Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il richiamo delle supersportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo... ho visto che la mia la ritirano per 4000 e con 4300 mi riprendo la mia amata GSXR 750k6 !!!

meglio che ordino sto bigbore!!ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      cavolo... ho visto che la mia la ritirano per 4000 e con 4300 mi riprendo la mia amata GSXR 750k6 !!!

meglio che ordino sto bigbore!!ahahaha
      buahahahahah ti adoro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io con la mia ci ho fatto 820 km in un giorno...senza arrivare distrutto...

Per? c'? chi ? allenato fisicamente e chi no pure questo ? da contare
        sei anche un grande appassionato Ricky...anche quello conta. Un mio.amico neopatentato fece 2000 km di passi in 4gg col 636... sopraggiunto lo.scazzo gli pesano pure 100km con la moto pi? confortevole del mondo... nn siam tutti uguali. Ora crede che la Pikes Peak gli ridar? voglia di girare... io nn credo. Se gi? hai voglia te la aumenta...ma se sei ormai incasinato nella testa tra mille problemi di lavoro....non te la pu? dare....nessuna moto pu? farlo

Comment

• Font Size
          che menade

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma appunto Lele...
            qua mi sa che si fuma si ingrassa...e si d? la colpa alle moto...
            e se si ? in forma... allora la moto non ? a punto. E se ? a punto...non c'? pi? l'asfalto.di una volta...
            Beh finch? si ? ragazzini ? normale voler "essere i pi? veloci" ... ma poi a 30 anni si prende consapevolezza che a meno di essere in una gara in pista , correre pu? solo portare a vincere il mongolino d'oro ... sempre che tutto vada per il meglio . (rapporto rischio/beneficio assume rilievo differente)

Biologicamente ? spiegabile la cosa in quanto la parte del nostro cervello che si occupa di questo rapporto si sviluppa DOPO i 20 anni ...

Comment

• Font Size
              Sar?.... io mi diverto in tanti modi... Come posso godere nel farmi "il pistino" a canna.... Cos? me la godo su per il bosco col cross... Certo cose diverse... ma solitamente... Se non ne godo il problema non ? la moto... ma son io che "non ci sto" in quel momento...
              Detto ci?... Mandatemi i vostri kapponi a casa li rincuro io e prometto di non farli abbracciare ai pini

Comment

• Font Size
                Curioso come,periodicamente,riescano fuori questi topic...
                Se ne parlava gi? nel 2005,quando la sm 950 oltre ad avercela in pochi(come oggi) nemmeno si conosceva,e quando sulle strade storte si creavano dispiaceri ai carena dotati questi non se ne facevano una ragione...
                ognuno puo DIRE di trovarsi bene con quello che vuole:
                de facto,su strada di montagna col motardone,NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI vai piu forte e con minor rischio PERCEPITO rispetto alla ss.
                E dire che non ? piu comoda di una ss,vab?....
                C ? anche da dire che la maggior parte di chi ? intervenuto nel topic ? piuttosto giovane,i piu vecchi hanno 35 anni,ed ? facile parlare in un modo tipo " a me la ss non crea problema di alcun tipo,posso farci 900 km al giorno..."
                Io abito a roma,e sono andato a lavorare per 6 anni (!!!) con la yamaha R1 02.
                Ne ho ricavato patologie cervicali a gogo,che credo non guariranno mai nella vita...
                ne riparliamo quando avrete >44/45 anni (mi sono allargato,probabilmente sar? ben prima...),di fare 700 km al giorno con la ss...
                Questo non ? ,ovviamente,un anatema,ci mancherebbe...per? se mi avessero detto che oggi avrei sofferto come soffro col ciufolo che navrei fatto tutti quei km coi semimanubri...
                Un appunto sul gs,e su quanto vada forte:
                la maggior parte dei gs cade in mano,in italia,a vecchie volpi del manubrio,dalla saccoccia ampia,ed ? ovvio che queste persone sappiano come farla andare...finch? non incontrano quello che sa far andare la ss...ma non ce ne sono,di fatto moltissimi,sono una minoranza...ecco come nasce il mito del gs....
                Diversa ? la storia dei motardoni bicilindrici, che veramente trasformano i cadaveri in piloti dignitosi,ed i dignitosi in manici.
                Come ho detto:
                se ben condotta la maxi ss ? la moto piu efficace,ma ? veramente difficile trovare qualcuno che la sfrutti per quello che ?,a differenza del mega motardone,che ha una guida ben piu accessibile e prestazioni comunque da paura,su strada aperta...
                Se la maxi ss vale 100 e la maggior parte di chi ce l ha sa usare 65/70,ed il motardone vale 80 e quasi tutti sanno usare 70,ecco che si capisce dov ? il trucco...
                Fermo restando che se uno ? straconvinto dei semimanubri non c ? nulla che potr? fargli cambiare idea.
                Almeno fino ai primi 40 anni...

Comment

• Font Size
                  te lo dico io...

perch? nn cagavi grana.
                  se te lo puoi permettere vedi che di moto stagionali te ne fai a dozzine... poi magari arrivano altre spese...e curiosamente diventiamo tutti convinti delle nostre scelte

la moto ? un gioco...giusto che sia cos?
                  sbagliato ...adoro la mia moto e me la sono cucita addosso. sorrido quando vedo gente che cambia moto dopo 2000km perch? mi chiedo....cosa avrai mai capito di quella bestia prima di cambiarla?infatti io penso sempre ad affiacare e mai a sostituire...se trovi cosa ti piace e la sistemi come ti piace...non cambi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    ma ce l'hai...dov'? il problema? Cosa aspetti?

quanto alla prima parte...
                    stiamo confrontando SS a moto (pi?) umane...Non al Dominator del '94
                    nn ? targata gabel,? il vdb,? a rischio esplosione ogni volta che la accendo..ho su pure il kit 710..poi sul penice/trebbia -passo piu vicino che conosco- nn so neanche se ci arrivo...

senza contare che ? li smontata in garage da un bel po
                    per? dai a salire dopo varzi deve essere simpatica la cosa con un crf...per? ? simpatica pure col ninjo,anche se sali a 2kmh in prima...ti diverti cmq :P

Comment

• Font Size
                      A me dopo 5 anni di SM990 manca solo l'iperpotenza di una SS 1000 , un 600 non mi darebbe emozioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        A me dopo 5 anni di SM990 manca solo l'iperpotenza di una SS 1000 , un 600 non mi darebbe emozioni
                        monta il kit R132 e vivi felice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Ah beh,samuele...
                          Tutto questo discorso fatto finora vale per le maxi,per me le 600 ss potrebbero tranquillamente non esistere,tranne le due tricilindriche...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            nn ? targata gabel,? il vdb,? a rischio esplosione ogni volta che la accendo..ho su pure il kit 710..poi sul penice/trebbia -passo piu vicino che conosco- nn so neanche se ci arrivo...

senza contare che ? li smontata in garage da un bel po
                            per? dai a salire dopo varzi deve essere simpatica la cosa con un crf...per? ? simpatica pure col ninjo,anche se sali a 2kmh in prima...ti diverti cmq :P
                            ma a me lo dite? che ho fatto Sospel Turini con 12r Busa e ZZR1400... Divertendomi senza problemi

Comment

• Font Size
                              allora siete off topic
                              le SS sono le 600
                              le SBK sono le 1000

ad ogni modo, se gi? una 600 ? "inutile" per strada...pensa la mille

Comment

• Font Size
                                Sar? scemo ma io con il 600f sport mi diverto un mondo su strada

Comment

X
                                Working...
                                X