Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi occorre un francese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi occorre un francese...

.. o qualcuno che s'intenda di Francia....

Devo reperire pi? info possibili sul coordinamento motociclistico francese... chi mi pu? dare una mano?

• Font Size
    Trovata la pagina.. m? devo tradurla... e nn s? il francese...

La Fédération Française des Motards en Colère (FFMC) défend et représente les usagers de 2 et 3-roues motorisés tout en promouvant des valeurs de solidarité, d'égalité et de…

Comment

• Font Size
      se4 magari mi dici che cosa da tradurre vuoi.. perch? giustamente nn ho il tempo di tradurti tutto il sito...

Comment

• Font Size
        ceh ti devo tradurre pero?
        mica posso tradurti tutto il sito

Comment

• Font Size
          MAH... ANCHE SE NON ME NE INTENDO DI STE COSE CON QUELLO CHE HO STUDIATO E CON QUELLO CHE MI RICORDO DI FRANCESE, POSSO AL MASSIMO AIUTARTI A TRADURRE (MA NON MI SEMBRA DIFFICILE DA CAPIRE DALLE POCHE RIGHE CHE HO LETTO)!

SE TI SERVE, SONO QUI!

Comment

• Font Size
            io son madrelingua :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEFFO
              pure io e ho pure la doppia cittadinanza

Comment

• Font Size
                ok allora traduci tutto te che devo andare via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry75
                  Originally posted by THEFFO
                  pure io e ho pure la doppia cittadinanza
                  na gara propio...

Comment

• Font Size
                    Ve la faccio breve...
                    Il coordinamento motociclistico francese ? il pi? efficace in europa...

La Fédération Française des Motards en Colère (FFMC) défend et représente les usagers de 2 et 3-roues motorisés tout en promouvant des valeurs de solidarité, d'égalité et de…

Informations pratiques, actualités, boutique, résultats toutes compétitions confondues ... Et vivez votre passion en grand avec la diffusion des événements en live sur le site internet de la Fédération Française de Motocyclisme !

Sono i due siti francesi che sono riconducibili a loro... Ora.. vorrei capire il loro modus operandi, lo statuto, come su muovono.. come ci riescono...

Insomma.. se funziona da loro perch? non pu? funzionare da noi?

Capisco che il lavoro ? lungo e tedioso (e anche spaccapalle) ma ringrazio che ci si vorr? mettere... io di Francese nn s? davvero nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      .. io di Francese nn s? davvero nulla
                      beh..anche a mettere le firme non sei propio un mago...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy
                        Ve la faccio breve...
                        Il coordinamento motociclistico francese ? il pi? efficace in europa...

Informations pratiques, actualités, boutique, résultats toutes compétitions confondues ... Et vivez votre passion en grand avec la diffusion des événements en live sur le site internet de la Fédération Française de Motocyclisme !

Sono i due siti francesi che sono riconducibili a loro... Ora.. vorrei capire il loro modus operandi, lo statuto, come su muovono.. come ci riescono...

Insomma.. se funziona da loro perch? non pu? funzionare da noi?

Capisco che il lavoro ? lungo e tedioso (e anche spaccapalle) ma ringrazio che ci si vorr? mettere... io di Francese nn s? davvero nulla
                        Ci d? uno sguardo e ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
                          Ti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy
                            Ti?

Comment

• Font Size
                              Ciao Icy,

FFMC (Federazione Francese dei Motociclisti in Collera).

Federazione indipendente formata da 16 membri nella sua assemblea generale.

Associata con federazioni del tipo Motociclisti Incolumi oppure con Giornale specializzati come Motomagazine oppure con l'Associazione per la formazione dei motociclisti oppure con con un'assicurazione specifica per i motociclisti.

Per esperienza ? un'associazione che fa moltissimo per i motociclisti e malgrado sia indipendente ? un'associazione con molto potere essendo affiliata con altre associazione che si aiutano tra di loro.

Dimmi se ti basta oppure se hai bisogno di cose pi? dettagliate fammelo sapere.

Ducatiman

Comment

X
                              Working...
                              X