Originally posted by Jen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ha smesso di fumare...
Collapse
X
-
-
ess? house ank'io ho smesso 16gg f?,ho usato il niquintinGQ la 3za fase...e devo dire ke un p? ? servito...e poi tanta e tanta forza di volont?...poi ho provato dopo una settimana ke mettevo i cerotti e ke non accendevo una siga a riaccenderne una.......nn l'avessi mai fatto,uno skifo assurdo....e l'ho fatto non x? avevo voglia di fumare ero solo curioso di vedere l'effetto ke faceva....
Comment
-
Io ringrazio tutti i giorni San Girolamo Sirchia!
Finalemente posso lavorare senza avvelenarmi!
Grazie Girolamo
Comment
-
Originally posted by LizioUhm... io non ho praticamente mai cominciato.
Secondo me nicorette e balle varie lasciale a chi le vende... funziona molto di pi? la forza di volont?!!!
concordo!!! io non ho mai smesso, ma son daccodo con lizio.
FORZA DI VOLONTA' il resto non conta un cazzo
Comment
-
MI AUGURO CHE CHI TI STA INTORNO TI POSSA SOPPORTARE PER UN PO', PERCH? SE CE LA FARANNO, CONTRIBUIRANNO AD AIUTARTI!Originally posted by marasmaanche io sto smettendo....? 4 giorni che non fumo...ma sto malissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
e sopratutto nervosissimo
HAI FATTO UN GRAN PASSO, ORA NON FERMARTI!!!!!
MA POTRAI DIRE DI AVER SMESSO SOLO QUANDO SAR? PASSATO ALMENO UN LUSTRO!
...LA VOGLIA RITORNA E NON D? TREGUA PER UN BEL PO'...
Comment
-
Io mi sono rotto il bacino per smettere di fumare...
A parte gli scherzi. Basta VOLER smettere e lo si fa da un giorno all' altro. Io sono stato un p? costretto per le prime due settimane poi ho detto... Beh ormai vado avanti.
8 mesi e mezzo che non fumo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Comment
-
Boh..... vedo mia madre era 40 anni che fumava come una ciminiera....una mattina si ? svegliata e ha detto basta........ sono 3 anni che ha smesso.....cos? dalla sera alla mattina senza usare niente!!!!!!!
A parte la volont?!!!!!!!
Comment
X

Comment