io ho usato le mele e i mandarini...nel senso che invece di fumare mi mangiavo un frutto
...mi spiace,non posso aiutarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ha smesso di fumare...
Collapse
X
-
motociclista salta in aria!...fumava una sigaretta mentre apriva il gas!Originally posted by davidanzvai in moto tutto il tempo, non fermarti mai!!!
non hai possibilit? di fumare
fai fumare le gomme!!!

Comment
-
bhe in effetti se vado in moto lo stimolo non mi viene......Originally posted by davidanzvai in moto tutto il tempo, non fermarti mai!!!
non hai possibilit? di fumare
fai fumare le gomme!!!

mi passa il mal di testa e gli altri dolori.
magari se faccio un endurance di un paio di mesi ce la faccio a smettere
Comment
-
ma hai pensato al male che poi ti fa il culo quadrato ??Originally posted by housemusclebhe in effetti se vado in moto lo stimolo non mi viene......
mi passa il mal di testa e gli altri dolori.
Dai, su !!! Ce la poi fare !
Bravissimo a tutti gli altri che si mettono a smettere.
Comment
-
Dal 31 dicembre ho drasticamente calato...
da 1 pacchetto al giorno, adesso me ne concedo una dopo una cena fuori (non pi? di un a a settimana!
)... durissimissimo, ma sto da dio, e bisogna che mi decida a levare anche quella..
Bisogna anche ringaziare il nostro ministro della sanit?, perch? il fumo nei locali non l'ho mai sopportato!(ho sempre fumato fuori, anche prima)
adesso ? un piacere andare a cena fuori!!
Comment
-
in compenso fuori dai locali conoscevi un sacco di donzelle con la scusa della sigaretta!!
per? devo dire che effettivamente nei locali ora si sta meglio.....i vestiti puzzano solo di fritto e non + di fumo!!!
Comment
X

Comment