazioni.

                            devi arrivare al box (senza aiutini) da solo e con 1 litro di benza.


                            st? diventando tutta una pagliacciata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ehhhhhhhhhh l'apice della tennologia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Alonso ? stato colui che mi ha rimesso davanti alla tv dopo anni per vedere la formula 1.
                                Grandissimo combattente, forse non il pi? veloce, ma da sempre il 100% in ogni situazione, non si risparmia mai e non molla mai....spero con tutto il cuore che possa portarsi a casa il mondiale anche se la vedo dura...
                                Last edited by Sergius; 29-10-12, 09:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X