Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FFMC (Federazione Francese dei Motociclisti in Collera).
Federazione indipendente formata da 16 membri nella sua assemblea generale.
Associata con federazioni del tipo Motociclisti Incolumi oppure con Giornale specializzati come Motomagazine oppure con l'Associazione per la formazione dei motociclisti oppure con con un'assicurazione specifica per i motociclisti.
Per esperienza ? un'associazione che fa moltissimo per i motociclisti e malgrado sia indipendente ? un'associazione con molto potere essendo affiliata con altre associazione che si aiutano tra di loro.
Dimmi se ti basta oppure se hai bisogno di cose pi? dettagliate fammelo sapere.
Ducatiman
Ho postato pure un altro link.. purtroppo (per chi vorr? aiutarmi) ho bisogno ti tutte le info possibili....
vorrei capire il loro modus operandi, lo statuto, come su muovono.. come ci riescono...
Insomma.. se funziona da loro perch? non pu? funzionare da noi?
FFMC (Federazione Francese dei Motociclisti in Collera).
Federazione indipendente formata da 16 membri nella sua assemblea generale.
Associata con federazioni del tipo Motociclisti Incolumi oppure con Giornale specializzati come Motomagazine oppure con l'Associazione per la formazione dei motociclisti oppure con con un'assicurazione specifica per i motociclisti.
Per esperienza ? un'associazione che fa moltissimo per i motociclisti e malgrado sia indipendente ? un'associazione con molto potere essendo affiliata con altre associazione che si aiutano tra di loro.
Dimmi se ti basta oppure se hai bisogno di cose pi? dettagliate fammelo sapere.
Ducatiman
Ho postato pure un altro link.. purtroppo (per chi vorr? aiutarmi) ho bisogno ti tutte le info possibili....
vorrei capire il loro modus operandi, lo statuto, come su muovono.. come ci riescono...
Insomma.. se funziona da loro perch? non pu? funzionare da noi?
.......... azz Icy sar? una cosa lunghissima perch? le 2 associazioni citate sono tra le pi? potenti d'Europa.
Hanno collaborazioni con piloti professionisti, con le piste, con uomini politici, etc ......... etc.
Vuoi crearne una per l'Italia???
Vedr? come ti posso aiutare nel mio piccolo e con il mio tempo a disposizione!!!
Io penso che la cosa sia fattibile ma solo avendo la soliedariet? del mondo motociclistico ........ bisogna essere tutti uniti!!! Queste "associazioni" ad esempio ........ quando devo fare manifestazioni sono seguite in grand numero ......... l'ultima ? stata per la faccenda dei fari accesi sulle macchine ........ Parigi ....... ed altre grandi citt? sono state invase e bloccate dalle moto ......... ed infatti il progetto di legge al momento ? solo alla prova!!!
Ti ripeto ........... se ho il tempo a disposizione ti aiuto volentieri.
Comment