Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormula 1, squalificato Vettel: partir? dal fondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    si eh ma per caso mi conosci?

tu per caso sei un ingeniere aereodinamico?
    no non ti conosco ma leggo ci? che scrivi

no non sono un ingengnere ma vedi le macchinine che ho nell avatar?

ecco dentro ci sono io quindi qualcosina a livello tecnico ne so

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Grande, grande Alonso, la Ferrari deve provvedere a dargli il titolo, per un connubio perfetto
      scusa eh, ma il tipo che partiva ultimo dai box ed ha fatto terzo il titolo dici che non lo merita?
      Last edited by giuseppe_d; 04-11-12, 15:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vettel ha pi? culo che anima, gli si tronca l'ala alnteriore ma non del tutto, gli muoiono tutti davanti, ma baffangulo...
        Verissimo, fortuna sfacciata per i ladroni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ma che caxxo combina vettel

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            scusa eh, ma il tipo che partiva ultimo dai box ed ha fatto terzo il titolo dici che non lo merita?
            Direi proprio di no, con una macchina meno competitiva sparisce. Oggi da ultimo a terzo facendo solo un sorpasso vero. Hai letto le sue dichiarazioni ed i suoi atteggiamenti con i giornalisti quando la macchina aveva problemi? Prima di escogitare qualcosa di poco chiaro per renderla di nuovo competitiva.

Comment

• Font Size

Due safety car, la principessa addormentata, io lo chiamerei culo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Grande, grande Alonso, la Ferrari deve provvedere a dargli il titolo, per un connubio perfetto
                senza alcun dubbio alonso ? un pilota fortissimo e se la ferrari oggi si trova li ? tanto per merito suo

difficile dire chi ? piu forte tra lui e vettel sono 2 piloti molto diversi che utilizzano strategie di gara completamente differenti in questo momento sono i migliori piloti del circus ma non dimenticherei raikonen pilota che personalmente non mi ? mai piaciuto ma ? forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  senza alcun dubbio alonso ? un pilota fortissimo e se la ferrari oggi si trova li ? tanto per merito suo

difficile dire chi ? piu forte tra lui e vettel sono 2 piloti molto diversi che utilizzano strategie di gara completamente differenti in questo momento sono i migliori piloti del circus ma non dimenticherei raikonen pilota che personalmente non mi ? mai piaciuto ma ? forte
                  E nemmeno Hamilton che oggi avrebbe asfaltato tutti....

Comment

• Font Size
                    no non ti conosco ma leggo ci? che scrivi

no non sono un ingengnere ma vedi le macchinine che ho nell avatar?

ecco dentro ci sono io quindi qualcosina a livello tecnico ne so

anche io sono stato dell'abiente in passato, di monoposto ne ho guidata solo una, ho guidato pi? gt. Qualcosina di tecnica ne capisco anche io.

Io so che col drs si cerca di emulare l'effetto scia del passato, che ? diventato un problema con la riduzione forzata delle ali posteriori e la messa al bando dell'effetto suolo di "seconda generazione". Le F1 pre 1994 si guidavano col culo (cit lauda) quelle post 1994 col muso...ed ? stato l'inizio della fine.

Queste come dici tu sono quisquillie....ma con queste due quisquillie tornerebbe lo spettacolo VERO e non artificiale di questi ultimi anni....e si ridurrebbero anche i costi.

- ali pi? libere
                    - fondo piatto e diffusori liberi
                    - muso basso (diventato "obbligatorio" dal 95 in poi....guarda caso e con buona pace di barnard)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Direi proprio di no, con una macchina meno competitiva sparisce. Oggi da ultimo a terzo facendo solo un sorpasso vero. Hai letto le sue dichiarazioni ed i suoi atteggiamenti con i giornalisti quando la macchina aveva problemi? Prima di escogitare qualcosa di poco chiaro per renderla di nuovo competitiva.

? molto piu difficile restare nelle retrovie e fare sorpassi che rimanere in scia ai migliori e tentare sorpassi

ricordi lo scorso anno proprio in qiesta pista cosa ha fatto alonso??

ecco se usiamo il metro che hai appena usato tu possiamo dire che alonso ? un brocco si ? fatto piu di met? gara dietro alla vettura di grojan che non era una vettura competitiva come quella di quest'anno

ma alonso non ? assolutamente un brocco

Comment

• Font Size

Quasi tessa considerazione su Raikkonen, come persona e' troppo fredda, ma come pilota mi e' sempre piaciuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          anche io sono stato dell'abiente in passato, di monoposto ne ho guidata solo una, ho guidato pi? gt. Qualcosina di tecnica ne capisco anche io.

Io so che col drs si cerca di emulare l'effetto scia del passato, che ? diventato un problema con la riduzione forzata delle ali posteriori e la messa al bando dell'effetto suolo di "seconda generazione". Le F1 pre 1994 si guidavano col culo (cit lauda) quelle post 1994 col muso...ed ? stato l'inizio della fine.

Queste come dici tu sono quisquillie....ma con queste due quisquillie tornerebbe lo spettacolo VERO e non artificiale di questi ultimi anni....e si ridurrebbero anche i costi.

- ali pi? libere
                          - fondo piatto e diffusori liberi
                          - muso basso (diventato "obbligatorio" dal 95 in poi....guarda caso e con buona pace di barnard)

non cambierebbe nulla perch? quelle auto ormai sono passate i sistemi elettronici sono diventati molto piu evoluti e in rettilineo non si riuscirebbe a sorpassare perch? l'effetto suolo che tanto decanti viene reso nullo quando sei in scia della vettura che ti precede rendendo pericolosissimo la sensibilit? dello sterzo della vettura dietro

la gt sono vetture completamente differenti si guidano in maniera totalmente diversa e l'aereodinamica ? un fattore di secondaria importanza nel senso che non fa differire la guida del pilota mentre si ? in scia

Comment

• Font Size
                            io dico che vettel va sul podio
                            :1::1:

si ma vettel partiva dal fondo e ha pure dovuto fermarsi in anticipo per la legnata contro il cartello

reg? la verit? ? che ? il pi? forte e ha la macchina migliore, pochi cazz.i!

forte si, ma alonso ora come ora ? meglio, se ci metti le 2 safety car...

cazz se alla fine aspettava un giro a cambiare le gomme, vettel arrivava ultimo

Comment

• Font Size
                              Alonso grandissimo, come sempre !!!!!!!!!!!!!

Red Bull e Vettel fortunatissimi (Safety car al momento giusto e non una, ma due volte, Button compagno di squadra, taglio della pista non )sanzionato .

Hamilton grande ma sfortunato assai, la gara era sua.

Kimi, sarebbe un piacevole ritorno, il fatto che non posso non pensare ai due zeri di Alonso (Grossjean + Raikonen).

Formula uno taroccata dagli Inglesi.

Diana va in mona !!!!!!!

Giuseppe non capisci un caz-zo !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo :

incidente di Massa e nessuna squalifica a Webber che taglia la chicane e rientra in pista.

Se non sono strane coincidenze queste.

Ferrari, andiamocene in formula indy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X