Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
regolamento pre 1 maggio 94 con dimensioni delle ali pi? grandi, vietato il muso alto.. io la mia l'ho detta e la dico da 15anni.
Reinserimento del fondo piatto ed effetto suolo senza minigonne libero.
A me che un pilota passa un altro perch? pu? annullare il freno dell'ala posteriore ? una cosa che fa cagare, ? la F1 non need for speed.
e con queste 2 super modifiche che hai appena citato cosa credi che cambia??
che button ha lottato come fanno nel wrestling??????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no che di formula 1 ci capisco proprio poco
prova a guidare una vettura a ruote scoperte e fare una staccata e entrata in curva cosi con un cambio di direzione appena impostata la curva e poi capirai tante cose
prova a guidare una vettura a ruote scoperte e fare una staccata e entrata in curva cosi con un cambio di direzione appena impostata la curva e poi capirai tante cose
si si...infatti i commentatori ed al box ferrari hanno pensato tutti la stessa cosa hihihiihih
si si...infatti i commentatori ed al box ferrari hanno pensato tutti la stessa cosa hihihiihih
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quello che hanno pensato non lo so non sono un mago che sa leggere nella mente delle persone ma so il gesto di guida che ha fatto vettel e lo sanno anche loro ai box
Comment