Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno investito in bicicletta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco, dove hai fatto il foglio dell'inail torni per prolungare o fermare. comunque hai l'obbligo di tronare alla visita il giorno che ti scade il periodo pagato dall'inail

Comment

• Font Size
      me l' ha fatto il medico chirurgo del prontosoccorso dell ospedale di monza

Comment

• Font Size
        auguri di pronta guarigione anche da brucche.......

Comment

• Font Size
          Mannaggia che sfiga... rimetti presto e non sottovalutare che magari ora a parte alcune parti non hai dolori, viene fuori tutto dopo... pensa alla tua salute prima di tutto e non fare l'eroe, gi? ti fa onore il fatto che ti preoccupi pi? delle verifiche che di come stai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            me l' ha fatto il medico chirurgo del prontosoccorso dell ospedale di monza
            magari da regione a regione cambia, ma io quando sono stato dimesso dal pronto soccorso mi han dato il verbale con il giorno del ricovero, le cure e i farmaci che mi han dato, le varie lastre e tac fatte, e in fondo a destra che mi mandavano all'inail per l'apertura della pratica.
            con questo verbale di dimissioni l'ho dato al datore di lavoro che ha pensato lui ad apreire la pratica dell'infortunio, ma io son dovuto andare all'ospedale dal medico dell'inail (o quello che fa anche l'inal, non so) che praticamente ha fatto un altra carta, tre copie due mie e una del datore di lavoro, in cui trascriveva i miei dati, i dati del datore di lavoro, il tipo di lavoro che svolgo, e i danni che ho subito, con la prognosi che mi han dato al pronto soccorso. io ho l'obbligo quando mi scadono i 90 giorni di presentarmi di nuovo a questo ufficio-ambulatorio e valutano se sono in grado di svolgere il mio lavoro, (poi visto che supero i 60 giorni di assenza dal lavoro devo passare una visita di un altro medico competente)

Comment

• Font Size
              12:30 come tutti i giorni esco dal dal lavoro per la pausa pranzo, prendo la bici e al di l? del lunghissimo kilometro e mezzo per arrivare a casa dolce casa...
              imbocco il vialone con il pensiero di dover andare a casa a studiare inglese per la verifica la sera a scuola...viaggio tranquillo non lento come la vecchietta di turno...ma nemmeno da ciclista...

arrivo nei pressi dell' autopisani e all' incrocio con via misericordia, (la misericordia c'era veramente ieri) vedo un peufeot 307 grigia che si ferma allo stop...era ferma.....
              come mio solito guardo sempre i musi delle macchine per capire se si muovono o no...

mi avvicino, ? fermo....si ? fermato allo stop...
              a 2-3 metri da lui, lo vedo muoversi....*****! ? tardi per frenare, cerco di farmi pi? a sinistra penso mi vedr? e inchioder?.....

nulla...continua...lo prendo in pieno con la gaba destra sull' arco del paraurti anteriore...ricordo lo sbalzo e che dentro di me dice "porca putt"..

pum....buio totale....

mi ritrovo nel pratone interno alla curva, non ero spaventato...ero solo incazzato perch? sapevo che mi avrebbe procurato delle rotture di palle e perdite di tempo...ero intero...
              mi metto una mano in faccia e e me la guardo piena di sangue....
              sono atterrato di faccia piena...non di testa....di faccia, parte destra...
              avessi avuto il caschetto, probabilmente non sarebbe servito perch? l' angolo non copriva il cascehtto e probabilmente avrebbe pi? fatto danni...

Insomma ho ricordi strani, di quei momenti, ho chiamato subito la morosa, non ricordavo che giorno fosse e se era al lavoro o a casa, ricordo che ? arrivata l' ambulanza e mi hanno caricato in barella....? arrivata mia sorella mio pap? e poi un carabiniere...a farmi non so che domande....

all' arrivo in ospedale mi hanno messo una colla sui tagli allo zigomo e al sopracciglio...ho grattuggiato leggermente la guancia destra per terra...
              ? ho subito un leggero trauma cranico facciale non grave...

alla schiena ho preso un rinculo pazzesco...mal di testa...polso contuso non rotto ma immobile, battuto entrambe le teste dei femori....ginocchio dx e spalla dx...

in faccia sembra che ho fatto un incontro con tyson e al? 2 contro uno....

mi ? andata di lusso...perch? se solo fossi finito dove ? finita la bici...eo se solo fosse passata una macchina che doveva svoltare a destra anzich? a sinistra....salutavo la compagnia...

p.s. il tizio si ? fermato...e ha fatto tutto quello che doveva fare...i carabinieri hanno fatto la multa e interverr? l' assicurazione...

speriamo di guarire per luned?....che devo andare a lavorare...
              auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                Luned? alle 14e30 ho appuntamento con il mio avvocato.
                Per la pratica inail fa tutto il datore

Comment

• Font Size
                  Come stai oggi?

Comment

• Font Size
                    al mattino sempre un po' peggio che la sera....ma ? normale.
                    poi per? la sera sono pi? rincoglionito...

? incredibile la legnata che ho preso alla colonna vertebrale....senza essermi rotto nulla...
                    fa un male....
                    polsi idem...

il peggio sar? vedere come guarisco in faccia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Come stai oggi?
                      concordo, va meglio?

comunque per sicurezza visto che costa poco sia in tempo che soldi, una telefonata all'inail la farei. poi appunto magari cambia procedura da regione a regione o da provincia a provincia, ma pur avendo fatto l'apertura del sinistro il mio datore di lavoro io son dovuto andare a farmi vedere per farmi dare i giorni(che poi han copiato la prognosi del foglio di dimissioni)

Comment

• Font Size
                        al mattino sempre un po' peggio che la sera....ma ? normale.
                        poi per? la sera sono pi? rincoglionito...

? incredibile la legnata che ho preso alla colonna vertebrale....senza essermi rotto nulla...
                        fa un male....
                        polsi idem...

il peggio sar? vedere come guarisco in faccia....
                        antidolorifici te ne han prescritti?
                        a me avevano prescritto il coefferalgan perch? pi? forti con il trauma cranico mi han detto che era megio non prenderne. l'ho preso il primo giorno che mi han dimesso e basta, non fa niente di niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          auguri di pronta guarigione

e gli direi anche

"benvenuto nell'esclusivo club"

Comment

• Font Size
                            azz Epo...

auguri di pronta guarigione ;-)

Comment

• Font Size
                              ragazzi ciao...
                              ho passato al ponte dalla morosa...
                              sono tornato oggi...

oziato 4 giorni...mangiare divano mangiare divano mangiare divano letto..sveglia alle 12 mangiare divano ecc ecc giorni cos? non li facevo da almeno 10 anni

la schiena fa sempre male...da venerd? ? in stallo!
                              il resto va meglio...le abrasioni in faccia...si stanno cicatrizzando...

domeni mattina sono dalla dottoressa..vediamo che fare

Comment

• Font Size
                                ragazzi ciao...
                                ho passato al ponte dalla morosa...
                                sono tornato oggi...

oziato 4 giorni...mangiare divano mangiare divano mangiare divano letto..sveglia alle 12 mangiare divano ecc ecc giorni cos? non li facevo da almeno 10 anni

la schiena fa sempre male...da venerd? ? in stallo!
                                il resto va meglio...le abrasioni in faccia...si stanno cicatrizzando...

domeni mattina sono dalla dottoressa..vediamo che fare
                                bene! dai che il peggio ? passato, e ti ? andata di lusso

Comment

X
                                Working...
                                X